Nonostante Tutto
di Nancy95

04/05/22, ore 12:33

Buongiorno (:
Come sempre stato un capitolo molto bello!!
Vedere Izuku geloso di sua figlia è stato un colpo dolce al cuore!
Poi che dire.. molto bello il modo di Deku per far pace con il suo Kacchan ahaha
(E pensare che Kacchan non aveva capito proprio niente del motivo per cui il verdino era arrabbiato con lui ahahah)
Ho trovato veramente bello anche lo sfogo del piccolo Kacchan con la dolce Izuko, si è aperto come non ha mai fatto con nessuno e alla fine espresso i loro sentimenti non solo più a parole, ma anche a gesti e devo dire che sei stata delicatissima nel descriverlo (:
Mi raccomando continua così!! Sempre felice di seguirti ❤️❤️

15/04/22, ore 04:17

Che casino, che casino !!
Comunque dai, sembra averla presa abbastanza bene no? AHAHAHAHAH
Mi dispiace molto però che l’abbia saputo così e che si sia rovinato la giornata con quel maledetto attacco di panico, però come ha detto Bakugou menomale che già avevano finito lol
Ad ogni modo Izuko è stata dolcissima con lui e spero ci rimanga anche quando saprà del padre, aiuto.
Però suvvia… andrà tutto bene, vero?
>.<
(Recensione modificata il 15/04/2022 - 04:18 am)

04/04/22, ore 10:16

Buongiorno (:
Sapevo che prima o poi una piccola bomba sarebbe scoppiata ahaha e meno male era solo solletico!!! Sottolineo l'importanza di questa affermazione ahahaha
Comunque sono quasi sicura che il piccolo Kacchan la prenda meglio di Izuko.. sapere la storia del padre e di Deku, secondo me avrà un impatto molto forte e capirà questa strana situazione..
Diventa sempre più dolce e incasinata questa ff e non vedo l'ora di continuare!
Un abbraccio grande 😘

02/04/22, ore 00:59

Sono felicissimo che hai finalmente pubblicato un nuovo capitolo. Sospettavo fin dallo scorso che sarebbe successo qualcosa del genere, e quando ho letto che Kazuma aveva dimenticato il pacchettino a casa mi sono detto "Ecco, lo sapevo!" Però spero che con il racconto di Katsuki riesca a capire davvero il rapporto che c'è tra i due. Io sinceramente non mi sono mai trovato in una situazione del genere hahaha però sapendo la storia dietro a quel rapporto credo che comprenderei, e spero che questo succeda anche con Katsuma. Non immagino cosa succederá quando lo verrá a sapere Izuko, rinchiuderá il nostro povero Izuku in casa me lo sento, lo mette agli arresti domicialiari! Ok anche no ahahha. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto :)

08/03/22, ore 08:31

Buongiorno! Mi chiedo cosa sia successo nel loro passato per allontanarli, anche se forse posso immaginare. Soprattutto quando la figlia di Izuku ha detto al padre che Katsuki è omosessuale - e tremendamente arrabbiato. (…) beh, per confermare la mia tesi non mi resta che andare avanti! sono proprio curiosa, alla prossima!

07/03/22, ore 09:11

Buongiorno (:
Che devo dirti.. questo capitolo mi ha fatto sognare! O almeno nella prima parte 🙈
Come Kacchan, mi sono sentita un colpo al cuore quando il dolcissimo Kazuma gli ha detto che si era finalmente fidanzato con la bella figlia di Deku!!
Era partito felice come una pasqua, dopo una serata bellissima, piena di amore e finalmente qualche chiarimento in più, poi si è sentito come se lo avessero cazzottato in pieno volto ahahah
Ora sono davvero curiosa di come andrà tutta la situazione con queste due nuove coppie che creeranno una bella confusione (:
Bel capitolo anche questo, complimenti!!
Felice di continuare a leggerti ❤️

05/03/22, ore 06:55

Mamma mia se piango potente per la bakudeku, non ce la posso fare, sarò sottona a vita. Un po’ mi dispiace per Kirishima, ma allo stesso tempo sono felice AHAHAHAHAHAHA
Mi sta piacendo sempre di più e per favore non mollare, io sarò sempre qui ad aspettare i tuoi aggiornamenti ;(

è arrivato quel momento in cui Bakugou e Deku scoprono i sentimenti dei figli e io vorrei solamente lanciarmi, come voleva farlo Bakugou nei primi capitoli :3

Comunque spero tu ti sia ripresx dal mese che hai passato e che possa piano piano andare sempre al meglio <3

05/03/22, ore 00:47

Sto adorando troppo questa storia, e una di quelle BakuDeku che non vedo l'ora di leggere il continuo. Finalmente le cose sembrano andare bene tra i due, ma ora i figlioletti si sono messi insieme come i genitori. Come andrà a finire? Dico solo che se Baku e Deku evitano il loro rapporto per cose del tipo "Facciamolo per i nostri figli" muoio male, ma dopo tutto quello che hanno passato spero che ne parlino con i figli o lo tengano nascosto per un po' fino a che non trovino il momento per dirglielo, in fondo a
cuor non si comanda quindi state tutti insieme e FELICI E CONTENTI. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima :)

02/03/22, ore 15:46

Ciao (:
Mi sono imbattuta in questa ff molto a caso e devo dire che ne sono completamente rapita, talmente rapita che ho letto tutti i capitoli d'un fiato!
Ho adorato il tuo modo di scrivere, descrivere le situazioni e soprattutto farci scoprire il passato di quei due meraviglioso personaggi!
L'idea di farli ritrovare grazie ai figli è stata davvero dolce, il pensiero che possano aver attraversato momenti talmente duri, lontano l'uno dall'altro però poi ricollegarsi con le persone più importanti delle loro separate vite.. mi ha emozionata (:
Sarò felicissima di seguirti qui fino alla fine, tanto piace io sono Giulia (:
A presto spero!

23/02/22, ore 04:34

AAAAAAAA questa storia mi sta facendo impazzire. Parto dal presupposto che sto godendo come un riccio nel vedere, finalmente aggiungerei, i bakudeku insieme e non la kiribaku AHAAHAHHA
comunque a parte gli scherzi, non lo so, è tutto troppo bello e tranquillo, cosa nascondi? CONFESSAAAAH
Izuko e Kazuma sono i miei preferiti assoluti, non ce la posso fare, ma sono quasi certa che entrerà in scena qualcun altro a rovinare questi due cuccioli un po’ più avanti, mh mh
Non vedo l’ora ! <3
(Recensione modificata il 23/02/2022 - 04:36 am)

08/02/22, ore 03:07

COSA È SUCCESSO? AIUTO?! IL FINALE?! SONO QUASI SALTATA DAL LETTO OH MIO DIO

comunque… ahahahaha no cioè ho avuto un sorrisetto da pazza per le piccole pesti, AAAAAAAAAAAA sono così adorabili! Poi quando si sono tenuti per mano in macchina ;(
e poi ho realizzato che se dovessero mettersi insieme e pure Deku e Katsuki… teoricamente non andrebbe bene no? :( diventerebbero fratellastri, anche se però non sono di sangue quindi non dovrebbe essere chissà che problema… però sono preoccupata onestamente. Chissà come continuerai…
Kirishima mi rovinerà tutto già lo so

Aiuto ma ancora non mi riprendo dal finale… mi ci vorrà una settimana probabilmente
(Recensione modificata il 08/02/2022 - 03:08 am)

07/02/22, ore 13:18

ha ragione katsuki, deku un po stronzo è, ma fa tutto cercando di fare le cose giuste per gli altri senza pensare un po a sé.
comunque capitolo bellissimo come la storia, la sto adorano un sacco

18/01/22, ore 19:17

Che storia… adoro il modo in cui scrivi e che belli che sono stati insieme e che bel casino è capitato :,/

tra l’altro spero che questo “sono stati insieme” diventa un “sono insieme” hehe

Comunque non vedo l’ora di leggere il continuo, devo sapere anche come va a finire con i figli, sono troppo curiosaaaa

ti aspetto !

16/01/22, ore 00:34

Era da un po' che non recensivo! Stupendo come al solito *.* Non vedo l'ora di leggere il seguito

02/01/22, ore 08:39

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto un sacco questo incontro casuale nel locale, Katsuki che non riesce a stare lontani da Deku e che dopo il bacio della prima sera, dopo essersi scusati per quanto fatto, sia rimasto al ascoltare Izuku fino a che ne aveva bisogno, dandogli l'unico consiglio pratico e ed efficace che puntualmente Izuku ignora facendo diventare Uraraka l'elefante nella stanza. Mi è piaciuta tantissimo la scena a casa Kacchan, in pochissimo hai delineato tutti i coinquilini che Katsuki ha scelto, e in fondo hai scelto benissimo, perché sono persone valide, che sappiamo poter stimare, ma al tempo stesso non casiniste ed esagerate come gli amici più stretti. La fetta di torta causale è stata bellissima così come paragone coniglio e Deku... E niente, è davvero un bel capitolo, oltretutto c'è bottom!Kacchan che è una cosa assai gradita!
Bellissimi capitolo ☺️