Nonostante Tutto
di Nancy95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/22, ore 04:51

Eccomi quaaaa!
Piano piano scopriamo il loro passato e mi si stringe il cuore da morire, sono proprio belli insieme. Poi Midoriya è sempre così carino e gentile non ce la faccio proprio, tra l’altro Bakugou con i lucciconi e quella dichiarazione mi ha distrutta l’anima, piantino.

Ps: Mi dispiace che i miei commenti siano un po’ così superficiali, non ho molto da dire… non sono una persona che esprime le proprie emozioni, di conseguenza mi viene difficile esprimermi anche nel resto, ma ci tengo tanto a lasciarteli, perché voglio davvero farti capire quanto stia amando questa storia e che non devi mollarla. Mi piace tanto tanto :(

Buon anno <3

18/12/21, ore 11:00

Eccomi qua! AAAAAAA sto impazzendo.
Innanzitutto sono sempre contentissima di vedere i capitoli aggiornati, li aspetto sempre con ansia! Poi si alla fine Kacchan ha scelto la via del cafe sono morta dalle risate perché continuavo a pensare alla finestra HAHAHAHA
Comunque a me non piace la kiribaku, ma concordo sul fatto che stiano bene insieme, anche se bakudeku nell’anima proprio, quindi mi metto l’anima in pace e continuo a leggere la loro piccola storia e ammetto anche che non mi dispiace la todobaku, tu che ne pensi? Da quando è cominciata la quarta stagione ho messo gli occhi su di loro!
Comunque AIUTO il bacio tra kazuma e Izuko mi ha uccisa dentro ero super emozionata per loro… ha proposito, l’hai mai citata la loro età? Non mi ricordo :(
Comunque mi ha scaldato il cuore quando hanno cominciato a parlare del loro passato nerd anche se Izuku è rimasto quello di sempre ahahahaha
Non vedo l’ora che quei due escano insieme.

Un bacio!

07/12/21, ore 04:37

Eccomiii!! Intanto ti ringrazio di cuore per avermi dedicato un piccolo spazietto alla fine, mi ha davvero resa felice!
Ad ogni modo?????? Assurdo, cioè non me l’aspettavo questo scambio di ruoli a letto? HAHAHAAHHA sto sognando.
Comunque mamma mia si vede proprio che Bakugou ci sia rimasto male, non capisco il perché abbia fatto così, ma come hai detto tu, questo è solo un pezzo del puzzle e non vedo l’ora di leggere di più! Volevo sapere se Bakugou aveva scelto la via della finestra o se alla fine aveva accettato di andare al café con lui e i figli AHAHAHAHAH - questa cosa mi spezza proprio - ma mi sa che mi toccherà aspettare ancora un po’ e non vedo l’ora! Ancora complimenti per la tua scrittura, un bacio <3
(Recensione modificata il 07/12/2021 - 04:38 am)

02/12/21, ore 15:14

Ad essere onesta ho iniziato a leggere questa fanfic perché non trovavo nulla da leggere, ma invece mi ha sorpreso davvero perché l'ho trovata da subito molto carina e scorrevole, mi ha preso molto ed ora aspetto con ansia il seguito. Volevo commentare anche il secondo capitolo, ma sono una persona insicura e indecisa di natura... mi dispiace, spero di farmi perdonare con questa recensione.
Non vedo l'ora di scoprire che altro sia successo tra i due. Nel capitolo precedente Deku sembra consapevole e in qualche modo in colpa per qualcosa e il nostro caro Bakugou sembra invece arrabbiato con Deku, cosa che invece non sembra alla fine di questo terzo capitolo, perché qui Katsuki si da la colpa di non essere stato abbastanza forte, per così dire, nel tenere a se Izuku. Come hai detto tu questa è solo una parte delle vicende passate che li hanno portati a dove sono ora e non vedo l'ora di sapere cos'altro è successo e soprattutto di leggere del loro "imminente" incontro, sempre che le mie deduzioni siano giuste e non ho visto cose che in realtà non ci sono (tendo a viaggiare parecchio con la fantasia), ma nel complesso il flashback è stato molto interessante e ci sta visto anche che si incontreranno a breve!!
Ti faccio ancora i complimenti per la storia molto carina, cercò di recensire anche il prossimo capitolo. A presto!!

17/11/21, ore 05:10

AAAAAAAAAAAAAAAA sono emozionantissima ahahahahah la storia mi sta prendendo bene e trovo super adorabile che i figli di quei due siano amici. Non vedo l'ora di scoprire se Bakugou avrà deciso di buttarsi direttamente dal settimo piano o se avrà deciso di andare al caffè AHAHAHAHH

17/11/21, ore 00:38

Pur essendo io super fan della bakudeku, ho apprezzato molto l'inserimento di Kirishima 😂😍 non vedo l'ora di leggere il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]