Purché finisca bene
di Shily

Ciao di nuovo.
Io non ho mai scritto nulla (per ora), e mi limiti solo a commentare le storie degli altri. Però immagino che quando si scriva una storia si abbia l'entusiasmo di farla leggere a tutti, ed il timore che possa non piacere. Sono contenta, invece, di sapere che la storia è stata apprezzata.
In effetti è davvero molto fresca, leggera e divertente. James è uno spasso, e mi diverte molto il suo modo di fare e i suoi pensieri.
Ha una super grande famiglia, ed ogni settimana si organizzano per stare un po' insieme, mangiare una pizza e chiacchierare/giocare. Davanti al Monopoly si sono distrutte intere famiglie, perché lo scontro non può mancare, è d'obbligo. Robert è un bambinone uguale a James: ora capisco perché vadano così d'accordo. E mi fa morire che a quell'età ancora diano i soprannomi alle donne in base alle loro caratteristiche fisiche.
Tutto il discorso sulle donne brutte mi ha stupito. In effetti sembrava davvero molto profondo, salvo poi sentirsi nel momento in cui dice che vuole donne belle e con un grande seno. Ecco lì è venuto meno un mito😂😂
Finalmente abbiamo avuto modo di conoscere Annabeth.
Dalla descrizione che ne avevi fatto mi immaginavo una ragazzina più timida e con la testa tra le nuvole; invece mi è sembrata molto spigliata, anche maliziosa se vuoi (nei limiti del giusto) e ben inserita in quel gruppo di matti, quale è la famiglia di James.
James è in astinenza prolungata dal sesso, è da così tanto tempo che mons ta con una donna che inizia ad osservare, più di quanto dovrebbe, la migliore amica della sorella, che praticamente conosce da una vita intera. Ha allungato lo sguardo più di una volta, e meno male che Annabeth non si è accorta di nulla, altrimenti sai che figura.
Diciamo che viste le precarie condizioni psicofisiche di Jim, si è messo nei guai da solo aaccompagnando Annabeth a casa, vedremo che succederà.
Sono super curiosa, a presto
(Recensione modificata il 04/11/2021 - 12:51 am)