Am I dreaming?
di Loka 98

02/08/23, ore 18:24

Buongiorno!

Sono qui su Efp perché devastato dalla mente di Neil, (ma non vorrei fare spoiler, quindi..). Ho già avuto il piacere di leggere varie storie, alcune più belle, alcune meno. Intanto, vi dico che -non so se sarà solo la proprietaria di questo account a leggere, o questo sarà riportato come spero- sono soddisfatto della trama e dello sviluppo. Aziraphale mantiene il suo essere timoroso di Dio e la sua caratteristica impertinenza, e Crowley invece, è in perfetta armonia col suo essere burbero e precipitoso. Se posso avanzare una piccola critica, vorrei suggerirvi di fare più attenzione nello stilare il testo in modo che non si capisca che sono due penne diverse a scrivere, e vorrei sottolineare l'attenzione per l'editing nel separare le narrazioni dai dialoghi, perché è un peccato. L'idea del flirt è simpatica, l'ho trovata molto divertente, e la reazione di Crowley è stata Canon.. quella di Aziraphale, essendo questa storia scritta prima dell'uscita della seconda stagione in cui non conoscevamo gli avvenimenti, possiamo dire che non è fuori dal personaggio in quanto possiamo considerare questa storia uno sviluppo diverso della serie.
Passerò presto sia su questo profilo che di quello dell'altra autrice.

Il tuo(vostro) Angelo della Verità.

12/11/21, ore 21:18

Povera Anathema immagino il suo imbarazzo a rivelare il suo sogno, però che fortunata è stata a sognare di fare quelle cosucce con l'angelo. Poi il top Crowley geloso, ADORO.
Bellissima questa storia, complimenti.

04/11/21, ore 16:55

E ALLORA, COSA ABBIAMO QUI?
Signorina apparentemente innocente, che cosa abbiamo combinato ieri sera eh?
La sto giudicando, sappia che la sto giudicando per aver scritto UNA DELLE SCENE PIU' BELLE associate a questi due. Naturalmente ho letto qualche.. fuocarazzo di gelosia, ma MAI curato così bene come hai fatto nella tua parte.Trovo che tu muova Azi in una maniera assurda, nel senso più positivo del termine, come si dice.. il mio è lo schizzo (giuro non sono allusioni anche se..) il tuo è l'opera! Hai saputo aggiungere quelli che sono dei meravigliosi fiori a ciò che quando è arrivato nelle tue mani era solo rami e foglie, e io sono sempre più convinta che lavorare con te è così appagante (ECCHECAZZO) e così produttivo, ma specialmente riuscito benissimo, perché effettivamente mi completi, e in più, non vedo un Azi migliore di te nella vita di un Crowley come me, dannata e insidiosa alla quale tu hai portato luce, e FUOCO per quanto riguarda le storie che riesci a partorire, perché è nostra <3
Il tuo non essere MAI volgare anche quando metti letteralmente a nudo i personaggi è qualcosa che mi stupisce sempre, e nelle sue risposte il nostro angelo è sempre così tanto canon, non riesco a immaginarmi delle frasi diverse da quelle che hai inserito in questo specifico contesto, in cui la gelosia mangia Crowley da dentro come fa una termite col legno. Sei sempre grandiosa, con un'ottima padronanza dei personaggi, del lessico, dello stile Eros associato a una coppia così difficile come loro, perché far fare certe cose a un angelo come lui è oggettivamente difficile, ma nelle tue mani è sempre un capolavoro. Ti destreggi sempre al meglio, e l'ho sentito in ogni parte del corpo, il tuo personale pezzo associato a questo splendido e raro momento di intimità. Raro è l'argomento, non il color viola soffocamento che dovrebbe essere aggiunto ai rating.
Meravigliosa!
Demonary tua <3

04/11/21, ore 15:50

Ma buongiorno AHAHAHAHAHHAAH.

Voi non potete capire che bellissimo regalo mi avete fatto ieri sera, che ero stanca morta (e in realtà un po' anche oggi, che è una giornata meh :/). Spiace solo che non ho la lucidità mentale necessaria per commentarla, ma ci tengo comunque a lasciarvi subito due righe.
Mamma mia, ho riso tantissimo nel vedere Anathema così imbarazzata per aver fatto un sogno erotico su Azi, povera amora mia ahahahahaha! Ma io dico, cavolo, magari capitasse a me, ahahaha, ne sarei ben felice. E ci credete che un po' mi ha eccitata vedere il nostro angelo flirtare con lei? :P
Certo che è proprio un bastardello di prima categoria ahahahaha ♥. Diciamo che comprendo pienamente Crowley, visto che tendo, purtroppo, a essere molto gelosa anche io (non sono mai arrivata a fare scenate, però, mi vergogno troppo.) Dopo che ha passato tutti quegli anni a desiderare mentalmente e carnalmente Aziraphale è direi abbastanza comprensibile che il vederlo flirtare, anche solo per scherzo, con un'umana lo mandi un po' fuori dai gangheri, lo faccia sentire escluso e poco importante. Anche se Crowley dovrebbe comunque ben sapere che non ha nulla di cui preoccuparsi ♥ chi ha la fortuna di essere fidanzato con lui figuriamoci se se lo lascia scappare ahahah.
Il modo in cui il demone congeda la povera Ana mi ha fatta ridere non poco mentre tutta la parte successiva be'... diciamo pure che ho fatto fatica a prendere sonno AHAHAHHAAH. Crowley possessivo che marca il territorio è un'immagine così hot da essere illegale, aiuto, qualcuno chiami i pompieri uahahah. Ragazze, sto straparlando, guardate cosa avete combinato :P
Poi tutto quel dirty talk e la scena di sesso in generale sono la perfezione, mamma mia (anche se rido tantissimo se ripenso alla VERA origine di questa storia ahahahahhaha, Arianna sto guardando te e le bambole.)
Torno a lavorare prima che qui scatti una denuncia, ché se continuo a parlare mi sa che succede :P
tesore, mi raccomando, mamma Benni attende altri vostri capolavori ♥
Alla prossima, un bacione grande!

Bennina

04/11/21, ore 11:02

Nooo mai io adorooo!
ok scusatemi, sono una mega fan di questa serie (ho anche il libro ihihih)
dire che questi due sono shippabili da paura è dir poco.
Bene, partiamo con un minimo di "umanità" (e da quando ce l'ho??)
Anathema ha sognato Azraphel che faceva "cosucce" con lei e questo non solo ha lusingato il nostro angelo (che comunque, poretto, non sapeva cosa dire per non offendere sta ragazza) ma ha persino fatto ingelosire Crowley che, alla fine, ha ottenuto quello che voleva.
Crowley, vecchio mio, dopo seimila anni di attesa alla fine sei riuscito ihihih e da notare che la tua tentazione funziona molto bene.
Ragazze, ottimo lavoro davvero.
Fantastiche
CIAUUUUUU