Pathfinder: L'Isola degli Insetti Giganti
di Justice Gundam

11/11/21, ore 23:11

Ammetto che di questa storia mi ero quasi dimenticato. Era un po' che non la aggiornavi.
Altri insetti giganti... urgh! Non sono di quelli che si mettono a urlare appena vedono un insetto, ma alcuni un po' di schifo me lo fanno.
Lieto di aver colto la citazione a Neon Genesis Evangelion. Un vero capolavoro e un'opera innovativa. Ma non siamo qui per parlare del lavoro di Hideaki Anno, siamo qui per parlare del tuo.
Concordo con Hipolito, è davvero molto affascinante dal punto di vesta scientifico, ciò in cui si sono imbattuti i nostri eroi.
Un appassionato di lettura ha molta carta in casa, quindi non è mai felice di vedere i i pesciolini d'argento, ma devo ammettere che come molti altri insetti, sono creature assai efficienti.
Horacio è un vero studioso.
Attento, hai scritto "c'eraqualcosa" tutto attaccato.
Magia Arcana... per coincidenza sto leggendo un libro intitolato "Gens Arcana" di preciso, di cosa si tratta?
Pepa, capisce che sbaglia a comportarsi così con Hipolito. E' un inizio, anche se non ha ancora alcuna intenzione di corregere il suo comportamento.
Visto che siamo in una città e bisogna aiutarne gli abitanti, direi che l'idea di dividersi è stata buona.
Ci sta che un mezzorco faccia il fabbro. Hai scritto anche "contoche" tutto attaccato.

Da appassionato di polizieschi mi è piaciuta la raccolta di indizi... anche se avevo già formulato l'ipotesi dello gnomo o dell'halfling come colpevoli.
Chiesa di Bahamut... chissà quando rivedremo in azione i membri di quella di Tiamat.
Interessante il dettaglio dei dragonidi orfani.
Pessima cosa l'inquisizione. La religione può portare al male, come tutto quanto.
Bellissima la frase di Serena sugli ideali.
Chiusura adatta.
A presto e complimenti.
Farkas.

(Recensione modificata il 05/12/2021 - 06:19 pm)