Il giocattolaio
di Spensieratezza

06/11/21, ore 10:55

Ciao 🥰🥰
E finalmente è ricomparsa "Minnie" che dice a jael che può tornare a casa..dal suo jensen e avere finalmente tutte le risposte che cerca da sempre che riguardano il loro terzo gemello e l'organizzazione/setta 😍😍😍 E jared che lo abbraccia e vuole venire anche lui poi💖💖💖 . in fin dei conti ha ragione anche lui: pure lui è coinvolto come lo sono jensen e misha. Bobby🤣🤣 me lo immagino che incontra l'altro bobby che faceva da guardiano alla navicella che rubarono jared e misha 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Immagino che il viaggio di ritorno sarà molto più piacevole e anche più veloce visto che sarà alimentato dall'energia dell'amore 🤩🤩💕💕💕💕 la forza primordiale per eccellenza.
Che dolce jael che promette di liberare Minnie dalla maledizione a cui è sottoposta😍😍😍😍😍 sono certa che ci riuscirà...spero solo che non ci sia un ulteriore prezzo da pagare per farlo.
P.s. jael che guarda le stelle è dolcissimo!!💖💖💖 sono certa che anche il suo jensen lo stia facendo e pensi a lui🥰🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 06/11/2021 - 11:07 am)

05/11/21, ore 22:04

Buon salve cara e buona serata! Quel viaggio, quelle parole dette, le promesse fatte (sommata a quella visione fatta) e quella moneta, che dire, ragazzi non è semplice da riuscire a spiegare a parole ciò che ha fatto provare il tutto. Ma credo che certe scelte siano doverose, anche se molto complesse e difficili. Senza dimenticare ciò che è importante e cioè l'amore che lega i due protagonisti.