The tale without happy end
di Gringoire

14/08/10, ore 23:23

che carina ;) beh si ...sai proprio io ieri stavo rileggendo quel capitolo..ormai se leggo i doni della morte leggo sl qll parte..xD il resto è trp lungo..e noioso da leggere xD strano a dirsi xke io sn 1 fan di harry potter u.u e mi divoro i libri xD beh..cooooooomunque.. anche io sono del tuo parere: secondo me Piton avrebbe dovuto avere una vita diversa. non sarebbe dovuto morire per uno stupido capriccio di Voldemort...solo xke voleva la sua bacchetta-.-" ma ti pare? cooomunque.. beh..almeno Piton non è morto invano...! secondo me la rowling ha fatto 1 cazzata(scusa il termine) a far morire sia lui che Fred. non doveva. questo non glielo posso permettere xD beh..si da il caso che io odiavo piton,fino a quando non ho letto i doni della morte. xD indovina 1 pò? appena comprato il libro, la prima pag ke ho aperto è stata quella dove piton muore u.u xD coomunque lasciamo perdere.
sinceramente io avrei preferito che Lily si mettesse con piton. non fraintendetemi. non odio harry xD dico solo che adoro di + la coppia.. beh che dire... una recensione piuttosto lunga direi..xD
ad ogni modo. la tua fc mi piace tantissimo e la metto fra le preferite :D sinceramente anche io avrei voluto che piton avesse una vita migliore. :)
spero di leggere altri capolavori tuoi , presto!
ciau!
Hinata_Chan :)

01/04/10, ore 09:43

bellissima, davvero dolce. complimenti.

14/09/09, ore 16:43

Bellissima.

04/09/09, ore 10:50

Adorabile <3<3 Povero Sevvvv ç__ç

02/09/09, ore 23:39

Dolcissiima la tua fic...Quel capitolo che ti ha ispirato ha fatto battere forte il cuore anche a me... Brava!

02/09/09, ore 21:57

Bellissima e commovente,anche se odio piton. Anche io quando passeranno anni dalla mia giovinezza amerò ancora harry potter...mi immagino qualcuno che dopo avermi vista fare una pazzia potteriana mi fa la domanda:-Dopo tutto questo tempo?- E io:-Da sempre.-XD Ancora complimenti.

02/09/09, ore 21:00

Per caso ti sei accorta di aver copiato passo per passo dal libro? Cioè xD Non te la sei inventata tu questa scena ma la rowling xDD

02/09/09, ore 20:59

02/09/09, ore 20:58

Ciao! Questa storia è bellissima! Partendo dal pressupposto che io adoro Severus, è perfetto. Mi sono sempre immaginata questo scena del settimo libro, pensando alle sue emozioni, a quello che c'e dietro quella cerva... e tu l'hai fatto in un modo fantastico! Complimenti!