Recensioni per
ATypical
di ArielSixx

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
29/04/22, ore 22:18
Cap. 4:

Accidenti quanto è macabro questo capitolo! Rischiano pure di prendersi delle malattie li in mezzo: oltre ad essere un lavoro duro (perché spostare dei cadaveri a peso morto è un lavoro duro davvero oltre a fare altamente ribrezzo). Comunque il racconto sta prendendo veramente una piega molto brutta e mi aspetto che migliori perché sarebbe difficile vederlo peggiorare ulteriormente!

Recensore Junior
26/04/22, ore 23:34
Cap. 2:

Una proiezione plausibile quella dell'età media diminuita della popolazione nel tuo racconto, distopica ma probabile anche nella realtà futura. I distretti mi ricordano molto Hunger Games!

Hehe, molto brava, anche il bisogno vitale di antibiotici!

La tua scrittura è lineare, in generale si focalizza su alcuni aspetti particolari della scena e ogni tanto lanci delle panoramiche sull'ambientazione

Recensore Junior
26/04/22, ore 23:19
Cap. 1:

Che dire, il brano che ho riportato ricorda molto la pratica americana di utilizzare le persone con svantaggio economico come cavie!
"Da quando è iniziata la guerra tra le fazioni i nuovi esperimenti proliferano giorno dopo giorno e le cavie sono sempre ben pagate. Per la maggior parte si tratta di ragazzini orfani come me, o di chi ha già perso tutto e non sa più come continuare a vivere. Un’atrocità senza mezzi termini, ma non avevo altra scelta. Quei soldi mi servono più di qualsiasi altra cosa. Devo tornare a casa, devo tornare da Kyle e portargli le medicine di cui ha bisogno."
Quando sono stato in Canada ci avevo pensato anche io, pagano bene addirittura e certe pratiche non sono tanto invasive (in teoria!). Bell'imbroglio poi, quello di non essere pagati subito!

Nuovo recensore
30/12/21, ore 23:45
Cap. 4:

Buonasera
Questa storia mi sta piacendo molto per come si sta sviluppando.. hai descritto bene il disagio, la difficoltà e la mancanza di scrupoli che l'essere umano mette in campo quando deve sopravvivere .
Da quello che si capisce, Selena attraversa questi stati di distacco mentale in cui perde la cognizione dello spazio e del tempo..
Curiosissimo di vedere cosa quell'operazione le ha causato in verità..
Sperando che il dottore faccia la fine di Larry
Auguro una buona serata
N92

Nuovo recensore
30/12/21, ore 12:42
Cap. 1:

Buongiorno ArielSixx
ho letto il prologo e la storia sembra interessante!!
Selena è sicuramente una ragazza coraggiosa, e sono curioso di vedere cosa è cambiato con l'operazione che quel cattivone del dottore ha effettuato su di lei.
continuerò sicuramente la lettura!
ti auguro un buon anno!!
ciao ciao
N92