Amore selvaggio
di jessalex

08/07/10, ore 21:39

Noooo! sul piu bello.. mannaggia! E io che speravo in una bella scenetta.. mo ci si mette pure l'ululato. Accidenti, chissā che succede ora?
Perō č bellissimo come si stanno affezionando l'uno all'altro. Mi piace motlo questa tua ff ^^ E trovo che la racconti bene, anche. Davvero.
Complimenti! Kiss. Lala ^^

07/09/09, ore 00:59

MA STI LUPI SEMPRE SUL PIų BELLO DEVONO ROMPERE?? CMQ.. BELLA STORIA...NON VEDO L'ORA CHE SI RENONO CONTO DEI LORO SENTIMENTI.. CHISSā CHE BELLO.. A PRESTO!!

05/09/09, ore 16:01

Sto ghignando come una scema...me lo vedo il lupacchiotto che balla l'hip hop! Ovviamente quella dritta di Amanda (che balla perfettamente) riesce ad inciampare ed atterrare sopra jake...che mossa astuta! Scommetto che l'ululato č stato lanciato da Bella che rivuole il suo peluche! A parte gli scherzi, bel capitolo...c'č qualche piccolo errore sui tempi verbali ma come si fa a non perdonare...a presto!

02/09/09, ore 22:13

oooooh ma quanto m'č piaciuto sto cap!! dannazzione all'ululatooo! cmq č Bellissimo, davvero.. nn vedo l'ora del seguito..!! baci TVB grazie dei ringraziamenti