Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: jessalex    02/09/2009    4 recensioni
Questa è un idea che mi è venuta cosi sul colpo. Se Jake riuscisse a incontrare una ragazza che non centra niente con il resto, che riesce addirittura a fare ingelosire Bella e che riesca a fare innmorare Jake in un altra persona che nn sia la sua Bella? Naturalmente non mancheranno i Cullen e tutti gli altri =D Se vi ho incuriosito leggete ;)
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata ormai una settimana da quando Jake se ne era andato in fretta e furia dicendo che era un urgenza. Da lì Amanda non lo ebbe più visto. Lei aveva incominciato sinceramente a preoccuparsi e ne aveva parlato anche con Billy ma lui le aveva risposto di non preoccuparsi troppo, perché se fosse successo qualcosa a Jake lo sarebbero già venuti a sapere.

Ogni giorno cercava qualcosa di nuovo da fare per distrarsi....quel giorno aveva optato per il cucinare. Così prese la radio di Jake, mise un CD qualunque, alzò il volume (tanto era a casa da sola...Billy era andato a casa di Sue Clearwater insieme a Charlie)  e incominciò a cucinare. Dopo molte ore ebbe preparato una cena abbondante (contando sempre per sicurezza anche Jake) e due differenti dolci.

Tutto ad un tratto il suo cellulare che era in salotto incominciò a suonare e così Amanda incominciò a correre in salotto, ma prese una botta al ginocchio allo spigolo del tavolino e si fermò.
" Dannazione ma ti pareva che non mi ammazzavo?", incominciò a dire tra se. Prese il cellulare in mano ma ormai aveva perso la telefonata.
" E te pareva....mi sono ammazzata per niente...oioi che dolore..."
" Ti fa molto male?", chiese una voce.
Amanda rispose senza pensarci che in realtà lei doveva essere a casa da sola: "Abbastanza...ma non è niente sarà solo un livido..."
Amanda si bloccò dopo essersi accorta che 1. lei doveva essere a casa da sola e che 2. la voce era quella che tanto le mancava.
Alzò lo sguardo e lo vide lì appoggiato alla porta sorridente.
Amanda non ci pensò due volte e corse incontro a Jake, gli saltò addosso contenta come una pasqua e disse:: " Oh Jake finalmente sei tornato, avevo paura che ti fosse successo qualcosa."
Jacob al inizio non seppe cosa fare ma poi sorrise, l'abbracciò anche lui e disse: " Wow che bella accoglienza...è la prima volta che vedo una persona tanto contenta di vedermi..."
Amanda divenne rossa e volle staccarsi ma Jake la strinse a se e disse:
" No rimani pure....mi dispiace che tu ti sia preoccupata per me...sai e che si sono avvicinati un sacco di vampiri in questa settimana e ho dovuto fare il turno pieno....ma come vedi sto bene non è successo niente."
" Ah beh meno male...dai vieni c'è la cena pronta.", disse Amanda ancora un pò imbarazzata, staccandosi da Jacob.
I due andarono in cucina e mangiarono insieme, anzi Jacob semmai si ingozzò.
" Accidenti Amanda è buonissimo...mi mancava il mangiare come si deve...", disse Jacob.
" Grazie....ma perché cosa hai mangiato in questa settimana?",  chiese Amanda temendo di sapere la risposta.
" Hehe se ti dico carne cruda capisci no?"
" Si capisco....bleah che schifo..."
Jacob scoppiò a ridere e mise in bocca l'ultimo boccone. Amanda lo guardò e disse: " Jake credo che tu debba andare a letto...hai delle occhiaie spaventose credimi..."
" Accipicchia Am che complimenti...comunque si hai ragione sono stanco morto...ora mi faccio una doccia e poi vado a letto...però prima ti aiuto a mettere apposto."
" Non ti conviene, rischi di rompere tutto dalla stanchezza dai vai faccio io..."
" Eh va beeene faccio come dici tu...", disse Jacob e andò in bagno.

Quando Amanda ebbe finito si sedette sul divano e accese la televisione. Dopo un pò uscì anche Jacob dal bagno e si sedette vicino ad Amanda.
" Jake ma non vai a letto?", chiese Amanda.
" Si si ci vado tra due minuti...", rispose Jacob sbadigliando.
Amanda sorrise scuotendo la testa e fece un pò di zapping con il telecomando. Dopo un pò sentì russare e un peso sulla sua spalla, si girò e vide che Jacob si era addormentato e scivolato sulla sua spalla.
Amanda cercò di muoversi il meno possibile per tutta la sera.  Non aveva la minima voglia di dormire, anzi voleva godersi quella situazione il più possibile.. Ma poi dopo un certo orario crollò anche lei.


La mattina seguente i due erano stesi entrambi sul divano. Amanda era al interno girata verso lo schienale e Jake era al bordo del divano e stringeva Amanda per i fianchi a se (spero di essere riuscita a spiegare bene la scena).
Amanda fu la prima a svegliarsi perché stava morendo di caldo, quando aprì gli occhi rimase schioccata, Jacob la stava abbracciando e la stringeva a se. Nel suo stomaco incominciò a muoversi qualcosa e le venne ancora più caldo di quello che aveva già. Si girò lentamente per vedere Jacob in faccia e quando lo vide dormire con quel espressione così beata la sensazione in lei divenne ancora più forte. Era inutile ormai si stava innamorando di Jacob Black, anzi no ancora peggio, ne era già innamorata. Ma tanto lei sapeva di non avere nessuna possibilità con lui. Primo perché lui era già innamorato e secondo perché era totalmente impossibile che lei piacesse a un ragazzo così speciale, bello e...fico. Però alla fine...non era mica vietato sognare, giusto?
Nonostante stette crepando di caldo si accovacciò a lui ancora per un pò. Tutto ad un tratto si ricordò che non erano soli in casa, c'era anche Billy!!! Scattò subito per alzarsi ma venne come bloccata da un muro, Jacob era estremamente pesante e non si svegliava nemmeno con le cannonate. E come se non bastasse il cellulare di Amanda incominciò a squillare. Basta , si doveva alzare, purtroppo non le venne nient'altro in mente che buttarlo giù dal divano. Così mise entrambe le mani sul petto di Jacob e anche i piedi e spinse con tutte le sue forze. Le dispiaceva ma doveva farlo, aspettava una telefonata da sua madre. Dopo un pò di sforzi finalmente Jacob cadde dal divano. Amanda per non perdere tempo prese subito il cellulare e rispose: " Pronto mamma?"
" Tesoro mio ciao! Come stai?", chiese dal altra parte del telefono sua madre.
" Io sto bene mamma, tu?"
" Si si anche io sto bene."
" Mamma non dirmi una bugia, cosa c'è? Lo sai che lo so quando menti."
" Hai ragione Amanda...devo dirti una cosa."
" Okay dai spara."
" Devo cambiare paese per lavoro."
" Cosa??? Paese???!!! Ma perché paese? E perché accetti??"
Jacob che si era svegliato dallo shok del botto ed era ancora seduto per terra la guardò.
" Tesoro se non accetto perdo il lavoro, e lo sai che ho bisogno di questo lavoro...da quando tuo padre ci ha lasciate è diventato difficile andare avanti."
Ad Amanda vennerò le lacrime agli occhi e disse: " Si lo so mamma...mi dispiace...dove devi andare?"
" Fa niente tesoro...devo andare in Tailandia..."
" Cavoli in Tailandia...è lontana...e per quanto tempo devi rimanere là?"
" Non lo so Amanda..."
" Ah okay...e io cosa devo fare?"
" Ci ho già pensato...sicuramente non ti dico di seguirmi in Tailandia...sarebbe troppo per te...pensavo che potevi andare da tuo zio Phil..."
" Cosa? Non mamma io non voglio andare da zio Phil...lui mi odia...preferisco venire con te in Tailandia."
" Lui non ti odia tesoro...facciamo così hai tempo fino a domani per pensarci okay?"
" Quando devi partire mamma?"
" Tra tre giorni."
" D'accordo mamma ci penserò...ci sentiamo domani okay? Salutami quel mio fratello pazzo di Jason..."
" Certo te lo saluto...ci sentiamo domani tesoro. Ti voglio bene."
" Anche io ti voglio bene mamma...ciao."
Amanda staccò e rimise il cellulare sul tavolino. Mise la testa tra le mani e si dimenticò completamente che Jacob era lì per terra vicino a lei.
" Amanda tutto bene?", chiese lui.
" Oh cielo Jake scusa!!! Mi dispiace tanto di averti svegliato così bruscamente ma dovevo prendere il cellulare e tu non ti svegliavi."
" Non fa niente, lo so che ho il sonno pesante. Piuttosto parliamo di te...che c'è Am?", chiese Jacob seriamente preoccupato.
Amanda cercò di controllare il turbine di emozioni in se e disse: " Mia mamma deve andare in Tailandia per lavoro e io ho due opzioni o vado da mio zio Phil che mi odia oppure vado in Tailandia con mia mamma."
" E se invece non fai ne l'uno ne l'altro?", chiese Jacob.
" Che cosa intendi?"
" Dico...se rimani qui? Ti aiuto a trovare un lavoro e rimani qui...che ne dici?"
" Io non so...non vorrei essere d'impiccio."
" Cielo Amanda non sei d'impiccio...anzi è bello averti qui."
Amanda sorrise e chiese: " Davvero?"
" Davvero davvero."
" Beh devo dirti che anche a me piace tanto stare qui...è bello.."
" Ottimo allora è fatta...rimarrai qui con noi. Approposito tu e io abbiamo una cena da recuperare che ne dici di sta sera?"
" D'accordo sta sera andiamo a cena insieme...Jake?"
" Si???"
" Mi raccomando eh...non mi piace il pesce...."
Jacob scoppiò a ridere e disse: "D'accordo allora niente pesce."
 
Alle 20.00 Jacob bussò alla porta del bagno e disse: "Amanda dobbiamo andare...hai finito?"
" Siii due minuti ed esco!!"
Jacob si sedette sul divano, era nervoso e non riusciva a capire il perché.
La porta del bagno si aprì e Amanda uscì. Jacob alzò gli occhi e la guardò, rimase senza fiato. Aveva un abito da cocktail rosso che arrivava fino alle ginocchia, aveva delle bratelline sottili e una scollatura al punto giusto, era leggermente truccata la quantità giusta per dare risalto ai suoi occhi grandi e marroni e i capelli li aveva sciolti e stirati. Jacob non riusciva più a togliere lo sguardo da Amanda e lo stesso valeva per lei su di lui. Aveva dei pantaloni di jeans, una camicia nera infilata nei pantaloni, una giacca nera elegante addosso e i capelli sparati al in sù con il gel come piaceva tanto ad Amanda.
" Amanda sei bellissima, davvero.", disse Jacob quasi senza fiato.
Amanda divenne rossa e rispose: " Grazie, anche tu sei ehm bello."
" Grazie, dai andiamo adesso.", disse Jacob porgendo ad Amanda il braccio destro.
" Okay andiamo.", disse Amanda e prese Jacob a braccetto.

La sera passò tranquillamente. Jacob aveva portato Amanda in un ristorante italiano. I due parlarono, scherzarono e ognuno raccontò delle cose di se al altro. E i sentimenti di Amanda nel confronto di Jacob crebbero sempre di più. Sulla strada per ritornare a casa Amanda si addormentò in macchina e così Jacob la prese in braccio e la mise delicatamente sul divano. Rimase come minimo venti minuti lì a fissarla. In quel tempo incominciò a pensare a tutto quello che quella ragazza scatenava in lui. Jacob non avrebbe mai pensato di potersi innamorare di qualcun' altro che non fosse Bella, ma ormai doveva dire che si era sbagliato. Si stava innamorando completamente di quella ragazza, ma non sapeva come dirglielo. La paura di essere rifiutato di nuovo era grande. Ma ormai si era deciso, glie lo doveva dire. Si alzò diede un bacio sulla guancia ad Amanda e andò a letto anche lui.

Il giorno dopo Jacob era più deciso che mai, glie lo doveva dire ma la domanda era come?! Per pensarci come si deve decise di andare fuori e farsi una passeggiata.
Quando tornò, Amanda era in salotto, aveva spostato tutti i mobili in un angolo e stava ballando, ballava hip-hop. Cavolo non si aspettava che lei ballasse così bene.
Rimase a fissarla per un pò e poi decise di chiamarla: "AMANDA!!!"
Niente, Amanda non rispose era troppo concentrata. Così Jacob ci riprovò: "AMANDAAAAA!!!!"
Amanda si spaventò e fece un salto enorme da terra, guardò Jacob scioccata abbassò il volume e disse tenendo una mano sul cuore: " Santo cielo Jake cosa c'è? Mi hai fatto prendere un colpo."
" Scusa non volevo farti spaventare, volevo solo chiederti se potevo ballare anche io."
" Ah si ehm okay certo.", rispose Amanda diventando rossa.
I due cominciarono a ballare, si assecondavano perfettamente al passo del altro come se ballassero insieme già da anni. L'intesa tra di loro era perfetta.
Tutto ad un tratto Amanda inciampò e tutti e due caddero. Amanda era su Jacob, le loro bocche erano a cinque centimetri di distanza e non smisero di guardarsi negli occhi. Esattamente nel momento in cui vollero accorciare la distanza un ululato li interruppe.


Eccomi quiiiii con un nuovo capitolo che spero tanto sia di vostro gradimento...l'ho finito così per lasciare un pò di suspense o come si dice...insomma per lasciarviii un pò sulle spine =D
Allora secondo voi cosa succederà si baceranno quei due oppure per quel ululato andrà a monte tutto???
Davvero spero tanto che vi sia piaciuto...e se ci sono degli errori chiedo scusa....

Adesso vorrei ringraziare:
Blue_moon
Desyree92
eia
fata93
iF Leila
ishizu
marpy
Ramona37
sonietta87
__cory__

...per aver messo la mia storia tra i segiuti....GRAZIE!!!!!

AlexiaLil (la mia mitica alex-chan)
bella95
masychan
nene_cullen
Ramona37
_screps_

...per aver messo la mia storia tra i preferiti....GRAZIE anche a voi!!

Cara marpy ti ringrazio davvero di cuore per tutti i complimenti che mi hai fatto...ne sono davvero lusingata....sono davvero felice di non averti delusa con la scena di gelosia di Bella...in fondo l'avevo fatta apposta per te...spero che ti piaccia anche questo capitolo...

_screps_: grazie per la recensione...tanto ti ho già spiegato come è il fatto ;)

AlexiaLil: non smetterò mai di ringraziarti per tutto il sostegno che mi dai...e poi hai proprio ragione riesco ad immedesimarmi molto bene in Amanda =D hehhe...baciione tv1kdb!!

Per il fatto del imprinting....i due non l'hanno avuto si stanno innamorando in modo "naturale"....ma arriverà poi più in là...nel modo in cui me lo immagino io l'imprinting....

Ringrazio anche tutti quelli che leggono e basta....grazie davvero!!!!!

Bacione a tutti e alla prossima!!!!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jessalex