𝙉𝙊𝙉 𝙀𝙁𝙁𝙐𝙂𝙄𝙀𝙎 𝙋𝙍𝘼𝙀𝙏𝙀𝙍𝙄𝙏𝘼
di SJValse

14/11/21, ore 21:19

Buonasera ancora!
Eh sì, sto bevendo i tuoi capitoli!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Con le descrizioni continua perché non annoiano affatto, mi piace molto leggerle così da farmi creare lo scenario nella mia mente che si avvicina ancora di più a ciò che stai raccontando nella tua storia

14/11/21, ore 21:10

Buonasera di nuovo!
Trovo molto interessante il gioco tra i momenti in cui scrivi in prima persona da parte della protagonista e in terza persona.
Mi piace molto come hai descritto le fasi di lutto e come lei si sia approcciata ad esse, come si è sentita.
Il ritmo di lettura diventa lento con i vari spazi quando vai a capo tra le frasi, non so se è voluto, altrimenti diminuisci la spaziatura quando vai a capo ;) quando elenchi le fasi di lutto potresti metterle in corsivo per evidenziarle ancora di più secondo me. La storia mi sta piacendo moltissimo! Vado a leggermi il prossimo capitolo

14/11/21, ore 21:00

Buonasera! Mi sono interessata alla tua storia sin da subito. Sono molto curiosa di conoscere la protagonista e il suo passato che tornerà a galla a quanto pare. Sono anche curiosa di sapere perché ha nascosto agli altri cosa ha provocato il suo dolore. Vado a leggermi il prossimo capitolo!