Alessio
di Cristina_Berger

16/11/21, ore 08:11

Buongiorno!
Mi piace moltissimo il modo in cui esprimi i desideri e i pensieri di Alessio descrivendoli perfettamente, riesci a farci entrare nella sua mente!
La scelta tra il liceo classico e l'artistico era anche la mia scelta, e secondo me l'ambiente nel liceo artistico lo avrebbe aiutato a liberarsi un po', peccato.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, la tua storia è già nelle mie seguite ;)

14/11/21, ore 21:50

Buonasera!
Sono innamorata del tuo modo di scrivere, continui a far entrare il lettore nei pensieri del protagonista.
Mi piace molto come descrivi quello che gli passa per la testa e tutti i suoi pensieri.
Alessio è un personaggio davvero ben caratterizzato, si vede che ci hai lavorato molto bene su di lui, è un personaggio molto interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :)

13/11/21, ore 21:03

Buonasera di nuovo!
Io sono innamorata della tua storia e dei tuoi personaggi.
Sto amando sempre di più il rapporto tra i due ragazzi, tutte le riflessioni che fa Alessio sono molto interessanti, chissà se ne riparlerà nei prossimi capitoli. Sono rimasta sorpresa quando Manuel gli ha detto se Alessio avesse un limite e dalla reazioni di Alessio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/11/21, ore 18:21

Buonasera~ Sto leggendo la tua storia con molto piacere!
Mi piace il rapporto tra Manuel e sua madre, molto spesso non accade di parlare in modo intimo su questi particolari argomenti con i propri genitori, ed è molto bello vedere la loro situazione in cui se ne parla tranquillamente.
Manuel è molto dolce quando pensa ad Alessio, sei riuscita a far entrare il lettore nel suo personaggio e a trasportare i suoi pensieri nella mente di chi sta leggendo immedesimandosi in lui.
Mi piace molto il modo in cui scrivi tutte le scene facendo sì che il lettore non si distragga minimamente e resta incollato a leggere la tua storia sullo schermo.
Sono curiosa di come si svolgerà la storia e come si evolverà il rapporto tra Alessio e Manuel :)