Wizard's Note
di Always_Potter

12/11/21, ore 00:47

👋
Helo meraviglie: not gonna lie, non ho riletto (cit)
Sophie: E se vede 😅 a quell'hello manca una L-
Matsuda: -e come fai a dirlo-
Sophie: -perché è la mia lingua, ixxxta :|
L, assistendo alla scena, si schiaffa la mano in faccia
Finalmente Ryuzaki - dopo lo sclero di Sophie, però, ché altrimenti ciaaaaaaaaao - ha messo al corrente il quartier generale del futuro arrivo di rinforzi-
Matsuda: -ma yeeeeeeeeppa-
Aizawa: -non fare lo scemo, Matsu'-
L: -missione impossibile, essendo lui scemo-
oooooooook
-da notare come Malfoy non ha fatto in tempo ad arrivare in Giappone, che ha fatto la figura dello snob con la puzza sotto il naso, visto come si è lamentato dei Babbani -.- per non parlare del fatto che, con sette e passa valigie, è stato chiamato principessa da Potter 😂
Matsuda, invece, col suo Harry Potter urlato a squarciagola, avrà fatto la figura della groupie 😋
poco dopo
«Credevo che L sarebbe stato presente». (cit.1)
«Io sono L» intervenne a quel punto il detective, le parole scandite con freddezza e lo sguardo ostinatamente concentrato sulla sua tazza di tè. «D’ora in avanti, vi prego di chiamarmi Ryuzaki, e di spegnere eventuali apparecchi elettronici». (cit.2)
Draco: Scusa tanto, Ryuza', se nessuno ci ha mai mostrato la tua vera faccia -.- non stupirti se non sapevo che te sei, beh, quell'investigatore là-
Ron: -seconda cosa, Ryuza', non mi sembra che noialtri siamo mai stati visti ad usare cellulari, tablet, e/o similia, visto come ad Hogwarts ci facevano scrivere con le piume -.- manco la biro, potevamo usare -.- ci davano 'na piuma con il calamaio, aho'-
L: -......................................
ehm ehm
«Io le mie valige le ho già sistemate» replicò, scrollando le spalle. (cit)
Draco: Ocio che prima hai scritto valigie con la I, mentre adesso la I manca-
l'ex Serpeverde viene squadrato da Sophie
-da notare come Draco e Ron - strano, ma vero - sono d'accordo nel non farsi piacere L...
Passando al Ryuza'-
rullo di tamburi
-ma cosa caxxo gli costava dire semplicemente ad Harry e co. che ai fini delle indagini, la cosa migliore è usare un nome falso così che Kira non ci sgami, sentiamo -.- nooooooooooooooo, deve fa' sempre 'o strunz, lui-
L: -com'è che non hai censurato, summeri'-
Io: -ma perché lo devono sapere tutti, Ryuzi' 😇
epic facepalm del detective
«Il vero L non si è mai mostrato a nessuno» sottolineò il biondo, senza staccare gli occhi dalla strega.
«In effetti... non è lo stratagemma che ha usato in tv? Con Kira? Ha usato quel tipo, quel...»
«Lind L. Taylor» fornì Sophie con tono assente.
«Ecco!» esclamò vittorioso Ron, inarcando le sopracciglia. «Quello! Potrebbe usare lo stesso trucco anche adesso!» (cit)
Ron che dice qualcosa di sensato? 😶
Lui, che nei film fa sempre - o quasi - la figura dello scemo-
Draco: -ma dillo, che vuoi fare cascare il mondo, always-chan 😱 manca solo che rendi Matsuda un geniaccio, e siamo veramente a post-
Ron: -missione impossibile, quella 😇 mi sa che quel tipo è/l'è ancora più scemo di me 😇
O.o
E così anche/pure la squadra inglese è stata messa al corrente delle indagini svolte finora-
Draco: -un buco nell'acqua, Ryuza'-
L: -come se le avessimo già finite, Malfo'-
poco dopo
-passando al dato che della famiglia Kitamura se ne è occupato il gruppo composto da Mogi, Aizawa, Ukita e Matsuda, sarà uno di loro a impersonarmi detto da L, vedi di non farlo fare a Matsuda; l'è troppo scemo-
L: -e chi caxxo ci metto, allora-
Io: -mettici Mogi, tesoro 😇 è ben piazzato; ha/tiene l'espressione seria; e - all'occorrenza - sa quando è il caso di stare zitto/zitti 😇 in parole povere, è semplicemente perfetto per fingersi te 😇
peppereppè
Si sono rivelate dei vicoli cechi fino ad ora (cit)
Harry: Manca una I a ciechi, tesoro 😅
ops
E non parliamo di come Draco l'è geloso di Sophie, visto come l'ha accusata di farsela con L-
L: -questo prova che quel Malfoy l'è uno yandere al 98/99 percento-
Draco: -cosa sarei, secondo te-
Harry: -ha detto che sei uno yandere, Draco Sorfoy-
Ron: -oltre che un casinista colossale -.- vorrei dormire, aqui-
Harry: -idem-
Draco: -e dormite, allora-
Harry+Ron: -con te che strilli come - e peggio di - un pollo che viene spennato 🌋 ma va' a quel paese 🌋
i tre si guardano male a vicenda; o meglio, Harry e Ron squadrano Draco mentre quest'ultimo squadra a sua volta i due
Piuttosto, visto il finale - la Sophie che si è strozzata all'ennesima uscita del detective - spero che L non l'abbia ammazzata-
rullo di tamburi
-perché altrimenti altro che Kira 🌋 lo ammazzo io, a quell'imbecille del Ryuza' 🌋 ma come si è permesso di tentare un Sophiecidio, quello là :|
Vedi di riprenderti, Sophie *patta la maga sulla schiena* intanto, always-chan, noi ci vediamo al prossimo capitolo 👋
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 12/11/2021 - 12:48 am)