Il lungo cammino verso te
di moira78

27/07/22, ore 19:32

Ciao Moira78
Sto rileggendo x l’ennesima volta(e non sarà neanche l’ultima) questa tua storia... bellissimo quando finalmente Candy si ricorda del suo Albert, di quanto Lui sia sempre stato presente x lei, di quanto Lui sia importante, ma sopratutto di quanto Lei ne sia innamorata❤️... mi emoziono ogni volta!!!
Certo che al nostro amatissimo Albert non risparmi alcuna sofferenza !!!! 😉

25/11/21, ore 14:17

Oh, mio Dio! All'inizio avrei preso Candy a schiaffoni, ti giuro! Denigrare in quel modo Albert e il suo gesto, ultimo e disperato, è stato davvero crudele.
Poi, alla fine ha ricordato tutto. Speriamo faccia in tempo a raggiungerlo 😍

14/11/21, ore 00:43

Sapevo che prima o poi, Albert avrebbe fatto questo ultimo ed estremo tentativo!! Tentativo che sembra esser fallito e invece... A quanto pare sembra che stia dando i suoi frutti?? O ci farai tribolare ancora? 😉 Adesso è Candy che dovrà fare i salti mortali per rincorrere Albert!! Ma filerà tutto liscio? Quanto ancora deve soffrire questo meraviglioso uomo? Magari ne esistesse uno come lui... Facci sognare cara Moira, al prossimo capitolo e... complimenti per la scelta musicale, stupenda!! Ciaoooo 😀😘

13/11/21, ore 10:05

Ciao Moira. Che meraviglia Albert che si veste da Principe della collina.
Mi ero immersa nell'atmosfera ed è terribile che Candy definisca il tutto una scenetta. Alla fine Albert le dice addio, non c'è altro che possa fare ma non è stato uno sciocco, ci ha provato, ci ha creduto ma purtroppo non è bastato. Alla fine però Candy è pervasa da sensazioni e ricordi ben descritti e tutto cambia. Emblematiche le parole "Dio... Dio mio, cosa ti ho fatto... Albert, Albert!" Ora la ragazza vuole tornare dal suo Principe ma non penso che questo sarà facile. Tutto molto emozionante in questo capitolo, dove hai ben reso gli stati d'animo. Un caro saluto.

12/11/21, ore 09:21

Alla fine Candy è riuscita a recuperare la memoria, meno male! Ma farà in tempo a raggiungere Albert? Lui è sempre stato la nota buona sempre presente nella sua vita.. il suo vero amore!