Other world
di MIV93

27/01/22, ore 06:23

Ciao cara,
Rieccomi qui a recensire. <3 A causa lavoro non so quanto riuscirò ad essere costante, e tendenzialmente mi limiterò a due recensioni nel weekendo... perché il tempo ormai è veramente poco. Ma detto questo passiamo al Capitolo. Kaji e Maroboshi formano un duo decisamente inaspettato ma con una strana alchimia, mi piace che queste personalità così diverse siano riuscite a trovare una sinergia così in fretta, ma del resto quando c'è in gioco il destino del tuo Mondo credo sia doveroso mettere da parte le divergenze persoanali. Qualcosa si muove nell'ombra come abbiamo visto precedentemente e quindi è giusto porvi rimedio. Il nostro gruppo nell'Hueco Mundo si divide per andare alla caccia dei fuggitivi e Urahara è sempre il solito furbetto che compare all'improvviso e non rischia nulla; mandare avanti gli altro fa sempre comodo in fondo. E COME sempre sa o intuisce più di quello che vuole fare intendere. Le vecchie volpi non si smentiscono mai. E infine tuffo nel passato dove con la scomparsa di Akira... sì sa dove conducono i varchi, o quanto meno una parte di essi? Resta da vedere appunto se tutti portino nell'Hueco Mondo o se quello di Akira è stato aperto appositamente per lei e quindi una parte del Grande piano potrebbe essere indebolire i Void Territories togliendo elementi che potrebbero sviluppare una forza troppo ingestibile. Vedremo. L'intreccio prosegue bene come sempre.
Un saluto cara e alla prossima
Elgas