La Figlia Di Kakuzu
di LaLoba

07/09/09, ore 16:07

Che bello...ho letto anche l'altra fic...bellissima anche quella...ed era ovvio che io combinassi un po di casino...che super cattivo sarei se no??? Spero che tu scriva altre bellissime fic sull'Aka

07/09/09, ore 15:25

i personaggi di questa storia sono tutti OOC. Se non sai cosa vuol dire la sigla, te lo spiego: Out Of Character, dall'inglese con un altro carattere. Quindi sarebbe carino mettere nelle note questa voce. Anche se tu dici che non lo sono, lo sono eccome.
Inoltre, credo che questa storia violi il regolamento del sito, in quanto tratti della relazione tra un adulto e un minorenne.
(Recensione modificata il 07/09/2009 - 03:52 pm)

07/09/09, ore 12:09

Come?!? E' gia finita?!? Bah, mi è sembrata un po troppo corta... Ma vabbè, capita. Speriamo che tu faccia qualche altra Fanfic come queste 2! (Soprattutto se Lemon, Asd!) Ora ho finito, perciò ti saluto, ciao!
(Recensione modificata il 07/09/2009 - 12:09 pm)

07/09/09, ore 11:32

Che bello venire ascoltati.

05/09/09, ore 13:53

Grazie infinite...leggerò la fic non serve che ne faccia una solo per me...odio quando la gente perde tempo solo per me...mi fa sentire troppo importante...e a me sentirmi importante non serve lo sono già abbastanzna per la mia ragazza ^_^

05/09/09, ore 09:33

Si si, me lo ricordo, e ancora lo sogno le notti... (A dire la verità no, ma faceva ridere! Asd!) Comunque, lo sapevo che l'avrebbe sfruttata, ma soprattutto sapevo che anche questa storia è Lemon! EVVAI! Solo, adesso dovresti mettere la nota Lemon... Infondo questa storia E' Lemon, e ricordati anche di mettere il Rating Arancione (Come nella storia precedente). Ok, ho finito, Bel capitolo e al prossimo, ciao!

05/09/09, ore 09:21

Veramente c'è bisogno di metterlo comunque. Perché non a tutti piace trovarsi la sorpresa dell'OOC. Poi non vedo perché non dovresti metterlo. Poi, non ho capito cosa dovevo capire in questo capitolo, che sono OOC?
Saluti,

Ninfy
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 02:04 pm)

05/09/09, ore 01:15

Ciao Maria! Bel capitolo, ricco di emozioni ke da Kakuzu nn mi sarei mai aspettata (al contrario di quello ke pensavo di Hidan...xd), ma dopotutto ki nn vorrebbe bene alla propria figlia! Aspetto cn ansia il secondo capitolo... xoxo.

04/09/09, ore 23:39

Questa fic mi piace troppo...devi postare capitoli più spesso...spero che in futuro anche Tobi...o Madara abbia un po di ruolo nella fic Ciao baci baci Alex

04/09/09, ore 14:26

Cos'ha in mente Kakuzu? Niente di buono, scommetto... Comunque! Bel Capitolo, soprattutto per la bella storia d'amore! (Anche se sembra un po Pedofila Lui avrà 25 anni lei 10 di meno!) Quindi, aspetto il prossimo e così ti saluto, ciao!

04/09/09, ore 13:29

Fossi in te metteri OOC nella nota. Perché i personaggi sono OOC. Non ho mai visto Hidan scusarsi. E eviterei lo stile copione, ma quella è una tua scelta.
Saluti,

Ninfy

03/09/09, ore 10:14

Incredibile, non avrei mai pensato Kakuzu possa avere una Figlia! E' da OMG! Bella idea per una Fanfic, e devo dire che un po me lo vedevo Kakuzu bisognoso di un po' di attenzioni... Comunque, Bel Capitolo, aspetto il Prossimo e così ti saluto, ciao!

03/09/09, ore 08:34

è molto bella! poi è diversa da tutte le altre ^^ ci sarà qualche storia d'amore con qualcuno? con hidan la vedrei da dio! Davvero interessante, complimenti :) Spero tu scriva presto una altro capitolo **