Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LaLoba    06/09/2009    4 recensioni
storia incentrata su qualche mese prima degli eventi di shippuuden. e se kakuzu avesse una figlia, e lei, andasse a vivere da lui?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Hidan, Kakuzu, Nuovo Personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

Capitolo 4.

Dopo qualche ora, Hikari e kazuzu uscirono dalla stanza. La ragazza aveva smesso di piangere, anche se i suoi occhi erano ancora rossi. Kakuzu sembrava calmo, ma dentro di se covava un odio immenso e appena si sarebbe trovato hidan vicino, lo avrebbe ucciso…

 

Hid:ciao ragazzi! Ciao hikari!

Hika:perché mi hai fatto questo?

Hid:eri molto invitante, ma solo in apparenza. Devo ammettere che stasera mi aspettavo molto di più da te. Pensavo che eri un certo tipo di persona ma evidentemente mi sbagliavo. Bè, ci si vede!

Kak:cosa insinui religioso schifoso? Come ti permetti di dire queste cose a mia figlia? Come ti permetti di scambiarla per un’insulsa puttana?

Hid:che cosa? Ma io non l’ho scambiata. Ho solo detto che non era brava a letto, di solito le puttane lo sono. Io mi sono lasciato ingannare dall’apparenza, ovviamente giusta, su di lei.

Kak:stai dicendo che mia figlia è una puttana?

Hid:esattamente. Andiamo, quella bimba si è fatta scopare da un ragazzo che conosceva solo da pochi giorni! Ammettiamo però che era affascinante il tipo!

Kak:MA IO TI UCCIDO!

Kon:ehi, fermi! Cosa cavolo state facendo?

Pai:hidan. Finiscila. Ti proibisco di avvicinarti a kakuzu e hikari. Verrai in squadra con me. Konan, vai con kakuzu

Kon:agli ordini. Mi dispiace.

Kak:quello stronzo non la può passare liscia!

Kon:è in squadra con pain. Tranquillo avrà la punizione che si merita

Hika:lasciate stare. Forse è meglio che me ne vada. Ha ragione, sono stata una puttanella. Non lo conoscevo neanche, e non ti ho dato ascolto. Tu eri suo compagno di squadra…

Kak:non pensarci più.

Kon:adesso andremo via di qui.

Kak:come?

Kon:c’è una missione un po’ rischiosa che richiede molto tempo da dedicargli, quindi ci assenteremo per un bel po’.

Kak:meno male. E quanto esattamente?

Kon:sette anni

Kak:O_O

Kon:già! Ci ritroveremo tutti qua esattamente tra 7 anni.

Kak:o-ok. Bè partiamo

Kon:si

 

I tre partirono per un lungo viaggio. E in questo lungo viaggio successero molte cose. Innanzitutto, l’amore sbocciò tra kakuzu e konan, e i due ebbero un bambino. Si stabilizzarono in una piccola isola del paese dell’acqua, e dopo 7 anni, non ritornarono più dall’akatsuki. Ma quello che kakuzu non sapeva, e che pain aveva già programmato di farlo uscire, visto che con una bambina, non si poteva di certo lavorare. Pain lasciò andare a malincuore anche konan, notando che la ragazza si stava affezionando ai due. Bè, alla fine, tutto è bene quel che finisce bene, no? Hikari divenne un ninja medico e si costruì una famiglia come aveva sempre desiderato (con uno decente).

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LaLoba