Il salto quantico
di Spensieratezza

20/11/21, ore 11:16

Immagino che Crowley stesse pensando a Gavin e a come è stato un padre inadeguato per lui. Avrà modo di rimediare?

14/11/21, ore 13:08

Ciao ^^
e anche adam e jack hanno fatto il loro salto quantico *-* immaginavo che loro avessero il dono di parlare il linguaggio universale per unire i popoli. *_*
L'abbraccio collettivo mi ha sciolto *-* la reazione di the king alla menzione "papà" mi fa pensare. Che arrivi Gavin?
Per altro ora possono tornare a casa pure con benny *-* La reazione di bobby quando non si svegliava mi sciolto e poi il bacio *-* ora tutti sanno che stanno insieme *-*
davvero pure io mi chiedevo dove fosse gabriele ...pensavo, insomma, potesse contribuire anche lui nell'aiutare bobby nell'esecuzione del rito. povero....non ha mai dormito?? ma se aveva il tempo di fare le torte, si staccava da crowley no? Per lo meno ora possono festeggiare la famiglia riunita di nuovo!!
Per altro balthazar dov è? con gabriele a impedirgli di fare gesti estremi immagino.... cass raggiungilo al più presto!!
Per Benny spero si adatti di nuovo alla vita sulla terra...dopo anni in purgatorio dove non sentiva l istinto delle "fame" sarà dura riabituarsi ad avere "fame" di nuovo.
Aggiorna presto ^^

Rispondo qui: pensavo che the king avesse iniziato subito il rito dal momento che i ragazzi erano spariti in purgatorio... Comunque grazie della precisazione ^^
(Recensione modificata il 16/11/2021 - 10:49 am)