Un nuovo giorno
di Farkas

29/08/22, ore 17:06

Hey! Eccomi qui! Sono finalmente riuscito a leggere e commentare... e devo dire che questo capitolo è molto interessante!
In effetti neanch'io conoscevo Basilisk.
Mi è piaciuto molto il ritorno in scena di MJ e Felicia, e non riesco ad immaginare cosa accadrà quando saranno in scena assieme. Oltretutto, vorrei dire che il trasferimento di Peter è un cambio allo status quo che trovo gradito.
Grazie mille per la tua storia, e spero di leggere e recensire presto il prossimo capitolo!

26/12/21, ore 11:34

Ho letto una prima parte del capitolo.
Ricalchi fedelmente lo stile dei fumetti e sai come creare aspettative nel lettore.

Letta anche la seconda parte.
Bello il cliffhanger finale ma anche che tu abbia scelto un villain diverso rispetto alla serie.
PS: io sono uno dei pochi a conoscere il Basilisco.
(Recensione modificata il 27/12/2021 - 02:47 pm)

15/11/21, ore 15:42

ohh che bello un nuovo capitolo 😍😍😍
che dire?
molto bello!!!👏👏
Finalmente le due donne sono tornate in azione, non vedevo l'ora
Poi interessante il cattivo Basilisk (fermo restando che assoldare un supercriminale per far fuori una rivale nel lavoro mi sembra un po' estremo😂😂😂) e le citazioni a Harry potter
solo che non puoi mettere un finale del genere!! ora come facciamo a resistere a tutto l'Hype che hai messo per l'incontro tra il ragnetto e la gattina?! Tu dimmi come facciamo!!!!
Scherzi a parte davvero un bel capitolo, spero che aggiornerai presto e ancora complimenti😊😉😉

14/11/21, ore 17:10

Capitolo molto fico e dinamico, anche dal punto di vista psicologico, sebbene forse la cattura di Felicia è un pò troppo frettolosa. Estremamente curioso di vedere il suo confronto con Peter e chi altri complicherà la loro vita.