Il lupo e la volpe
di Mr Lavottino

21/11/21, ore 11:50

Ciao, Lavottino!
Non immagini che felicità ho provato quando ho visto il capitolo nuovo lunedì. Devo essere sincera, dopo aver letto l'angolo autore di "Tutta colpa del matrimonio" (che per precisare, ho adorato ed è anche riuscita a farmi divertire in un periodo non troppo bello per me) avevo un pochino perso le speranze per un continuo della storia, quindi vedere un aggiornamento é stato WOW. Non ti preoccupare, io personalmente ci sarò sempre per i tuoi libri. Almeno quando lo studio me ne darà l'occasione-
Premessa a parte, andiamo al capitolo. Nobile (ma anche rischiosa) la scelta di Duncan di scambiare le carte. Sono curiosa di vedere come se la caverà, anche se con l'aiuto di Alan credo potrebbero arrivare anche a fare una mezza strage... ripensandoci togli il "credo", sono abbastanza sicura (contando anche la visione di Zoey, a meno che questa avverti gli altri ed evitino il problema, ovviamente).
Parlando di Alan (che per ora continua a rimanere il mio personaggio preferito della storia), veniamo a conoscenza finalmente del suo potere e della sua carta e, sinceramente, il suo comportamento é un po' sospetto, ma vedremo come si evolverà la cosa-
Mai sospetto quanto quello di Seth però-. Proprio non mi piace, sento che prima o poi commetterà un qualcosa di brutto. Davvero brutto. E spero che Jasper apra gli occhi su di lui il prima possibile... DAI, NON PUOI CADERE PER LA STORIELLINA FALSISSIMA DEL PADRE, JASPER! 😂💕
In conclusione, viva protective Mark e abbasso il bullismo su Luke- (forse)
Al prossimo capitolo! <3
Dixie
(Recensione modificata il 21/11/2021 - 11:51 am)

15/11/21, ore 09:23

In effetti, quella di Duncan di scambiare le carte è davvero una bella idea. E' davvero strano che l'abbia avuta lui.

Scherzo, ovviamente. Per quanto Duncan mi stia cordialmente sui c******i, devo riconoscere che non è stupido. In questo modo, attirerà l'attenzione dei giocatori su di sè, mentre Zoey, che non è in grado di difendersi da sè, se ne starà relativamente tranquilla. Almeno finchè qualcuno non scoprirà l'inghippo. Perchè considerando l'infallibilità della legge di Murphy, è garantito che prima o poi accadrà.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, mi preoccupano non poco. E ho la forte impressione che a breve avverrà una strage. Magari a opera del mio Alan (che mi sembra parecchio sospettoso nel suo comportamento. Mi piace proprio come lo stai gestendo).

Al prossimo capitolo!

14/11/21, ore 13:47

Ciao Mr Lavottino! Ma che piacere leggere un nuovo capitolo della tua storia!
Il riassuntino che fai nell'angolo autore riassume perfettamente il capitolo. Povero il mio piccolo Jasper che viene manipolato a caso da gente losca. Spero che si renda conto di chi è veramente Seth. Magari sarà Alan a fargli capire che Seth è un manipolatore a cui non frega nulla di lui e che ucciderà alla prima occasione (o magari lo capirà da solo, chi lo sa). Vedremo che si evolveranno le cose.
Bello Mark che fa il daddy iper-protettivo e povero Luke che viene preso in giro da tutti quanti. Poraccia Kylee che sente minacciata la sua posizione. Vedremo se qualcuno prenderà al suo posto.
Io ho detto tutto. Ci leggiamo al più presto! Ciao!