Fratelli
di NeveDelicata

04/04/22, ore 16:18

Abel è riuscito a portare Arthur nell'abitazione in cui soggiorna a Londra che se non sbaglio è la casa di Joy , tra l'altro sono felice che l'hai introdotta in questo capitolo. Adoro come costruisci il rapporto tra Abel e Arthur.

23/11/21, ore 12:30

Allora Abel è riuscito a far fuggire Arthur e qui mi sembra non sia scappato il morto, ma ovviamente sono fuggiaschi e Dangering con Irwin sicuramente non si arrenderanno tanto facilmente, con quello che Arthur sa. Poi bisognerà vedere come s'inserirà Georgie in tutto questo. Arthur intanto ha conosciuto Joy e ha ritrovato quel poco di serenità che la vicinanza del fratello maggiore è sempre riuscita a dargli. Qui mi chiedo se Abel e Georgie finiranno insieme e come, visto che il manga sappiamo come va a finire e che la loro passione si consuma in prigione. Poi altro nodo che mi chiedo qui è il rapporto tra Arthur e Maria: ci sarà e come sarà? Io spero entreranno nella storia come ship perchè personalmente guardavo il cartone per loro due, e poi Maria era l'unico personaggio positivo di quella famiglia che ha amato sinceramente Arthur aiutandolo a farlo scappare a rischio di essere punita, e sapendo che non lo avrebbe mai più rivisto, e se non è amore questo? Certo questo nella storia originale perchè tu hai cambiato il piano di fuga, prendendo come spunto quel primo tentativo che nel cartone va a vuoto di Abel. E' bello ritrovarti con un'altra fanfiction NeveDelicata
(Recensione modificata il 23/11/2021 - 12:32 pm)
(Recensione modificata il 23/11/2021 - 12:33 pm)

21/11/21, ore 09:33

Cara NeveDelicata,
mi fa molto piacere che tu abbia deciso di continuare la tua storia incentrata sul rapporto tra i due fratelli. Bello come tu, in questo capitolo, metta in evidenza il lato protettivo e quasi 'materno' di Abel. Ora arriva Joy a portare un po' di scompiglio ed allegria tra le mura dell'appartamento. Ci voleva, forse...
A presto,
Rebecca

18/11/21, ore 10:06

Ciao NeveDelicata. Sono lieta stia continuando questa tua storia dove apprezzo che il tutto sia incentrato sul rapporto tra i due fratelli, fondamentale nell'opera di Lady Georgie. Bello il contatto di mano tra Artur e Abel e mi piace come stia descrivendo il loro interagire, con il lato protettivo di quest'ultimo. Mi ha fatto piacere trovare Joy. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 18/11/2021 - 10:07 am)

17/11/21, ore 11:26

Ciao, bene che stai continuando questo racconto dove metti in evidenza il meraviglioso rapporto tra i due fratelli, secondo me fulcro della storia più dell' amore per Georgie (questa è una mia impressione leggendo il manga).
Abel è protettivo e rassicurante nei confronti di Arthur che dovrà purtroppo fare i conti con le violenze subite. Sono curiosa di leggere il seguito per capire cosa hai prospettato per i nostri amati Buttman!
A presto
Francy

15/11/21, ore 00:13

Complimenti sia per l'idea di concentrarti sul rapporto tra i fratelli Buttman e sia per come la stai portando avanti. Mi piace molto come stai delineando le loro personalità, e da grande estimatrice di Abel mi piace un sacco come metti il luce il suo lato protettivo e paterno: mi ha sempre colpito al cuore come pur essendo di poco più grande di Arthur, di fatto lo abbia considerato fin dall'infanzia come molto più piccolo e fragile di lui, comportandosi di conseguenza...