Il salto quantico
di Spensieratezza

27/11/21, ore 10:08

Ma Bobby non lo sa che solo Sam e Dean possono tornare in vita più e più volte solo per il piacere di Chuck? Non penso che Death lo sottrarrà dalla sua linea temporale impedendogli d'imbarcarsi ma forse potrebbe farlo tornare vivo come ha fatto Amara con Mary (che poi mi sono sempre chiesta: se Mary è morta giovane perché quando è tornata in vita non era altrettanto giovane? Potevano usare un'altra attrice, nel serial si era vista così poco)

17/11/21, ore 13:27

Ciao 😍😍
O my chuck!! Gavin? Bobby vuole riportare in vita Gavin per Crowley?
Ho paura che ci saranno delle conseguenze sulla linea temporale anche o anche su altre persone...Morte è chiaro su questa cosa nella serie...purché tu non faccia in modo che superino delle prove e Morte faccia un eccezione.. sto in ansia.
In ogni caso bobby ha fatto bene a indagare sul passato di the king quando era umano... è ovvia che si pente di come ha tratto suo figlio quando era in vita!! se tutto va bene avranno un seconda occasione!! Aggiorna presto!!!!
p.s. benny😍😍😍😍 si è integrato benissimo con i bross😍😍 adoro che non siano gelosi di lui😍😍😍😍😍😍 adoro!!
ok. balthazar e benny devono incontrarsi!!!😂😂 e il gioco delle coppie ha inizio😂😂😂😂😂
(Recensione modificata il 17/11/2021 - 02:56 pm)