Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/11/2021    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Sam non avesse mai perso l'anima?
Dean e Sam insieme ai loro amici, non faranno altro che attraversare salti quantici per tutta la storia e impareranno un sacco di cose su loro stessi e gli altri.
Scusate, nell'ultimo capitolo ho confuso i nomi, come al solito. Castiel non ha cambiato partner ovviamente. Sta sempre con la stessa persona, ho solo sbagliato a scrivere.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Crowley, Dean Winchester, Lisa Breaden, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il salto quantico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sam attento!!"

Sam fece appena in tempo a proteggersi il capo con le mani, non vedeva niente per via della pioggia scrosciante e non vide il mostro che cercò di assalirlo, in tempo. Benny però in un lampo gli era vicino e tagliò la testa al mostro.

"Stai bene?" Gli chiese guardando l'espressione dei due fratelli allibita.

Qualche minuto dopo, i tre si trovarono a ballare letteralmente sotto la pioggia insieme.

"Benny, sai che sono proprio contento che sei arrivato tra noi!" Disse Sam sorprendentemente."

"Grazie, Sam." Disse Benny, rivolgendogli un sorriso radioso.

"Sei ufficialmente parte della FAMIGLIA!" urlò Dean per sovrastare la canzone sparata a tutto volume dallo stereo. Da quando Benny era tornato, diceva che c'era bisogno di più musica nel mondo e se lo portava dappertutto.

"Solo perché salvo il vostro culo?" Disse Benny muovendosi a ritmo.

"Soprattutto perché salvi il suo " disse Dean indicando suo fratello.

"Penso lo stesso, sai. " disse Sam sorridendogli.

"Non c'è di che. È tutto chiaro. Io salvo i vostri culi in modo che possiate usarli in attività più piacevoli di correre dietro ai fantasmi."

Sam alzò gli occhi al cielo.

"Dean ti sta influenzando troppo con le battute sessuali."





*





Bobby e Crowley avevano deciso di prendersi una giornata tutta per loro, in Scozia. Bobby voleva conoscere il paese natio di Crowley e poi voleva anche fargli una proposta molto particolare e sperò che l'aria scozzese contribuisse a far andare tutto come sperava.

Si stavano rotolando nel lettone di velluto rosso, ancora nudi, quando Bobby all'improvviso lo spiazzò.

"Dean mi ha detto una cosa strana di quando eravate in Purgatorio."

"È Dean! Dimmi una volta in cui non spara scemenze."

"C'entri tu." Disse Bobby e il demone si fece di colpo guardingo.

"E perché mai?"

"Secondo lui, tu avresti cambiato espressione quando lui ha detto scherzando che saresti un bravo papà."

"Figlio di puttana..." disse Crowley.

"Ehi, va bene se desideri avere un figlio...è un desiderio che può nascere benissimo anche nei demoni e il fatto di non poterlo avere..."

"Io non desidero un figlio!!" Sbottò lui alzandosi di colpo dal letto.

A Bobby montò d'improvviso il panico e cominciò a parlare velocemente.

"Allora, forse hai reagito in quel modo perché ne hai perso uno, quando eri ancora umano. .sarebbe una reazione più che..."

Stava per dire "giustificata " ma Crowley, che lo stava guardando con un'espressione orribile a ogni parola che diceva, sbottò gridando:

"HAI FATTO INDAGINI SU DI ME????"

Bobby a quel punto decise di smettere di fare la donnetta impaurita e di prendere di petto la situazione.

"Certo che l'ho fatto, certo che ho fatto indagini su di te!! Ho una relazione con un demone!! Sto mettendo la mia vita nelle tue mani, la mia anima l'ho già messa tempo fa e ora ho deciso di farlo anche con il mio cuore! E se pensi che non ho diritto a niente in cambio sei più idiota o più stronzo di quanto tu creda!"

Quella bizzarra dichiarazione d'amore ebbe il potere di calmarlo un po'.

"Non avevi il diritto di farlo..."

"E tu non hai il diritto di sguinzagliare i tuoi scagnozzi a possedere delle povere persone innocenti se è per questo ma mica te lo rinfaccio!"

"Ti ho già detto che ho preso le distanze da questo modus operandi e che sono anche stato praticamente disconosciuto per questo e l'ho fatto per te, per voi, per TE, per guadagnarmi la vostra fiducia e tu vai a indagare sul mio conto? Sono stati loro a dirtelo, vero?? Ti hanno chiesto loro di farlo? Perché?? Cosa gli interessa a loro della mia vita passata da umano inutile???"

"Loro non sanno niente. È partito tutto da me."

"ANCORA PEGGIO!! Ancora peggio, Bobby! Potevi semplicemente chiedermelo!!"

"Potevo, è vero, ma ho avuto una buona ragione per non farlo."

"Oh e sentiamo, che dannata ragione ci sarebbe??"

In quel momento un sassolino picchiò sulla finestra e i due si interruppero.

Bobby andò alla finestra.

"Oh, merda, è già qui!!"

"Chi???"

Crowley andò alla finestra e rimase a bocca aperta.

"IL CAVALIERE MORTE??"

"Ehm, posso spiegarti."

"L'hai chiamato tu??? Ti ha dato di volta il cervello???" "Presto, vestiti!"

"Mi dici che diavolo c'entra Death con mio figlio???"

"Dopo, prima vestiti!"

Riuscirono a malapena a infilarsi le mutande e il maglione, quando Il cavaliere si materializzò.

Crowley sussultò incredulo.

Morte storse il naso.

"Avete fatto sesso??"

"Beh, questi sarebbero anche fatti nostri!" Disse Bobby, sbrigandosi a mettersi i pantaloni, subito seguito da Crowley.

"Singer..."

"Ehm, sì?"

"Prova a chiamarmi ancora come se stessi chiamando un cane e te ne farò pentire." Disse con il suo solito sorriso smielato.

"Ehm, beh, io, ha ragione, sua grazia, mi dispiace."

"Qualcuno ha intenzione di spiegarmi??" Disse Crowley.

"Sono io che cerco spiegazioni, a quanto pare Singer ha pensato, chissà per quale motivo, che sarebbe una buona idea ripagarti per i tuoi servigi, restituendoti tuo figlio e lo viene a chiedere proprio alla morte." Disse Death.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza