Pathfinder: I Figli Della Regina dei Draghi
di Justice Gundam

21/11/21, ore 14:29

Capitolo estremamente interessante e preciso nel mostrare le interazioni tra i protagonisti, sono molto curioso di scoprire chi dice la verità tra Tiamat e Bahamut. Sempre curioso di vedere se userai qualcosa dai manuali di terza parte. A presto.

20/11/21, ore 13:12

Per il mio compleanno ti regalo una recensione.
Era da tanto che non aggiornavi questa storia. Sono contento che tu abbia ripreso a lavorarci.
Non mi aspettavo il salto temporale, te l'ho già detto, ma è stata una buona mossa. Sarebbe stato noioso vedere tutto l'addestramento di Leminia e Slayde.
Lemina si sentirà pure più forte... ma finora non ha affrontato un vero combattimento per Tiamat. Sarà in quel momento che si vedrà davvero di che pasta è fatta.
Torni sul mistero del dragonide. Forse sarà un elemento importante della storia.
Ci sta che i praticanti di magia arcana tendano ad avere qualcosa di misterioso ed imperscrutabile.
Cos'è un magus?
Hai scritto "afffermò" con tre "f",
Buona la tua descrizione su come vengono trattati i dampiri.
Sì. una conoscenza incompleta, può essere pericolosa.
Non un granché il nome della squadra anche se il modo in cui è stato scelto ha senso.
Il contratto tutto sommato ha una certa equità, ma io una cosa del genere non la firmerei mai.
Un hobgoblin? Interessante... dimmi che ci saranno anche qui quelle canzoncine! Le adoro!
Giganti? Non vedo l'ora di vederli. E' difficile contestualizzarli bene.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!