Indiana Jones e il cammino della vita
di IndianaJones25

10/03/22, ore 15:59

Ciao,

Eccomi arrivato alla conclusione di questa lunga e bellissima storia appassionante. In perfetto stile Indiana Jones, il finale non fornisce risposte definitive; ma lascia aperta la questione su cosa fosse realmente la Fonte e quale la sua origine.
Troviamo un Indy “filosofo” che ha saputo accettare la sua umanità e la sua finitezza vincendo la tentazione di sfuggire alle leggi di Natura con un’eterna giovinezza avventurosa che forse noi fans avremmo apprezzato; ma che, come giustamente scrivi, avrebbe finito per rivelarsi una condanna.
Ancora tantissimi complimenti per la tua capacità di inventare così tante nuove storie del nostro Indy piene di soluzioni originali e un’interpretazione sempre nuova e, nello stesso tempo, fedele agli elementi canonici del personaggio originale.
Alla prossima

Ivan

21/01/22, ore 12:30

Lo so, sono scomparsa e mi dispiace... il mese di novembre in poi non è stato un buon mese.
E mi dispiace di non aver commentato questo ultimo capitolo di una bella avventura sulla accettazione della età e di non ricorrere più il passato. Ma di guardare sempre avanti con fiducia e godersi il presente con le persone che ami.
Una bella storia!
E mi dispiace di non essere stata molto presente
Non vedo l'ora di leggere le nuove storie che hai pubblicato!
Con tanto affetto
Evola