Lotta per il cambiamento
di Freez shad

08/12/21, ore 22:20

A me piace moltissimo, adoro questa storia e adoro anche questo capitolo. Ma prima di partire mi scuso infinitamente per questo ritardo imperdonabile. E' da tempo che ho letto questo capitolo ma non ho avuto tempo per recensirti come desideravo. Comunque, i fatti raccontati in questo capitolo sono terribili: il nostro piccolo volpino ridotto malissimo e, come se non bastasse, l'arbusto di Cosmo ridotto in pezzi. L'esito è dei più funebri e la gravità delle condizioni di Tails è preoccupante: riuscirà a svegliarsi? Tornerà come prima?
E mentre Sonic si intrallazza con la nuova alunna fortunatamente Sally è tornata in scena andando al salvataggio del volpino. Mi chiedo però perché non abbia chiamato Sonic per primo però. D'altronde con la sua velocità sarebbe accorso prima. Forse Tails temeva che l'amico andasse a cercare il lupo? Ma comunque quando sarà avvertito cosa deciderà di fare? Dopotutto il suo migliore amico mezzo morto lo farà impazzire. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Hai messo un sacco di carne al fuoco. Per quanto riguarda la grammatica ho trovato solo un errore, all'inizio del testo hai scritto "rodine" al posto di "ordine" ma è un errore di battitura, capita a tutti non è preoccupante. Come sempre il testo mi è piaciuto un sacco, scrivi davvero bene! Porta pazienza per il ritardo di questa recensione. Spero di essere più puntuale prossimamente.
In attesa di aggiornamenti buona serata!!
Indaco.