Cattive ragazze
di Dreamer In Love

03/04/23, ore 17:30

Ehi ciao!
Non so se ti ricordi di me perchè io stessa non ricordo quante recensioni ho lasciato alle tue storie, però posso dirti con sicurezza che quelle su twin princess le ho lette tutte.
Purtroppo ho notato che un po’ tutti i fandom (ma a questo punto credo tutto efp in generale) stanno un po’ cascando, siamo rimasti in pochi rispetto a qualche anno fa.
Io quest’ultimo capitolo di Cattive Ragazze l’avevo già letto tempo fa non so perchè non l’ho recensito.
Mi faccio perdonare scrivendoti adesso, perchè da poco ho ripreso una mia vecchia storia su kilari e quindi posso capire quanto è difficile trovare quella piccola spinta che riesce a farti partorire anche un solo semplice capitolo.
Ho deciso di scrivere questa recensione perchè odio vedere le belle storie con 0 recensioni mentre quelle scritte con i piedi e con trame banali, piene di messaggi. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, la storia, i personaggi e niente insomma, sei molto brava!
Ho letto nelle note che a quanto pare hai le idee ben chiare sul seguto della trama, per cui spero che questo messaggio possa essere un piccolo stimolo per invogliarti a continuare una storia che farà sempre parte del tuo cuore.
Spero di sentirti presto <3
baci,