Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

22/11/21, ore 05:57

Buongiorno,
Il nostro amico è in pieno svolgimento dei suoi compiti. Certo è che non tutti possono essere dalla sua parte quindi deve compiere anche qualche gesto non molto simpatico, ma nemmeno troppo ingiusto. Ora la testa va al fantasma... vedremo se lo scoverà ed eliminerà.

20/11/21, ore 14:51

Ecco finalmente il nuovo capitolo, lo stavo aspettando.

Havard ha finalmente dato iniziò alla sua Conquista. Quindi i draghi sono addestrati per lo più dal Clero oppure ci sono alcuni anche
al di fuori che possono farlo?
Comunque di certo il Pallido ha fatto la sua bella figura quando è atterrato sul suo drago. Poi vediamo in azione le sue capacità quando
il capo del villaggio decide di affrontarlo. Solo il suo potere quello di uccidere strappandogli via l'anima, o almeno è quello che ho capito e
porebbe avere altri poteri non lo metto in dubbio. Tornando a questa capacità è molto figa, ma non è un pò troppo OP, nel senso che nessuno
può vincere allora contro di lui?

Comunque alla fine riesce a liberare il villaggio, la parte in cui mette a nudo le sue convinzioni sugli dei e la schiavitù. E' stato qualcosa di
epico e anche molto emozionante, perché forse potrebbero essere viste in un certo modo come temi attuali. Tra i presenti c'è anche qualcuno
che non vuole sentire ragioni e infatti Havard l'ha subito messa a tacere. A questo punto viste le convinzioni inizio a pensare che se mai si
incontreranno lui e Tanko potrebbero andare un pò d'accordo.

Quindi il suo prossimo incarico è occuparsi di un possibile fantasma, interessante. Tanto quanto lo schiavo orco senza mano, chissà se apparirà
ancora? Staremo a vedere cosa succederà, visto che essendo un figlio di Hel e che lei è la dea dei morti non dovrebbe avere troppi problemi, suo figlio
contro uno spirito. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Questo è stato come sempre ben descritto e molto intenso di emozioni del protagonista.

A presto Ghost.