Dimostrazione d'Amplesso
di Konoha Hot Stories

16/04/23, ore 15:17

Oh,finalmente i sogni proibiti che non facevano dormire ne lui ne i vicini e tutto il villaggio hanno avuto il loro esito positivo e come direbbe il biondo alla faccia di Sasuke io sono arrivato prima di te.Come al solito la dolcezza iniziale di Sakura è proverbiale ma poi si lascia andare e basta vedere con tutte le copie come si diverte tanto e non solo poi il vero Naruto insemina la sua bella testa rosa ma anche la viziosa si diverte pure con Kurama che anche lui si sarà certamente divertito molto in tutta questa faccenda.

22/11/21, ore 18:17

Va bene dai, Moegi a 14 anni diventa un po' più carina, prima era un po' improponibile soprattutto l'acconciatura, usare dei personaggi poco scritti su questo Fandom è sempre un salto nel vuoto per chiunque, come sempre apprezzo la tua voglia di sperimentare. E naturalmente apprezzo sempre il tuo "coraggio" di trattare avvenimenti che succedono a tutti ma, non si sa perché, diventano tabù e vergogna, il fatto che non riesce ad ad entrare, l'eiaculazione precoce e la ragazza che si chiede dove ha sbagliato in tutto questo è capitato a tutti e sempre succederà, inutile nasconderlo sotto facciate di perfezione, perdonami ma a me piace essere sempre franca. Ma Naruto è vergine? Comunque averceli degli amici più grandi che facciano lezioni di questo tipo! A dir poco geniale l'atteggiamento di Sakura che tratta il tutto con il suo sistema da dottoressa, una sottigliezza molto gradita. Poi però è costretta a cedere davanti alla moltiplicazione massiva del corpo, lo immagino il Naruto vero che ridacchia alla fine gustandosi la sua meritata vittoria. Sicuramente la prossima volta Moegi saprà dove mettere le mani. L'immagine si Sakura penetrata da ogni lato mentre sta sollevata da terra l'ho adorata, sai mettere insieme le cose più vere e più eccitanti ogni volta.