I tramonti sono albe in potenza – riflessi
di blackjessamine

22/11/21, ore 15:02

Greta!!!
Avevo dieci minuti di pausa della lezione e niente, sono corsa qui, avevo visto l'aggiornamento ieri! Perdonami la recensione frettolosa ma ho capito che scrivendo recensioni lunghe non riesco mai a trovare il tempo per leggere tutte le storie che vorrei, quindi passo in volata (anche perché mi rimangono tre minuti di pausa haha).
Comunque, l'ho adorata! Non ho letto la tua long e non ho una conoscenza particolarmente approfondita di questi due personaggi (ma l'amore per loro è super impetuoso in senso buono, si vede che gli adori), però nonostante questo ecco ho adorato questa storia. Ho amato tutti e tre i paragrafi, i primi due sono stati splendidi perché mi hanno permesso di conoscere le loro differenze caratteriali e il loro modo diverso di vivere l'amore e quello che provano, per poi trovare un meraviglioso punto di congiunzione nella parte finale in cui hai utilizzato la voce della coppia! Le frasi le ho trovate splendide, ho adorato la narrazione sempre perfettamente bilanciata fra semplicità, efficacia, e bellezza stilistica. I sentimenti sono palpabili e questa storia davvero è piena di luce e ombre, anche semplicemente da un punto di vista visivo cioè di immagini l'ho trovata davvero bella! AH, un'altra cosa che ho adorato sono stati i titoli dei vari paragrafi, e la narrazione in seconda persona secondo me ti è venuta benissimo (anche se sono di parte perché l'adoro).
OH NO pausa finita, sento la mia insegnante che parla haha, grazie mille per aver condiviso questa perla e per la tua scrittura meravigliosa!! (Perdona errori di battitura)
Ciao!!

edit: NO FERMATI dovevo dirlo, la conclusione è stata fenomenale bellissima quel 'siete' che ha racchiuso tutto AAAAH sono scoppiata okay ciao davvero !!!
(Recensione modificata il 22/11/2021 - 03:04 pm)