L'assedio degli angeli
di Tenar80

23/11/21, ore 11:54

Eccomi, stavolta quasi puntuale, grazie ad un piccolo ritaglio di tempo che mi ha permesso di aggiornarmi sulle vicende dei tuoi piumati  :)
Sono arrivata a fine capitolo con l'affanno, un po' come Ardal, che per la seconda volta in pochissimi giorni si è trovato dentro una situazione estremamente pericolosa. Per fortuna che ha una buona mira e la giusta dose di sangue freddo quando serve!
Anche io, come lui avrei preferito non sapere cosa ne facevano del corpo dell'angelo, anche se presumeno che venissero condotti degli studi sui loro corpi, però la faccenda delle tute... ecco si mi ha fatto venire i brividi, nonostante sia perfettamente logica.
Nonostante sia messo malissimo Jude non perde un grammo del suo carattere scorbutico, ricordare al povero giornalista che deve offrirgli da bere, mentre sta messo così è proprio da lui :D
E adesso cosa succederà?
Ardal ormai è parecchio dentro alle questioni delle ali nere, non credo ci sia molta gente che sia altrettanto ben informata, continuerà a collaborare con loro? Passerà le sue informazioni ai ribelli?
Sono curiosa!
Mi rintano nella copertina e aspetto le novità :)