The Specter Bros' II
di _Cthylla_

11/12/21, ore 22:29

"ma in quel momento, sentendo Spectra singhiozzare contro il suo petto, si trovò costretto ad asciugare una lacrima che era scesa lungo la sua guancia, inclemente come l’essere due persone che sarebbero potute stare bene insieme ma si erano incontrate nel momento sbagliato."

Tarn: Ma vuoi mettere una maiuscola all'inizio per amor di ...
Sorry

Che dire, non sapevo che altra citazione prendere per farti capire quanto io abbia pianto leggendo l'aggiornamento 🥺.
Sono molto felice e intrigata da come sta andando avanti la storia, lietissima che tu l'abbia continuata e resa pure più corposa e succosa della prima e che sebbene io sia di lacrima facile, Spectra stia mostrando un essere a tutto tondo che prima già aveva in nuce, ma adesso!
La relazione di lei e Soundwave mi piace, perché se da un lato è come prendere due personaggi come 67 e Sari o come i classici buono e buona che alla fine della storia prendono il bel lieto fine e coniugarli però alla cattiva maniera, tra mille peripezie, disgrazie e fraintendimenti, da un altro è giusto, truce e ahimè sensato per lo sviluppo di lei che prendano una pausa.
Un tradimento, all'interno della più semplice narrativa, rappresenta un punto di svolta in su o in giù di qualsiasi rotta si stia prendendo.
Un po' capisco il suo gesto di voler rivendicare il possesso sull'amata ad ogni costo, forse avrei optato per dirglielo o forse capisco anche la sua menzogna, in ogni caso, piango e comprendo lei che come Francesca di Paolo e Francesca rinuncia quasi a vivere per amore e quando sopravvive rinuncia ad amare proprio.
Reduvja: Da quanto volevi scriverlo
67: eh?! È finito? Stavo ... stavo dormendo

Comunque
Ho amato i dettagli, i richiami a tf prime stagione 3, la ricostruzione del clima a bordo della Nemesi, lord Megatron che fa il PAPÀ DELLA SITUAZIONE 🤣 e fa riflettere Spectra su cosa effettivamente stia diventando.
Una dea.
Ho anche gustato parecchio il piccolo paradosso del "sei buona" in bocca a un decepticon. Dopotutto anche nei libri erano solo dei rivoluzionari, nessuno aveva mai specificato ci sarebbero stati dei buoni o dei cattivi.
Molto sagace, come anche "la vera cattiveria" di cui parla la blu quando viene erroneamente colpita dal moroso.
Lui già lo stimo dalla prima stagione di tfp - secondo me una delle sue versioni migliori dalla G1 - però mi piace anche nei suoi errori e nelle sue sofferenze d'amore.
Capisco la gelosia e capisco l'avventatezza, capisco Spectra che lo lascia andare e allo stesso tempo si comporta come membro con i solenoidi della DjD, da decepticon, da autobot, da divinatrice.
Reduvja: Spectra vieni dentro SoS ti cedo il mio posto

Quindi si, pensando che dovrebbero chiamare te a sceneggiare certi sceneggiati, ti facciamo i complimenti e attendiamo intrepidi di leggere prossimamente se in tutto il tempo Starsmearc e KO stessero giocando a briscola o ubriacandosi.

Tarn, Nickel, Kaon e Tess.
Gli altri due non parlano molto tanto.
La vostra bambina è cresciuta e se sarà Dreadwing o Soundwave o il fratello o chiunque a mettersi contro di lei, io sicuro non prenderei le sue istanze e non la darei come damigella in pericolo.

Voglio uno zio Megs anche io
🖤👏

25/11/21, ore 02:42

Auguro a Spectra e Soundwave di stare bene...
Vedrai che riesci a finire in tempo la tua epopea