Auguri, Oscar

Davvero bella questa fanfic Betz73
Sentimentale senza essere banale
Grazie

04/06/22, ore 12:58

HOT!!!! Bella, molto bella. Una Oscar gelosa e appassionata. Uff che caldo!

23/12/21, ore 10:24

Quel "Voglio te" racchiude due semplici parole che per lui rappresentano tutto, sono un desiderio che si anima, un sogno che diviene insperata realtà. Ed è paradossale che proprio nel giorno del suo compleanno lei decida di regalare il mondo intero al suo uomo, perché lei rappresenta il suo mondo intero.
E allora lentamente, come se quella notte dovesse essere eterna cominciano una delicata danza d'amore, fatta di fiducia, passione, conoscenza, complicità e voglia di vivere insieme.
Tutto raccontato con una delicatezza rara, capace di accompagnare e impreziosire ogni loro gesto. Complimenti 💖

19/12/21, ore 01:24

Oooh <3 splendido racconto con un finale davvero romantico.. questa storia rasserena il cuore, anche se...
PERO'...
Quella Giselle... era un po' troppo graziosetta! :PPP
Meglio se passato il natale va a ricamare da un'altra parte e lascia che andrè stia un po' a godersi le licenze con oscar! :DDD

18/12/21, ore 15:32

Ciao Betz73. Hai descritto quanto accaduto tra Oscar e André con passione e delicatezza. Poi, dopo l'incanto, il compleanno di Oscar. Bello che André abbia detto che sia stato lui a ricevere il dono più grande. Poetico il finale con Andrè che avrà tutta una notte per amare Oscar, una delle notti di tutta una vita. Ho percepito la tua partecipazione emotiva. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 18/12/2021 - 03:33 pm)

18/12/21, ore 13:17

Ciao Betz... Bhe, che dire... Bel capitolo di chiusura! Delicato, gentile, per nulla volgare...
Con le paure e la gioia della prima volta..
Mi è piaciuto, perché traspare il loro amore.
Hai descritto tutto con un lessico molto bello, con cui hai trasmesso, secondo me, bellissime emozioni!
Ma mi dispiace che sia finita! 😢
Spero di ritrovarti presto in altre storie!
A presto, quindi..ma nel frattempo, tanti auguri per un buon Natale!
F.

18/12/21, ore 11:46

Un gran bel regalo di Natale e di compleanno per entrambi: il loro amore!

18/12/21, ore 11:30

Mia cara Betz, ho atteso con curiosità lo sviluppo di quanto avevi creato in precedenza; un capitolo coinvolgente, quello che ci hai appena regalato, nel quale la passione finalmente è esplosa in tutta la sua forza. Nulla poteva più dividere due anime che sentivano che, il filo che le aveva sempre legate nel corso della vita, si sarebbe annodato in maniera ben più resistente, pronto a combattere le avversità che avrebbero potuto incontrare, ma intanto sarebbero stati insieme, consapevoli ognuno dei due di quanto forte fosse l’amore che uno provava per l’altra.
Sei stata delicatissima in questo frangente fondamentale per Oscar, affinché potesse non avvertire come un ostacolo ciò che sarebbe avvenuto, ma quel qualcosa da raggiungere con calma per poter assaporare ogni istante e poi poterlo regalare di contro al suo uomo, il quale aveva atteso, con quella finta pazienza data dall’amore unico che lo aveva sempre accompagnato, mentre dentro di lui tutto stava per deflagrare.
Hai dato le giuste pennellate a questo quadro che ci ha mostrato il loro personalissimo modo di incontrarsi, di avvicinarsi, di gustarsi, di sentirsi pienamente prima, per amarsi poi completamente con ogni fibra del loro essere.
Molto intuitivo André ha compreso il complesso di sensazioni che stavano per invadere la mente della sua Oscar, ed ecco allora, per andarle ancora più incontro, quella frase che è un atto di completo affidamento nelle sue mani: “Spogliami Oscar”. Ha atteso i suoi tempi affinché anche lei avesse contezza del desiderio che sentiva crescere. E Oscar ha così iniziato la sua danza su quel corpo che ha sempre avuto vicino, ma ora poterlo sfiorare, toccare, riempire i suoi palmi di sensazioni, è qualcosa di impagabile. Quel suo corpo è bello, bellissimo, forte e le sta togliendo la ragione mentre lo percorre in punta di dita, catturandone ogni particolare, e che è una nuova piccola grande scoperta.
Ma ovviamente tutto questo sfiorarsi ha delle conseguenze: la tensione sta raggiungendo livelli difficilmente controllabili, e allora André riprende il comando della situazione, avvolgendo colei che ora è a pieno titolo la sua donna, per farla sua e diventare anche fisicametne ciò che per tutta la vita sono sempre stati, un tutt’uno pulsante di amore e di vita.
E anche le parole che si sono scambiati ci danno la misura che il loro non è solo un momento di passione intensa e travolgente, giunto dopo un lungo peregrinare, ma qualcosa che sancisce quanto e come si siano sempre appartenuti, e si apparterranno da ora in avanti.
Sei stata in grado di far pervenire al lettore tutto il turbinio di emozioni che ha travolto due anime e due corpi, i quali potranno trovare il loro completamento solo l’uno nelle braccia dell’altra, nei reciproci sguardi, e in quei lunghi silenzi che li hanno caratterizzati e che hanno parlato molto più di mille parole.
Passaggio passionale e suadente al tempo stesso, molto ben narrato, con un tocco delicato, con i giusti accenti, sparsi qua e là, i quali sono stati in grado di creare l’atmosfera perfetta per il passo importante che si accingevano a compiere, perché si è percepito il rispetto verso questi due personaggi, avendo voluto entrare nella loro intimità, ma in punta di piedi e facendone godere anche il lettore, poiché loro due sono sempre da maneggiare con estrema cura per non incorrere in eccessi.
Veramente un piacevole racconto, da rileggere ancora, un bel regalo di compleanno sia per Oscar sia per André.
Ma il regalo di Natale lo hai fatto tu a tutti coloro che ti leggono con questo appassionante racconto.
Colgo l’occasione, pertanto, per porgere a te e ai lettori tutti auguri di Buone feste, nell’attesa di essere rapita nuovamente dalla tua penna. Complimenti. Un abbraccio e un saluto. A presto!

17/12/21, ore 23:18

Ma che meraviglia di capitolo 😍😍😍😍
La dolcezza , la passione con cui si sono concessi l'uno all'altro è assolutamente stupendo, mi sono immaginata tutta la scena grazie alla tua bravura
Cla

17/12/21, ore 22:46

"Spogliami, Oscar". Ho avuto un piccolo brivido, bello.

12/12/21, ore 10:00

Ciao Betz73. Ho immaginato Oscar nell'aprire quella porta e lo stato d'animo di André nel pensare alla prima gelosa. Poi scopriamo la verità, Giselle doveva aiutare André per il regalo di compleanno di Oscar. Bello il dettaglio dell'edera. Poi quelle parole d'amore, quel contatto fisico e la richiesta di Oscar nel finale. André la farà restare? Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 12/12/2021 - 10:02 am)

11/12/21, ore 12:05

Mia cara Betz, un altro capitolo molto ben strutturato, grazie a ciò che avevi seminato nei passaggi precedenti, i quali avevano già cominciato a dare la misura del trasporto e della disperazione di Oscar con quella sensazione, che non riusciva ad abbandonarla, di aver perso troppo tempo e di essere alfine giunta in clamoroso ritardo per svelare cosa celasse il suo cuore nei confronti di André.
Dopo, appunto, tutto ciò che avevi così abilmente imbastito, la reazione di Oscar è risultata plausibilissima, non avrebbe potuto comportarsi diversamente. Era una autentica furia, ammantata di oscura gelosia, che non è riuscita a rischiararle l’animo neanche quando non ha trovato, nella camera di André, l’oggetto della sua furia. André non può che guardarla sorpreso, ma le parole di lei, la foga con cui le ha pronunciate, hanno cominciato a insinuargli un dubbio, che però sarebbe troppo bello se fosse reale. Aveva atteso così tanto che, ora, ad un passo da quello che avrebbe potuto avverarsi, anche André ha paura. Oscar gli pare visibilmente sconvolta e allora lui, per tranquillizzarla, non può che svelare l’arcano: i suoi incontri “segreti” con Giselle erano esclusivamente dovuti all’aiuto che la giovane, essendo molto in gamba nel ricamo, aveva dato nel confezionamento del suo regalo di compleanno. Un magnifico fodero per la sua spada, deliziosamente e sapientemente decorato da tralci di edera che si intrecciavano, e che avevano un significato ben preciso: la sua fedeltà e la devozione che sempre aveva avuto per la sua Oscar, che simboleggiavano il suo amore continuo e costante, in quanto non poteva nemmeno dire da quanto tempo amasse quella donna che, ora, era lì davanti a lui, con il petto scosso dai singhiozzi e calde lacrime a rigarle il volto. E’ intenerito da Oscar e dalla conseguente reazione allo svelamento del mistero che le aveva tolto la serenità. E poi la sua presa di consapevolezza, con quei gesti che altro non erano che il preludio di ciò che sarebbe accaduto subito dopo, e che è stata un crescendo davvero coinvolgente, soprattutto tenuto conto di quanto Oscar fosse inesperta di determinati comportamenti e situazioni. Le sue dita sulle labbra di André a tacitare parole che non avevano più l’esigenza di essere espresse, tanto era l’amore che provava per lui e che lui ha percepito in quella vicinanza. Due cuori che finalmente battono all’unisono. Ma anche il corpo richiede soddisfazione, e dapprima è solo un gioco di labbra, e poi i baci si fanno sempre più profondi e le mani cominciano a percorrere quel corpo tanto amato e mai così tanto anelato. Ma André è un gentiluomo, non vuole approfittare di Oscar, volendo che lei per prima detti i passi di quello che vorranno condividere insieme: aveva aspettato così tanto che, ora che sapeva che il sentimento era condiviso, l’attesa sarebbe stata solo più bella. Ma Oscar, la quale non ritorna mai sulle sue decisioni, con il proposito di dichiararsi ad André, sapeva come e cosa avrebbe sperato di condividere con lui. Chiusa la porta, e girata accuratamente la chiave, ora sono finalmente solo loro a confrontarsi con il loro amore che può sbocciare in tutta la sua romantica potenza.
Sei riuscita a calarti meravigliosamente in tutti e due, rimandandoci ogni sensazione provata.
Complimenti e un affettuoso saluto. Un augurio per un sereno fine settimana.

11/12/21, ore 10:38

In effetti, l'idea che ci fosse di mezzo una bella sorpresa per Oscar mi aveva sfiorata.. ma la scenata che lei ha fatto ad André è stata eccezionale, una vera e propria dichiarazione!

11/12/21, ore 10:00

Leggere di Oscar gelosa nelle ff è un tema che mi piace molto, visto che nell'anime e manga non c'e traccia di ciò.
Immaginavo che si trattasse di un equivoco dovuto proprio alla gelosia e all'insicurezza di Oscar! Beh, si comprende già come finirà il chiarimento! <3
A presto

11/12/21, ore 08:23

Eh ma tu lo fai apposta però , hai lasciato proprio sul più bello non è giusto 🥺🥺
E adesso come farò a resistere ??
Comunque mi piace molto questa Oscar mi sarebbe tanto piaciuto che fosse così decisa anche nell'anime ma purtroppo come tutti sappiamo non è stato così ....
Aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire
Bravissima
Cla