Piume nel vento
di leila91

28/12/21, ore 16:16

Helloooo
Vediamo se riesco a recuperare questi ultimi capitoliii!!! (come sempre non garantisco HAHAHAHA)
Ed eccoli qui i tuoi patati preferiti!!! Ma possiamo parlare per un momento del fatto che Takeda qui presente dovrebbe essere l'adulto della situazione? AHAHAHAH mi ha fatto tenerezza vederlo così devastato XD con la faccia stropicciata e gli occhiali storti e in disordine!
Quel "shono coscì felice" AHAHAHA a questo punto il titolo della storiella poteva essere "Shbronza" AHAHAHAHAHA
Dolcissimo, il caro Ukai a prendersi cura di Takeda vedendolo in tali condizioni. Come sempre, lui sembra tutto duro e inavvicinabile... ma poi... *^* Basta quel musetto occhialuto per farlo sciogliere (giustamente eh!)!
Ho letto questo slice of life con il sorriso sulle labbra, immaginandomi lo sguardo intenerito di Ukai e quello addormentato di Takeda... e domandandomi quando scriverai nuovamente di loro! Anche in situazioni più arancioni eh se vuoi... no? (tanto è SICURO che la mattina dopo quella proposta verrà reiterata!!!) Boh, era così per dire.... :-P
Insomma, come sempre anche questo è proprio un bel capitoletto (che, ribadisco, necessita approfondimenti U.U): si va sempre a colpo sicuro con le tue storie, ormai lo sai! ♥
Ti mando un grosso abbraccio (sempre in attesa di dartene uno vero domani ♥) e un bacione!
Sciauuu!
A tra pocooo (spero!)

27/12/21, ore 23:49

E rieccomiiii!!! Forse ce la faccio! Riesco addirittura a rilasciare ben due recensioni! Mamma mia quanto posso essere fiera di me MUHUAHAHAH (*ride per non piangere)!
Eccomi qui! La tua Hinata personale!!!
Anche se, come ti dicevo su whatsapp, mi pare, in questa storia io mi rispecchio sicuramente di più in Nishinoya! XD
Ma procediamo con calma!
Intanto dimmi come hai fatto a creare il riquadro con dentro l'avviso del sensei Takeda. Punto primo! XD
Punto secondo. Ma sai che non faccio alcuna fatica ad immaginarmi Tobio completamente bianco come un cencio (con tanto di Yamaguchi che arriva al suono di "oddio ragazzi, penso che Kageyama sia morto" così ben richiamato con quel "Kageyama non respira" di Hinata AHAHAHAHAH) mentre legge e rilegge la sua, boh, condanna a morte a giudicare da quanto l'ha presa male XD
Noya che dà del bambinone ad Asahi mi fa sentire cose XD *____* prima ancora della Kagehina, loro due sono stati la mia prima ship! E immaginarmi Asahi che scappa e Noya che lo riprende mi fa sciogliere e ridacchiare allo stesso tempo! *^*
E poi, vabbeh, Fifoyama mi ha fatto una tenerezza infinita non tanto per la sua evidente paura quanto per il modo in cui, nonostante tutto, nonostante il suo carattere, si sia sciolto in un gesto così esplicito, mettendo a nudo la fragilità di quel momento. ♥-♥ patatino!
Ma ora mi domando e dico... avranno corrotto l'infermiere di turno perché non rivelasse che si sono tenuti per mano durante l'iniezione? O.o
Ahahahaha insomma, di nuovo una storiella bellissima e, a costo di ripetermi, sono sempre contentissima di poter leggere queste tue piccole creazioni in anteprima! *^* Adorissimo!
Come sempre ti rinnovo i complimenti!!!
Non credo di riuscire a passare dagli altri capitoletti, ma cercherò di rimediare domani! ^^
Nel mentre ti mando un bacione, un grosso abbraccio e ti dò la buona notte ♥
Sciauu!
Bea

P.S. Honorable mention per Ennoshita che, se si tratta di fare il cane pastore e recuperare quelli che se la danno a gambe è incontrastato e insuperabile XD

27/12/21, ore 23:29

Ed eccomi a recuperare, poco alla volta, anche questa piccola e deliziosa raccoltina!!!
Mamma mia, Hinata sta alle pallonate in faccia come... boh, come Hitoka sta all'ansia, come Tsukki sta ai dinosauri!
Insomma, sto povero cristo non fa che ricevere pallonate in faccia, sia che sia in campo come giocatore sia che stia semplicemente facendo il raccattapalle... ci deve essere una calamita nascosta in quei capelli arancioni!
Ma, a proposito, sotto a quei capelli arancioni... sotto più sotto, dentro la scatola cranica e dentro il cervello... quale subconscio vive??? Quale subconscio avrebbe mai potuto formulare anche solo il pensiero di Tsukki e Tobio in versione carote ballerine??? WTF AHAHAHAHAHAHAH
Tendou è fantastico ma che te lo dico a fare XD insomma, lo sai tu e lo so io. E ovviamente cosa poteva consigliare di portare se non una scatola di cioccolatini? Grandissimo Tendouccio! *^*
Wakatoshi un po' spaesato, un po' confuso dal fatto che Hinata lo chiami Japan è sempre dolcioso e tenero! Una cosa che ho notato e che mi hai fatto venire in mente tu leggendo il passo in cui, appunto, gli dice di chiamarlo "Wakatoshi" è che sebbene appaia come questo personaggio inavvicinabile, super duro e puro... alla fine permette a chiunque di chiamarlo per nome (cosa che in giappone "richiede" un certo grado di confidenza)... eppure quasi tutti in squadra (mi pare di ricordare), oltre a Tendou, lo chiamano "Wakatoshi"... questa cosa mi fa molta tenerezza, devo dire! *^*
Insomma, credo tu sia riuscita molto bene a ricalcare il personaggio di Wakatoshi, anche nel suo presentarsi lì completamente sudato - ehm........ - e nel suo arrossire un po' dopo aver porto i cioccolatini ad Hinata ♥
Come al solito, grazie mille per avermi permesso di leggere questa storia in anteprima! *^* L'ho trovata davvero adorabile e non avevo alcun dubbio che avrebbe fatto breccia anche nel cuore di Violet! ^^
Come sempre tantissimi complimenti! ♥
Se riesco passo al volo anche dal prossimo capitolo prima di andare a dormire! ♥
Sciauuu! ♥
Notte notte!

23/12/21, ore 18:01

Ciaooo stellina bella! In mezzo al delirio pre vigilia, ho deciso di prendermi un secondo per respirare e godermi una delle tue fantastiche OS della raccolta! Avevo proprio bisogno di ricaricare le energie! *^*
Okay, già i nomi di Bokuto e Akaashi, lo sai, mi fanno venire gli occhi a cuoricino, ma se poi immergiamo tutto nel fantastico mondo di Harry Potter, hai tutto il mio amore! Adoro le AU a tema maghi e anche in questo caso, ho trovato la OS assolutamente adorabile! Akaashi corvonero è perfetto, ce lo vedo benissimo, Bokuto un po' meno, a dir la verità ahhaah ma alla fine metterli nella stessa casa è tipo obbligatorio, non potrebbe essere diversamente, per cui credo che il Cappello Parlante ci abbia visto giusto! Bellissimo anche il fatto che Bokuto sia molto, ma molto più attratto dal gioco del quidditch piuttosto che dalle materie di scuola, in particolare pozioni di Piton ahahah guarda, quando lo hai nominato, ho proprio pensato a Piton alle prese con quello scapestrato di Bokuto e ho riso per mezz’ora! Sono sicura che le loro lezioni sarebbero un delirio! Vorrei proprio assistere a qualcuna di esse! :P
Non ti nascondo che mi hai fatto venire un mezzo infarto a immaginarmi quel gran figo di Kuroo intento a giocare a quidditch! Sono sicura che anche lì avrebbe sfoderato tutto il suo sex appeal *inserire sospiro innamorato qui* per cui, beh, probabilmente anche io me ne fregherei del compito di pozioni e mi metterei ad ammirare i Grifondoro giocare fuori dalla finestra, insieme a Kotaro! Scusa Akaashi! Ahahha
Il finale della storia è dolcissimo e intrigante! Il senso del dovere e di responsabilità di Akaashi non può vincere contro i modi ammalianti di Bokuto, è evidente! Ed io, ogni volta che li vedo, mi innamoro di loro un po' di più perché funzionano così bene insieme che sono la personificazione dell’amore!

Un’altra OS meravigliosa, tesoro, complimenti! Mi serviva proprio una ventata di good vibes! :D
Un abbraccio, Violet :)

23/12/21, ore 17:52

Oddio allora, premetto che sono scema io e non avevo letto l'avvertimento di HogwartsAU. Ho dovuto rileggere due o tre volte perché trovarsi Bokuto e Piton nella stessa frase mi aveva mandata in crisi ahaha
Qui ci sono troppe cose belle, sto in hype per tutto.
Ma ora mi immagino troppo Piton che colpisce in testa Bokuto perché continua a distrarsi a lezione ahaha
No okay mi calmo. Tanto per cominciare ho adorato l'associazione delle case, sono azzeccate quanto belle e divertenti.
Tetsurou Kuroo e gli altri che stanno in Grifondoro ci stanno da dio devo ammetterlo. Poi è stupendo immaginarmi uno come Bokuto in Corvonero, è esilarante, ma meraviglioso allo stesso tempo e poi almeno così lui e Akaashi stanno nella stessa casa, tanto meglio.
A questo punto non posso fare a meno di apprezzare ancora di piu' l'alternativa che hai trovato per la pallavolo: Il Quidditch.
Non fatico ad immaginare loro che concentrano tutta la loro passione e dedizione in quello sport, ci sta tantissimo, hai trovato un bellissimo modo per mantenere il canone della serie, pur facendo così tante modifiche e applicandolo in un contesto diverso. Le AU con ambientazione nel mondo di HP poi lo sai, mi piacciono da morire e ogni volta sono sempre curiosa di vedere dove gli scrittori si immaginano di mettere i personaggi di un determinato fandom ad Hogwarts.
I personaggi sono IC, Bokuto è sempre pieno di energia, tontolino come piace a noi e con una grandissima voglia di giocare a Quidditch, tanto che ovviamente non presta la minima attenzione al compito. Lui è già con la mente agli allenamenti.
Akaashi santo ragazzo che gli sta dietro e tenta di spronarlo, ma questa volta ecco che è Bokuto a zittirlo con un bacio.
E io qui urlo. Ripeto, quante belle cose in questa storia, a partire dalla ship che la trovo dolcissima, Bokuto che vorrebbe solo giocare a Quidditch e quei bellissimi rimandi al gufo.
E anche questa storia l'ho adorata tantissimo, ancora tanti tanti tanti complimenti.
Bravissima Benni ❤

23/12/21, ore 17:36

E' possibile avere un seguito di questa storia? Questa volta con Takeda sobrio che chiede a Ukai di fargli "compagnia" nel letto? Non chiedo tanto eh.
A parte gli scherzi, carissima oggi volevo assolutamente riprendere in mano la tua raccolta, visto che tutti voi state sfornando storie stupende a non finire e non voglio rimanere indietro con le tue. Poi questa è una coppia che mi hai fatto innamorare te, perché prima di leggere le tue fic non avevo mai pensato a loro in maniera romantica, ora mi piacciono da morire.
Takeda che si ubriaca è qualcosa di dannatamente IC che non riesco nemmeno a sforzarmi, ho già le immagini stampate nella mia mente e di sicuro uno come lui non da proprio l'idea di saper reggere l'alcool. Così come anche gli altri studenti che va beh, ora vorrei anche la versione di Kageyama e Hinata in quelle condizioni, please 👀
Ukai è dolcissimo e pronto a dare una mano, di sicuro lui l'alcool può reggerlo meglio e magari visto anche le condizioni degli altri aveva pensato bene a stopparsi prima di diventare pure lui ubriaco marcio. L'euforia ha portato Takeda a festeggiare più del solito, quanto è bellino lui *^*
Ukai è stato proprio un cavaliere, ha accompagnato Takeda a casa e si, era tentato di rimanere li con lui, soprattutto dopo che glielo chiede in quel modo, ma ha preferito (giustamente) aspettare che torni sobrio, consapevole dei suoi desideri.
Anche io sotto sotto spero che quella proposta ricapiti il mattino dopo.
Mi è piaciuta tantissimo e come al solito riesci a gestire meravigliosamente i personaggi! IC in piena regola e i contesti che proponi ogni volta sono sempre interessanti e originali.
Brava Benni! Continua a sfornare queste storie bellissime che il fandom ne ha bisogno (e anche io), le tue storie mettono sempre di buon umore, ormai lo sai, per me sono come una sorta di medicina.
Appena posso vado subito a leggere la prossima!
Un abbraccio ❤

18/12/21, ore 20:43

Ciaooo tesorino! Lo so, lo so… sono in un ritardo tremendo questa settimana! Ma tra il lavoro, l’organizzazione di Natale e la mia pigrizia, mi sono ridotta all’ultimo momento! >.< per il rotto della cuffia, ma eccomi qua per lasciarti un segno del mio passaggio!
Sappi che in realtà avevo letto questa meraviglia poco dopo che l’hai postata e già mi aveva fatto piegare in due dalle risate – e fatta sciogliere come un ghiacciolo soprattutto!- ma anche rileggendola adesso, una seconda volta, l’effetto non è cambiato ahahah è sempre A-D-O-R-A-B-I-L-E!!

Ricordo benissimo l’immagine da cui è presa la OS, infatti all’inizio pensavo che fossero i gufi i protagonisti della storia, ma devo dire che vedere i nostri amati corvi alle prese con aghi e siringhe è stato anche più interessante! AHAHAH Mi fa morire il modo in cui descrivi le scene tra Kageyama e Hinata, tipo quella al principio del capitolo, in cui i due primini capiscono di dover fare per forza la vaccinazione se vogliono continuare ad allenarsi! Sono scritte talmente bene e in linea con i loro personaggi che sembrano uscite dal manga, giuro! Se mai in Haikyuu dovesse accadere una cosa del genere, andrebbe esattamente così come l’hai descritta tu, dalla prima all’ultima parola, anche le virgole! Ovviamente, di fronte alla siringa, le reazioni dei corvi sono quelle che mi aspettavo: Asahi che fa il bambinone, Daichi – amore mio!- Suga ed Ennoshita ligi al dovere, Nishinoya super coraggioso, Tanaka che cerca di mettere in mezzo la povera Shimizu per beccarsi un bacio di consolazione! E poi Hinata, cucciolino bellissimo, che all’inizio fa un po' di storie, ma poi prende la situazione di petto e si butta, senza pensarci troppo!
Kageyama invece mi ha fatto una tenerezza incredibile! Alla fine è un ragazzo molto orgoglioso, che ammette difficilmente le sue difficoltà e tende a non voler esternare i suoi sentimenti, quindi quando chiede a bassissima voce a Hinata di restare con lui, l’avrei abbracciato! Immagino quanto possa essere stato arduo tirarsi fuori di bocca quelle parole! ^^’’
Ma poi vogliamo parlare del fatto che Hinata gli abbia tenuto la mano per tutto il tempo?? IO MUOIO! Penso di essere stata sull’orlo delle lacrime a figurarmi questa scena dolcissima! Piccini che sono! T^T

Un’altra OS che ho a dir poco AMATO!
Complimenti come sempre!
Violet :)

18/12/21, ore 16:35

Ma sai che mentre leggevo questa storia dentro di me pensavo: "Ah di sicuro se la situazione fosse ambientata nella scuola di Bokuto, lui darebbe di matto, me lo sento!"
E poi leggo nelle tue note che ti sei fatta ispirare da una vignetta con Bokuto terrorizzato ahaha, quando si dice il destino.
A parte questo piccolo siparietto, l'ho adorataaaa! Non solo per il fatto che sia incentrata sulla coppia che più amo di questo fandom, ma anche il tema delle siringhe, a cui mi sento MOLTO affine. Io probabilmente sarei scappata da scuola come Asahi e Tanaka, quanto capisco le loro reazioni, specie se hai una tremenda fobia degli aghi. Di Tobio non me lo aspettavo a dire il vero, però credo che sia proprio questo a far funzionare la storia così bene, perché uno come lui sempre così impostato e serioso, a primo impatto non ti da l'idea di qualcuno che si terrorizza per qualcosa di piccolo come un ago.
Quindi la trovo un'idea bellissima proprio per questo ahah
L'immagine di lui che legge silenzioso quell'annuncio e si paralizza per la paura, con Hinata che pensa gli sia capitato qualcosa, l'ho trovato così IC.
Ma possibile poi che le tue idee in questo fandom mi fanno sempre sperare in una sequenza simile nell'anime? Ci starebbe benissimo, piango.
Poi Fifoyama. Adoro, pretendo diventi canon questo termine nella serie.
In effetti visto il suo carattere ci stava che si vergognasse a mostrare tutta quella vulnerabilità di fronte all'intera squadra, santo Daichi che ha capito subito il problema e ha fatto allontanare tutti. Ma soprattutto grandissimo Hinata che è rimasto al suo fianco per tutto il tempo a tenergli la mano.
Immaginarmeli li, con Kageyama che arrossisce appena, imbarazzato sia per il fatto di tenere la mano a Hinata che per la vicinanza di quell'ago. Adorabili, adoro questi momenti cosi' soft e dolcini.
Top anche la scena di Shimizu che si rifiuta di dare un bacio a Tanaka se fa il bravo ahah così canon anche questo.
E' tenerissima questa storia e come sempre sei stata davvero brava a rappresentare tutti i personaggi, anche con piccoli gesti, il tuo stile è così fluido e si legge che un piacere. Hai reso perfettamente il loro carattere in così poche righe e non posso fare a meno di farti i complimenti ogni volta.
Però che altro dire, ogni tuo flashfic sembra sempre più bella <3

PS: Secondo te posso fare richiesta per tenere la mano di Oikawa quando andrò a fare le analisi del sangue? Così forse sarà la volta buona che non do di matto.

16/12/21, ore 12:53

Ciao caraaaa <3
Mamma mia quanto sto adorando questa splendida raccolta, QUANTOOO <3
Questo capitolo è di una dolcezza tremendaaa! Hai saputo prendere una cosa semplicissima come un vaccino e renderla un'occasione non solo per mostrare una scena fluff e dolcissima KageHina ma anche per mostrare le reazioni variopinte di tutti i membri della squadra. AHAHAHA Asahi e Noya che scappano terrorizzati mi hanno spezzata, ma mai quanto Tanaka che implora Shimizu di un bacio come premio XD avrei voluto essere lì per gustarmi la scena e ridere ancora di più lol, ma sei riuscita a rendere tutto così bene che sembrava veramente di essere nella palestra del Karasuno <3
MA PASSIAMO A FIFOYAMA <3
AWWWW
Ma lui ciccino che ferma Shoyo e gli chiede di tenergli la mano??? AWWW MI SCIOLGO OK CIAOOO
E ho adorato il fatto che hai detto di aver avuto l'ispirazione per questa stupenda storia da una fan art di Bokuto hahahaha me lo immagino tantissimo XDDD
Niente, continuo ad adorare ogni tua storia di Haikyuu <3
Un abbraccione,
Mel

12/12/21, ore 15:27

Ciao <3
Io una cosa del genere avrei voluta vederla all'interno dell'anime, perché per come l'hai scritta è troppo realistica. Ma capiamo, tipi come Noya e Hinata, che sono più piccolini, sono tranquilli, mentre quelli grandi e grossi scappano? AAHAHA. Eppure Kageyama me lo vedo un po' terrorizzato, lui fa il duro per farlo, sotto sotto è tenero. Mi ha fatto ridere che all'inizio quando ha letto l'avviso riguardante il vaccino, sia rimasto qualche attimo bloccato senza riuscire a respirare, con tanto di Hinata che lo urla ai quattro venti, canon anche questo. Ovviamente però, a chi Tobio chiede di rimanere? A Hinata, ed è una cosa carinissima e che imbarazza pure loro, probabilmente perché Hinata non se lo aspettava. Ma se questo basta a far sottoporre Tobio al vaccino, ben venga (e sappi che ora mi immagino Noya e Asahi - nonchè mia OTP - nella stessa situazione). Troppo bella **
A presto :*

Nao

11/12/21, ore 23:13

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Molto carina e dolce questa tua storia. Mi è parso di capire che il loro è un amore non ancora sbocciato e ancora fermo allo stadio dell'amicizia.
Però la loro amicizia è speciale e lo conferma il gesto che Shimizu fa prendendo le mani e Sugawara per infondergli coraggio ed è quello che ottiene visto ce lui lascia la paura a bordo campo e affronta la partita con una rinnovata determinazione. Lo fa per lei, vuole vincere per lei, per loro.
La loro amicizia poi desta invidia e gelosia da parte dei compagni che non capiscono come mai i due siano così legati.
Ma il loro è un legame speciale e Sugawara lo sa bene, tanto che è disposto ad aspettare i tempi della sua amica e continuare a viverla così nel frattempo.
Infatti non esclude di sposarla, ma è meglio che lei non lo sappia per ora, vero? Infatti lo dice sottovoce mentre entra in campo.
Grazie per avere scritto questa breve, ma intensa storia.
Alla prox, ciao, Chiara.

10/12/21, ore 18:45

Ciao carissima <3
Che bello riprendere la lettura di questa dolcissima raccolta, mi piace un sacco come la stai componendo <3 NON SMETTERE MAI AHAHA <333
Avendo adorato la ff di Violet proprio su questa coppia, che all'inizio mi è sembrata improbabile ma poi mi ha conquistata (visto che in Haikyuu vige la legge che tutto è shippabile e ogni ship è bellissima XD), capisci quanto abbia fangirlato su questo breve ma intenso capitolo!!! Aww me lo sono proprio immaginata benissimo Hinata colpito in pieno e che sviene ahaha (il sogno assurdo che fa mi ha fatta piegare dal ridere LOL) ma quel dolcino di Wakatoshi che lo attende al risveglio con tanto DI CIOCCOLATO?? La scena mi ha ricordato l'incontro tra Remus e Harry con tanto di cioccolato per riprendersi dai Dissenatori XD però qui il contesto era più tranquillo almeno, ma ugualmente tenerissimo!!
Complimenti ormai stai diventando una veterana delle ff di Haikyuu *^*
Un abbraccio,
Mel <3

09/12/21, ore 21:46

Per quanto ami la Kageyama e Hinata, anche con Wakatoshi ha il suo perché, la ship è potente e tu sei riuscita come sempre a creare una storia adorabile, mantenendo i personaggi IC e realizzando una sequenza che facilmente potrei (e VORREI) vederla nella serie. Va beh che ad Hinata inizialmente non è andata benissimo visto che si è beccato quella pallonata in faccia, però si è conclusa in un modo quasi inaspettato, visto il gesto di Wakatoshi. Questi piccoli gesti, seppur semplici, li trovo perfetti per uno come lui che non è abituato a relazionarsi così con le persone, specialmente con uno dal carattere come Hinata secondo me.
Personalmente in quel frangente avrei urlato ed esternato tutto il mio essere fangirl.
Già si vede quanto potenti siano le pallonate di quel ragazzo nell'anime, quindi posso solo immaginare la sofferenza del povero Hinata quando è stato colpito, la schiacciata è stata così forte da fargli addirittura immaginargli cose come Kageyama e Tsukki vestiti da carote MA PERCHE'.
Ho riso troppo, perché diamine, io ora pretendo una scena simile nella serie, vi prego ne ho bisogno. Necessito di Hinata che sogna queste cose e che si mette a ridacchiare come una scemo durante un allenamento, con quei due che lo guardano confusi.
Ma a parte questa idea che reputo fantastica ed IC, ho trovato perfetto anche il modo in cui hai gestito Wakatoshi, che secondo me non è facile, visto un personaggio molto chiuso e introverso, se non ci si presta molta attenzione secondo me si rischiare di andare un po' OOC, nel tuo caso invece ho potuto come sempre vedere molta cura ed è stato come immaginarmi la sequenza davanti ai miei occhi. Menzione d'onore anche a Tendo che ha ricordato a quel ragazzo di portare qualcosa da mangiare per educazione <3
Ce lo vedo troppo lui a far da aiutante o comunque a dare una spinta in più a Wakatoshi per sbloccarsi ed essere più gentile, soprattutto col piccolo Hinata.
Insomma, l'idea non è partita da lui, okay, ma ha scelto di portare i dolci e si è dimostrato gentile, conta il gesto, la voglia di fare quel passo in più e andare in contro a quella persona.
Hinata mi ha fatto troppo sorridere immaginarlo così imbarazzato per via di Ushijima a petto nudo, che poi non lo era ma vabbeh, c'eravamo quasi dai. Di colpo sembra che l'effetto della pallonata non aveva più tutta quella importanza, anche perché alla visione così riavvicinata di Wakatoshi, posso capire benissimo i pensieri di Hinata. Uno di noi.
Anche Ushijima che alla fine arrossisce mentre porge i cioccolatini l'ho trovato dolcissimo! Così come anche la battuta di farsi chiamare per nome e non Japan...E' un tesoro e lo si ama anche per questo, dopotutto.
Le tue storie sono davvero una boccata d'aria fresca e riescono sempre a farmi sorridere. Grazie tesoro, non vedo l'ora di leggere la prossima ❤
Un abbraccio

09/12/21, ore 19:28

Oddio, voglio mille capitoli di questi due come Corvonero!
Questa shot è troppo carina! Mi piace un sacco l'immagine di Bokuto che guarda il campo da gioco perché anche in versione mago è un patito dello sport e Akaashi che fa del suo meglio per tenerlo in riga, ma ci riesce fino a un certo punto. Che belli!
Poi mi ha fatto morire Bokuto che dice che i gufi sono animali notturni, quindi possono giocare anche dopo il tramonto. <3
Se dovesse capitarti di scrivere un seguito, sappi che hai già una lettrice! <3

09/12/21, ore 11:47

Ciao Leila ^^
Ma che storiella dolciosa mi hai regalato 🥺 Grazie mille, è un pensiero stupendo ed è bellissimo leggere di questi due personaggi scritti dalle tue mani ❤
Il timido e pacato Takeda alza il gomito facilmente, anche se dovrebbe essere l'adulto che si occupa dei suoi studenti. Per sua fortuna c'è Ukai pronto a sorreggerlo (letteralmente) e a prendersi cura di lui. Il momento a casa di Ukai mi è piaciuto tantissimo, anche se proprio tutta la storia l'ho letta con un sorriso da ebete stampato in faccia ❤
Apprezzo che Ukai non voglia approfittare dello stato di Takeda, ma brillo o no sono certa che il buon sensei avrebbe apprezzato di dormire insieme al suo coach preferito ❤
È stata una sorpresa dolcissima e io ti ringrazio infinitamente per questa piccola perla ❤ Adoro il tuo modo di scrivere e come riesci a rendere sempre i personaggi IC. Non vedo l'ora di scoprire su chi scriverai il prossimo capitolo e spero, in generale, che tu scriva ancora su Ukai e Takeda che sono meravigliosi ma non ricevono dal fandom tutto l'amore che meritebbero 🥺
Grazie ancora per questo bellissimo regalo, l'ho amato tantissimo ❤
Baci, pampa