Un po' di magia
di SilkyeAnders

01/12/21, ore 19:37

Personalmente non trovo molto intelligente nè corretto flirtare mentre ci si sta per sposarse, quindi non approvo molto il comportamento assunto da Natsu e Juvia alle spalle di Lucy, che poi Natsu si giustifica dicendo che lei non ha mai tempo per lui, ma lei lavora come lui e prepara un matrimonio, ovvio che il tempo manchi, che poi magari se pure lo avesse sarebbe lui allora a non voler stare con lei. Si può argomentare come si usa sempre dire in questi casi che le cose già non funzionavano, ma poi stranamente chissà come si scopre sempre che non funzionavano solo per una delle parti interessate, mentre l'altra non sapeva niente, e stranamente succede sempre quando s'incontra qualcun altro con cui si finisce per tradire il proprio partner. Sinceramente chiedere a Juvia di dargli lezioni è OVVIO che nasconda altro, come altrettanto OVVIO che Juvia non abbia chiamato per farsi aiutare, ma solo perchè ha preso una cotta. Ci si mettono loro nei guai così, consapevoli che è una situazione "a rischio" quindi spero proprio che dopo non si mettano a fare i santarellini e a negare l'evidenza, perchè sarebbe anche offensivo verso Lucy. Scopriamo che Gajeel ha avuto una storia non purtroppo a lieto fine con Levy ed Elsa qui compare come amica di Lucy. Volevo proprio chiederti come mai Natsu lo avevi fatto diventare pugile? Mi pare che il protagonista di Teen Angels fosse archeologo come mai pugile? Gajeel alla fine le ha dato il suo benestare per andare all'appuntamento con Natsu. Devo dire che mi ha fatto stranissimo vedere Juvia oggi in tempi di cellulari andare ad una cabina del telefono pubblico, mi sembrava di essere tornata ai tempi della scuola. Comunque devo dire che Juvia è fortunata ad avere Gajeel, però mi ha un po' turbato la parte dove si cita una violenza più subdola, non vorrei che Josè avesse anche molestato Juvia. Spero proprio di no!