Love Hurts Sometimes
di FalbaLove

28/11/21, ore 12:31

Ma che carino questo AU, credo che per adesso sia il mio capitolo preferito. Purtroppo i tipi come Joshua li conosco bene. Una situazione molto familiare, io da giovane ero una tipa come Tenten, che detestava i tacchi perchè non li metteva mai e che capiva subito quando uno non era il tipo giusto, soprattutto se si trattava di qualcuno che per attirare l'attenzione di una ragazza si metteva a sbandierare del dottorando in Danimarca (facendo passare te da un perfetta ignorante) e di quanto sia indispensabile lui in ufficio. So cosa significa avere le amiche come Ino che pensano solo a... quello e credono quasi che tu sia una stupida a voler cercarti un umo serio perchè ogni tanto ti puoi anche divertire, no? E non pensano che esiste qualcosa che abbia più valore e che magari i divertimenti sono da condividere con quello che poi sarà l'uomo della tua vita. Il fatto che Neji abbia lasciato soli i suoi amici per venire a fare la conoscenza di Tenten non è certo da tutti, di solito gli uomini in una situazione del genere avrebbero paura di essere snobbati dal gruppo e lascerebbero perdere. Anche sa questo Tenten capisce che Neji, oltre ad essere bello, non è il solito superficiale e forse a lei ci tiene davvero. Grazie, davvero molto carino e ben scritto.