In The Still Of The Night
di Deruchette

12/02/22, ore 00:38

era un po' di tempo che non mi collegavo e trovare diversi capitoli di questa storia ad attendermi è stata una bella sorpresa, devo ammettere che non mi ricordavo bene la storia quindi ho deciso di rileggerli tutti a partire dal primo, devo dire che è proprio bella come me la ricordavo, sei riuscita ad unire film e libri con il tuo racconto in modo bellissimo, trovo dei personaggi molto realistici, mi piace lo spazio che hai dato all'amicizia tra Katniss e Finnick (anche se devo dire che secondo me meritava qualche parola in più il punto della sua morte). Devo dire che questa è sempre una delle mie storie preferite

04/12/21, ore 01:26

Mi fa piacere che tu sia tornata in azione. Hai scelto un'ottima citazione d'apertura. Katniss ciò che hai fatto ✅ ha liberato una nazione. Ma considerato quanto amasse sua sorella, ciò non deve aver dato alcuna consolazione alla Ghiandaia Imitatrice. Il confuso 😐 pensiero che Prim, starà accanto alla/al nipote è stato davvero un colpo da maestra. Esprime perfettamente la sofferenza e lo stato mentale di Katniss. Continua a pensare 🤔 che starebbe meglio senza di lei il suo fornaio. Si sottovaluta. Certo non è perfetta, ma non è certo una persona orribile. Strano leggere 📖 di Snow da presidente, ora che conosco il suo passato. Peeta sarà stato geloso, vedendo Katniss con una rosa 🌹? Di certo sarà stato sbalordito, scoprendone la provenienza. Concordo con te su Gale. In fondo era in guerra e in guerra è normale pensare 🤔 a ogni modo di annientare il nemico. Non sapeva come le sue idee, sarebbero state sfruttate. Ottimo lavoro. Alla prossima! 🐺.

02/12/21, ore 14:02

Mi sento in dovere di lasciarti una recensione semplicemente perché sei stata mille volte più chiara della Collins (come già ho affermato nella scorsa recensione) e hai fatto capire subito chi effettivamente ha ucciso Prim. Quando lessi Mockingjay per la prima volta, ormai quasi una decina di anni fa, non ci capii una mazza... sarà forse perché ero ancora troppo giovane? :')
A presto.

29/11/21, ore 21:26

ohhhh che bello!!!😍
il nuovo capitolo!!!!!!!
che dire della scrittura... superlativa come sempre, coinvolgente, scorrevole e comunicativa
che dire dei contenuti... strazianti!! Le visioni di Kat, il suo dolore, il distacco che la allontana da Peeta
Mi hai stupito con la comprensione nei confronti di Gale, sono curiosissimo di vedere come contiuera
alla prossima Deru ;)