Omicidio a Konoha
di Marc25

28/11/21, ore 11:36

Spendo qualche parola sul primo paragrafo perchè secondo me è degno di nota. L'alba che appare (io l'ho immaginata rosa) dopo la tempesta che ha imperversato per tutta la notte rimarca i sentimenti di Sakura e Naruto ma anche di Eiko. Naruto, nonostante sia impensierito per le conseguenze che dovrà subire, si sente sollevato per aver fatto ancora una volta la cosa giusta, per aver salvato Eiko e tirato fuori la vecchia se stessa. Il biondo aveva capito cosa si nascondeva in fondo alla sua anima, come sempre, ed è riuscito a vedere la persona positiva che è in realtà. Molto tenera la scena di Sakura che vede Naruto mentre si spoglia e lo rimprovera affinché si cambi.
Grandissima Tsunade, mi aspettavo che facesse qualcosa per Naruto e non mi ha delusa. Il rapporto tra Iruka e Naruto l'ho sempre adorato, anche in misura maggiore di quello con Kakashi, e davvero è stato come un padre per il biondo. Naruto con il bambino incontrato casualmente è straordinario, dolce, positivo, è certo che nessuno potrà più fare a ameno di lui, lasci aperta la speranza di Sakura ma mi piace immaginare che dopo la guerra i due ragazzi possano essere felici insieme. Bellissima storia, ce ne fossero di più così!