Grazie
di ineffable

02/12/21, ore 13:34

Buongiorno, cara, finalmente riesco a ripassare dalle tue parti **, scusa se ci ho messo un po' a passare da questa fic, che mi è piaciuta moltissimo e che speravo davvero tu scrivessi.

Come ti dissi nella precedente recensione ero davvero curiosa di scoprire cosa Crowley volesse dire ad Azi e sono rimasta stupita quando ho scoperto che si trattava di una confessione riguardante un suo precedente amore. E questo amore era proprio Gabriel, niente meno! Anche se comunque Crowley ci tiene a ribadire che quanto prova ora per il suo angelo è completamente diverso da quello che provava ai tempi. Quello di adesso è un rapporto sano, alla pari, invece nel passato Crowley cercava più che altro di compiacere Gabriele. Conoscendo Azi non mi stupisce che ci sia rimasto male nell'apprendere questa notizia: povero cucciolo, insomma, chissa che colpo per lui... in più gli sono partiti anche i complessi di inferiorità. Quando ho letto che voleva lasciare Cro mi è preso un coccolone, insomma, davvero non pensavo potesse arrivare a tanto, e difatti per fortuna poi ci ha ripensato çç. Povero il nostro demone, si è parecchio spaventato anche lui, ma in fondo il passato non si può cambiare. La cosa più importante è quello che i due hanno adesso, un rapporto solido e duraturo ♥
Mi sono commossa quando Crowley spiega all'angelo quanto lui sia importante e quanto si sentirebbe perso senza il suo amore.
Maledetto cliente che è arrivato a interromperli sul più bello uahahhaahahha, stavo ridendo un sacco!

Una storia veramente bellissima, grazie di averla condivisa!!
baci,

Leila