Scheletri
di sallythecountess

27/11/21, ore 22:21

Ciao cara, veramente corrono questi due, ma proprio sono partiti per la tangente.
Insieme sono carinissimi, teneri da far paura.
Julie è bellissima, ed accanto a lei Rami si sente fortemente turbato. Quella vicinanza, quel calore lo riempiono, il suo profumo lo inebria e quel sorriso è in grado di scioglierlo. Poi il suo abbigliamento lascia ben poco all'immaginazione, mettendo Rami in forte difficoltà. Stare accanto a Julie gli manda in pappa il cervello, tanto che per l'ansia dimentica persino la sua finta identità. Insieme, si completano molto.
Julie ci ha provato in modo spudorato, ma anziché fuggire via, Rami l'ha portata a cena fuori, e hanno riso, mangiato e scherzato in modo molto complice, con lui che l'ha dovuta praticamente imboccare vista l'incapacità di lei di usare le bacchette (e quanto la capisco, io le odio e non ho mai capito come si usano: ogni volta che vado a mangiare sushi ho bisogno della forchetta, mi guardano malissimo quando gliela chiedo ma sti gran cavoli). È stato mooto teneto che abbiano provato a conoscersi: in mezzo a tante bugie, Rami ha desiderato dirle il suo vero nome e qualche verità gli è sfuggita via dal cuore.
Dalla cena al dopocena è stato un attimo. Pur di non interrompere quella serata sono andati a bere qualcosa insieme: lì, però, Rami ha un pò perso il controllo, nel constatare quanto Julie sia ingenua, e facilmente potrebbe trovarsi in una situazione pericolosa, come quella da cui è appena sfuggita. Quella storia della prostituta l'ha molto infastidito, tanto da prestarle il suo cappotto, pur di nin farla girare mezza nuda per la strada; e molto l'ha rimproverata per il fatto che non sappia badare pienamente a sé stessa. In questo Rami si dimostra, tutto sommato, molto dolce e premuroso e decide di aiutare Julie a trovare un lavoro vero.
Inevitabile quel bacio, che entrambi volevano fortemente ma che solo Julie ha avuto il coraggio di fare, salvo poi figgure via.
Rami fa grande tenerezza, si percepisce tutta la sua solitudine e la sua tristezza; anche quando nella sua testa si dice che tra qualche mese andrà via, ho capito che lui forse è stanco di non avere radici, di non poter essere se stesso mai con nessuno, di non potersi fidare, di essere sempre solo. Quanto abbia bisogno di amore gli si legge negli occhi quando parla del suo gatto, che è, di fatto, l'unica compagnia della sua vita.
A presto