Il signore dei Khai
di Enchalott

11/12/21, ore 18:31

Ciao^^
Shaeta può mttersi gonne e fingersi una ragzza finché vuole, anche con risvolti comici come i discorsi sul "periodo", di cui lui ignora serenamente la natura, ma quando arriva il momento del dunque, la sua vera natura salta fuori.
Adesso però il nostro è prigioniero dei Khai, e questa non è sicuramente una bella cosa per la regina Amshula: il marito spezzettato non le ha fatto grande impressione, ma di sicuro il figlio avrà un impatto decisamente maggiore su di lei e sulla sua fermezza.
Eskandar nel frattempo prosegue la sua missione in incognito, facendo disinvolto uso del suo fascino.
Mi fiondo al prossimo capitolo, visto che è già qui!^^
Bravissima come sempre!

05/12/21, ore 14:45

Ciao carissima^^
Sempre in ritardo, ma eccomi qui!
Questo capitolo è quasi del tutto dedicato al povero Shaeta e alla sua disavventura. Mi è piaciuto il modo in cui hai rappresentato il suo punto di vista, egli è soltanto un ragazzino che si è ritrovato ad affrontare un pericolo ben più grande di lui. Parte di sé rispecchia il suo animo insicuro e ingenuo, il suo comportamento è spesso ancora infantile (come è giusto che sia), e lontano dal palazzo questo suo aspetto risalta ancora di più. Shaeta fa del suo meglio per mantenere la copertura, ma la situazione è sempre più difficile da sopportare. Per fortuna ha trovato un'amica, la quale si dimostra comprensiva e leale nei suoi confronti.
L'arrivo dei Khai però porta all'esito inevitabile. E' stata coraggiosa la scelta del principe di consegnarsi per salvare la sua gente, provando anche a ingannare il nemico (purtroppo senza risultati), piuttosto che fuggire.
Adesso che l'erede è nelle mani dei Khai la situazione è ancora più disperata per gli assediati. L'esito della guerra sembra ormai deciso.
Anche Eskandar come infiltrato sta ottenendo buoni risultati, soprattutto grazie al suo fascino. Sono davvero curiosa di sapere che altro accadrà, nelle tue storie non c'è mai alcuna certezza, i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo.
Complimenti anche per questo capitolo, sei sempre bravissima!^^
Alla prossima! :)

30/11/21, ore 05:52

Buongiorno,
Un capitolo che, questa volta, non è incentrato sui nostri due amici, bensì sul conflitto in corso che ora potrebbe prendere un'altra piega dopo gli eventi appena accaduti.
Ora il principe è in mano nemica.
Sono già in ansia per il prossimo capitolo!!