Sounds of Someday
di DarkSoul001

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/22, ore 22:12

Questo capitolo è fantasticoooooo!!!!

Allora, devo dire che quando ho visto Ruby mi stavo già agitando! Non c'è niente da fare, proprio non la posso vedere 😠😠 sono contenta che perlomeno sembra che non c'è niente tra loro! Devo ammettere che quando ho visto arrivare Lucifer ero quasi contenta! OMG speravo fosse un vecchio spasimante di Gabriel e che Sam si ingelosisse! Invece le cose sono andate diversamente da come mi aspettavo 🤣 devo dire che temevo le cose andassero in maniera ben più grave, fortunatamente non c'è stato bisogno né dell'ambulanza né della polizia!
Ma Sam che sussurra il nome di Gabriel?? 😍😍😍
A proposito in questo capitolo Sam è più sexi che mai! Me lo immagino ecadoro tantissimo!

Mamma mia!! Che capitolo incredibile!! Letto tutto d'un fiato! Non so neanche se riuscirò a fare una recensione decente 😲😲😲💜💜💜💜💜 di certo non mi aspettavo MAI che il seduttore per eccellenza avrebbe chiesto consigli a Cas proprio 🤣🤣🤣 e il fratellino se l'è goduta questa situazione, anche più di quanto era lecito 😂😂😂 ho adorato anche la presenza di Dean! Presente in solo due scene ma ha una presenza scenica che parla anche quando di fatto NON PARLA come quando è venuto alla festa di San Valentino xd
Io comunque avevo pensato veramente che Cas avesse progettato di far fare lo spogliarellista a Sam e quando l'ho visto presentarsi alla festa ho anche creduto che si era messo d'accordo con Gabriel!! 😂😂😂

Ma parliamo finalmente dello spogliarellista Dean, perché dopo averlo chiesto non so per quante volte, ora che ho avuto la risposta, stavo per dimenticarmi di commentarlo 🤣🤣 devo ammettere che l'idea che Gabriel lo avesse riconosciuto mi era balenata in testa, ma poi avevo accantonato l'idea! E bravo Gabriel, pensavano tutti che eri tonto e invece li hai fatti fessi entrambi lol ora mi aspetto che Gabriel racconti a Sam la cosa, ma di questo ne parleremo in seguito lol
L'unica cosa che magari mi perplime un po' è il totale no sense di tutti loro, Cas che praticamente rivela a Gabriel che Dean era uno spogliarellista e Gabriel che a quel punto avrà fatto finta di scoprirlo in quel momento ma che lo sapeva già, però non dice niente. Ma qui sono tutti pazzi O.O

Passiamo a Sam, temevo che si sarebbe messo a baciare la ragazza proprio a casa di Gabriel e mi sento un po' in colpa per averlo giudicato male per ben la seconda volta nell'arco dello stesso capitolo xd ho adorato quando Gabriel si è chiuso in camera e anche tutte le volte che parlava nella mente da solo ahahah
Ho adorato Sam che gli è corso dietro e poi il bacio 😍😍😍
Ma poi Gabriel che dice che vuole guardare gli occhi di Sam per sempre? Ti capiamo Gabriel, ti capiamo molto bene 💜💜💜🥰🥰🥰

Adesso ti confesso una cosa! Io ho deciso di leggere questa storia per via della sabriel 🤣🤣🤣🙈 il fatto è che avevo aperto a caso l'ultimo capitolo che avevi postato che attualmente era il penultimo e ho visto delle belle scene e ho deciso di leggerla! Non prenderla a male, ma è che ho avuto brutte esperienze con le storie ultimamente perciò prima di leggere una storia devo essere proprio sicura sicura xd a quel punto ho deciso di leggerla tutta! Non mi sarei mai aspettata che Sam comparisse all'ultimo 🤣🤣🙈🙈 un po' ci sono rimasta male ma poi mi sono fatta forza che prima o poi sarebbe arrivato! E poi la storia è comunque molto carina 😎🥰
Devo dirti che inizialmente non mi piaceva il comportamento di Sam, infatti avrei preferito che lo ricambiasse subito, ma tu mi hai fatto cambiare totalmente idea!! Se l'avesse ricambiato subito, non avremmo avuto tutte queste meravigliose scene, di quando Sam salva Gabriel, di Gabriel che si strugge e questo corteggiamento lento, durato mesi! E poi il bacio finale di Sam! 😍😍 Top! Doveva essere Sam, lui a baciarlo, lui e non Gabriel! Era il minimo dopo un corteggiamento così serrato e intenso! Ahahah
E mi piace che dopotutto Sam non si sia arrabbiato dopo aver saputo che Gabriel gli ha mentito sull'essere andato a letto con lui. Confesso che avevo davvero paura inizialmente. Ma Gabriel è stato davvero mitico a farglielo credere 😂😂 chissà se le cose si sarebbero evolute lo stesso in questo modo se Sam avesse saputo la verità da subito? A me piace pensare di sì, in fondo se Sam era finito a casa sua, un motivo ci sarà 😎😎🔥🔥🔥
In questa storia mi sono proprio innamorata di Sam, è stato davvero dolcissimo e nelle parti in cui ha salvato Gabriel e quando l'ha difeso da Lucifer, ha dato davvero il meglio di sé! 🥰 proprio un cavaliere con l'armatura bianca!
Devo dirti però che mi dispiace che non sia stato raccontato l'inizio tra di loro, quando si sono baciati e poi sono finiti in camera. Ci hai praticamente privato della parte più bella 😂😂😭😭😭 per farti perdonare come minimo, qui ci starebbero a meraviglie dei missing Moment! 😎😜 🥰😍 e sarebbe anche interessante scoprire cosa ha combinato Gabriel a Lucifer ahahah ma sai che me lo sono immaginato come Lucius Malfoy quando è piombato nello studio di Sam? Anahah
Infine, Gabriel racconterà a Sam di quando Dean ha conosciuto Castiel? Sarebbe divertente la sua reazione 😂😂

Finalmente la recensione è finita!! Temevo non ce l'avrei mai fatta a finirla!! E buona pasquetta 😜
(Recensione modificata il 19/04/2022 - 05:17 pm)

07/04/22, ore 16:04

Beh, non mi aspettavo questa reazione di Sam ahahah all'inizio ho trovato divertente come si agitava, poi mi è dispiaciuto un po' per Gabriel xd
Due cose ho notato: che Sam si chiude gli occhi con l'unica mano disponibile, ma perché forse con l'alta stava cercando i vestiti? La seconda cosa , che Gabriel riflette sul fatto che i regali a quanto pareva diventano fidanzati ..quindi questo vuol dire che è a conoscenza che Dean era lo spogliarellista che ha invitato lui ? Ma non si capisce quando viene a saperlo 🤔
Oddio Ora sono curiosa del libro che sta leggendo Castiel e adoro Gabriel, le sue battute e il modo in cui si è appropriato del libro 🤣🤣

Ma era Cas alla guida dell'auto? In che senso Cas aveva superato la macchina? fu un altro scambio di sguardi preoccupati e sospetto.
Cioè Cas e Dean si guardano preoccupati e sospettosi?
Ahahah oddio, anche io vorrei provare questo letto che gira da solo xd forse Gabriel non avrebbe la nausea però, se avesse spento il meccanismo almeno prima di addormentarsi xd deve essere tremendo addormentarsi mentre tutti gira O.O
Cmw fa davvero strano pensare a Cas che insiste per invitarlo da qualche parte, fosse anche il pranzo di Natale lol
Ok ora sembra chiaro che Gabriel sapeva di Dean, ma quando esattamente è venuto a saperlo? Neanche Sam sembra sorpreso quindi lo sapeva pure lui? 😆
Mi è piaciuto tanto che Sam l'ha seguito in bagno comunque e la scena di Gabriel tutto sconvolto che si bagna la faccia, bellissima ! Non so perché ma quando è disperato sembra più sexi 🔥🔥

LA FORESTA: Allora....wow questo capitolo è una vera bomba!💜💜💜 iniziamo a risponderti alle note, tu dici che non avresti mai pensato di scrivere di questa coppia e in effetti stai tranquilla che ci credo, visto che Sam è stato praticamente assente per quasi tutta la storia 😆🤣però ti devo dire che ho apprezzato assolutamente questi ultimi capitoli dedicati a loro due 💜💜💜 Ti confesso che una volta che ho capito come si stava delineando la storyline di Sam e Gabriel, un pizzico di delusione mi ha preso , ma solo perché avrei preferito vedere Sam subito tra le sue braccia o subito invaghito...pensavo difficile potermi appassionare a un Sam che si convincesse dopo, invece mi hai letteralmente sorpreso O.O Innanzitutto mi ha fatto piacere vedere la preoccupazione di Castiel, che addirittura lo abbraccia quando lo vede distrutto, anche se poi mi ha stranito che non si parlano da allora! Insomma mi aspettavo che a Cas gli passasse subito e che capisse la situazione e vabbè non è successo ma mi ha sorpreso positivamente Sam invece 😍 è stato davvero meraviglioso e la scena della foresta con Gabriel tutto infreddolito nella neve -chissà come ci è finito lì - devo dire che è stata molto suggestiva la scena di lui che chiama Sam , non ho capito esattamente che tipo di messaggio, ho capito solo che gli ha mandato forse le coordinate? Ma come faceva a saperle se non sapeva dove si trovava? o forse il telefono ha un'inmpostazione particolare e le manda in automatico? Cmq, per fortuna Sam ha accettato di andare subito da lui, avrebbe anche potuto ignorare il messaggio e forse qualcun altro lo avrebbe fatto... Gabriel è stato molto fortunato ad incontrare uno come Sam e Sam ha dimostrato che a dispetto di quello che vuole far pensare è tutt'altro che egoista e menefreghista!! Gabriel prima di  svenire, ha detto "Sam, non deludermi " ed è meraviglioso che non l'abbia fatto 😍

L'APPARTAMENTO DI SAM: Mi è piaciuto anche che Sam lo abbia portato nel suo appartamento! Forse Gabriel avrebbe preferito la sua casa più lussuosa, però è comunque meraviglioso che nonostante l'ha portato in un appartamento più povero, Sam è riuscito comunque a infondergli calore, prima con il bagno caldo poi con le tisane e abbracciandolo mentre dormiva!! Devo dire che facendo anche un passo indietro e vedere come Gabriel si struggeva perché Sam avesse fatto perdere le sue tracce e non voleva più saperne di lui, ora capisco che praticamente si è innamorato fin dalla prima volta che l'ha visto 😍😍è stato amore a prima vista e come biasimarlo! Insomma pensavo che non mi potesse piacere come si stava evolvendo la situazione e invece devo dire che ho cambiato completamente idea 💜💜💜

Mi è piaciuto poi leggere che ora che Sam si è tolto l'università di mezzo, sta più tempo con Dean e mi piace anche che se Cas non si fosse messo in mezzo, Sam avrebbe anche acconsentito a bere qualcosa insieme a Gabe nel locale LOL
cmq spero svelerai il mistero su come ha scoperto che Dean era la stessa persona che aveva contattato alla festa, Gabriel non lo aveva riconosciuto sul momento, poi non se n'è più parlato, ma..sicuramente pensavi che una volta avessi avuto la conferma che lo sapeva, smettessi di chiedere? eh no, ora voglio sapere come l'ha scoperto 😜 sono o non sono più fastidiosa di Gabriel? ahhah xd
cmq la recensione dovrebbe essere finita e scusami per le tante domande, ma è perchè la storia mi coinvolge tanto xd
(Recensione modificata il 07/04/2022 - 05:52 pm)

07/04/22, ore 15:23

Wowwww!! Anche io non so cosa darei per vedere il viso idi Dean illuminarsi dalla gioia davanti alla sua impala regalata!! Se già normalmente quando sorride, è così bello, tu ti immagini a fargli un regalo così?? xd cmq credevo che il tipo dei messaggi fosse Sam e invece era Bobby ahhah volevo fare un commento riguardo al fatto che FINALMENTE arriva Sam nella storia, ma sono stata distratta da sta magnifica sorpresa!
Gabriel che minaccia Dean se avesse fatto soffrire di nuovo Castiel!! Ma che meravigliaaaa! Perchè ci hai privati di una tale delizia? 😍😍😍😍
infine devo ammettere che assistere alla laurea di Sam, è emozionante, ormai questa università è diventata famosa quasi Spn! ahha è emozionante anche solo immaginarla con gli occhi xd avrebbero dovuto farla vedere qualche volta nel telefilm!

Da dietro le dita con cui si nascondeva vide il ragazzo sul palco fare lo stesso. Forse sarebbero andati più d’accordo di quanto avesse immaginato
scusa ma in che senso Cas si nascondeva dietro le dita? Non ho capito LOL

Mamma mia, ho il cuore che mi batte forte per l'emozione, come probabilmente ce l'avrà avuta Cas per la canzone che Dean gli ha dedicato 😍😍 il capitolo è stato meraviglioso, ti confesso che io non sono fan dei capitoli lunghi ma non mi sono mai pentita di avere letto questa storia!! Non so da dove partire per commentare.. forse partendo da Ash eJo che non ho capito bene se sono una coppia, ma forse sì e che io praticamente li shippo da quando li ho visti per la prima volta in Supernatural e immaginare che Jo in questa storia ha trovato una sua dimensione che non è né restare in un bar con la madre né fare La cacciatrice, ma ha seguito il suo sogno come rockstar ..è bellissimo 😍😍Tra l'altro la vedo benissimo In questa veste! Ma Ash è il suo ragazzo quindi? Hanno invitato anche Ellen alla sua laurea?

Dicevo che non so se essere più emozionata per l'impala, per Ash e Jo, o per Gabriel e Sam 😍😍 Ma sì, facciamo l'ultima 🤣🤣 io non vedevo l'ora che Gabriel conoscesse Sam xd e mi piace tantissimo che Gabriel lo abbia già adocchiato. Meno male che hai deciso di continuare la storia perché voglio vedere come va tra loro 😏😏

Ah mi stavo dimenticando di dire che mi è piaciuto tantissimo leggere che Dean è andato a trovare Sam a Stanford !! 👏👏👏👏sono quelle cose che fa piacere sentire 💜💜 immagino che Sam abbia fatto conoscere tutti specialmente agli altri, Dean conoscerà già i ragazzi essendo stato già lì. Comunque non viene specificato quanti anni sono passati nell'epilogo. Sì lo so sono rompi, ma è per capire quanto tempo è passato 🤣 anche se non penso più di 3 o 4 anni.
(Recensione modificata il 07/04/2022 - 04:27 pm)

07/04/22, ore 14:19

Se non fosse andato avanti, forse, il mondo avrebbe smesso di girare, solo per lui, finché quegli occhi non avessero scavato di nuovo nei suoi, e allora, solo allora, la sua vita poteva continuare.
Ho riletto più volte ma non riesco a capire. Dean sta dicendo che è abdato avanti o che sarebbe andato avanti senza Cas fino a quindi si sarebbero rincontrati se non fosse successo tutto questo? Non capisco

Dean con il camice è un figo spaziale 🔥🔥🔥
Non mi aspettavo della comparsa di Hannah che fa la conoscenza con Dean 🥰 è bello vederli interagire! Sul momento sono rimasta un po' sorpresa perché continuo a immaginarmi Meg come infermiera! Sono stata anche piacevolmente sorpresa della comparsa dello sceriffo Jody Mills 🥰💜 non capisco però perché lo sceriffo riferendosi a Castiel dice "il tuo amico " pensavo che gli avesse raccontato tutto e quindi anche che fosse il suo fidanzato 🤔

Ma la porta dell'appartamento di Cas è rimasta proprio spalancata? Possono entrare i ladri 😮😮 almeno dovevano chiuderla!
Dean Dean...capisco la tua disperazione ma se la casa di Cas fosse stata un appartamento vero e proprio condiviso con altre persone, dopo quello che era successo, i coinquilini avrebbero chiamato la polizia xd ma anche i vicini! xd a proposito, a volte mi sento confusa, a volte la casa viene chiamata appartamento,
a volte proprio casa, sono andata a riguardarmi i primi capitoli per essere certa che era proprio una casa LOL non è una critica eh, solo che a volte non si capisce bene se sia una casa indipendente o un appartamento, lo dico solo per quello ^^

Ad ogni modo, anche io vorrei fare come Dean e Bobby e ordinare al bar e poi andare fuori a consumare, magari su una panchina ahhah non so perchè ma mi sembra un'usanza giovanile e mi farebbe sembrare giovane LOL (non c'entra l'età, sono proprio io che mi sento vecchia dentro xd )

Ohhhhh finalmente Bobby gli ha detto le cose come stanno! Ovvero che non avrebbe mai dovuto lasciarlo 👏👏👏👏 devo dire che pensavo che dopo quel grande spavento Dean se ne fosse accorto da solo!! Non pensavo fosse così tanto idiota e mentre proseguiva a sentire questa rabbia che pensavo quasi volesse picchiare Bobby, la MIA rabbia nei suoi confronti aumentava sempre più, poi mi ha fatto una grande tenerezza quello che ha detto Bobby dopo, quando diceva che in realtà la sua paura è quella di essere abbandonato 😲😲😲 E qui devo dire che mi sono commossa perché è anche la MIA più grande paura e quindi empatizzo tanto!! Devo dire che non mi sarei mai aspettata che l' avesse lasciato per questo motivo, ho davvero creduto alla favoletta che lui si sentisse in colpa per quello che era successo a Cas! Beh, certo qualche mezza verità c'era anche lì, però il vero motivo era molto più profondo!
Mi dispiace davvero tanto però sentire che Bobby dice che Dean è stato abbandonato anche da Sam, è doloroso da sentire, nonostante poi Bobby ci mette una pezza e dice che voleva coronare il suo sogno di studiare. Spero davvero che se non avranno modo di parlarsi tra di loro a riguardo, almeno possono riprendere un rapporto e vedersi più o meno spesso. Sai che li adoro 😍
È bello infine vedere Dean che raggiunge Cas! Non ha trovato Hannah perché era da Cas 🤣 quando ho visto Dean disperarsi ho pensato che piangesse perché pensava Cas se n'era andato a casa e non voleva saperne più di lui, invece aveva proprio pensato al peggio, come ha intuito il dottore! A proposito bello l'epiteto che gli rivolge: drama Queen.🤣

Quando dà a Cas un bacio passionale ma veloce e leggo questa precisazione che è perché lui è sicuro che ci saranno altri baci, mi viene da fare un confronto con le altre volte e arrivo a pensare se forse le altre volte aveva voluto baci lunghi perché pensava che non ce ne sarebbero stati altri, - mi auguro non fosse solo l'unico motivo ma era anche perché gli piacevano i baci lunghi - che è un po' triste pensarlo! Però non solo per questo ora vorrei che Dean cambiasse e non volesse più baci lunghi, per fortuna ci pensa Cas a rivendicare questa abitudine 😍😍😘😘😘
(Recensione modificata il 07/04/2022 - 03:16 pm)

06/04/22, ore 16:51

“Avanti fratellino, ci eravamo detti di avvisarci se ci fossimo trasformati in vampiri”
no vabbè ahhahah io lo amooooooooo. Gabe! Ti sarò sempre grata per averlo inserito in questa storia xd

Gabe si è fatto biondo? ahhaha ma noooo. Forse dopotutto non era meglio il nero? ahha

Gelato, miele e patatine? Wowww anche io voglio un Gabe che quando mi spezzano il cuore, mi porta ste cose LOL

erano le uniche cose che aveva in casa che gli sembravano appropriate, e soprattutto che non necessitavano di una cottura
A meno che non hai una friggitrice (e noi ce l'abbiamo da poco) col cavolo che le patatine fritte non necessitano di cottura, se solo ti allontani di due minuti, diventano nere. Ecco perchè ho smesso di prepararle LOL

LA BROMANCE DI CASTIEL E GABRIEL: Mamma mia!! Dopo averti ringraziato di aver inserito Gabriel, non posso fare a meno di ringraziarti per questa bromance meravigliosa 💜💜💜💜💜non solo gli porta tutti questi dolci, ma Cas si addormenta anche sulle sue gambe 😍😍😍un quadro idilliaco fraterno meraviglioso 😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰 è davvero raro anche nelle fanfiction, vedere Gabriel e Castiel particolarmente affettuosi l'uno con l'altro, quindi non posso che ringraziarti per queste scene meravigliose! Ma sai che ogni volta mi dimentico che Gabe è più grande? Penso sempre che è più piccolo ahahah Certo, sono rimasta un po' sorpresa quando Gabriel gli ha detto che doveva andar via ...mi aspettavo che date le sue condizioni sarebbe rimasto a dormire a casa sua , sarebbe stato abbastanza normale per un fratello, però vabbè mi accontento anche solo di quello che abbiamo visto 😍😆 Cas, smettila! Gabe è una presenza piacevolissima! 😤 Sono molto contenta che almeno Cas ammetta che gli vuole bene, anche se non lo dice a lui. Continuo invece a rimanere interdetta del fatto che ancora Gabriel non sappia che è lo spogliarellista che aveva chiamato diverso tempo fa! Inoltre non hanno parlato del motivo per cui Dean se n'è andato, cosa che avrebbe insospettito Gabriel, che probabilmente avrebbe fatto due più due e avrebbe capito di averlo già visto, mah, sono sinceramente un po' stranita, a questo punto dubito che lo verrà mai a sapere 🙄

Sono rimasta invece sconvolta dall'arrivo di Alastair! Certo che in questa storia Cas rischia sempre eh? Xd io fossi in Dean mi sentirei in colpa! Si è sfiorata la tragedia prima, ora invece si sta proprio consumando e tutto perché lui non c'è 😠😠 devo pero confessarti che questo ennesimo colpo di scena mi piace tantissimo, quindi anche solo per questo e per le bellissime scene bromance che abbiamo visto e che non ci sarebbero state altrimenti, devo dire che quasi perdono Dean per averlo lasciato xd

Lo sapevo io! Con quel suo sguardo languido e la faccia d'angelo, Dean riesce a farsi perdonare qualunque cosa xd Molto altruista Castiel a dirgli che non è colpa sua, anche se ce l'ho un po' con lui perchè mi era sembrato che si stesse per arrendere per alcuni attimi.. devo dire che Cas è stato resistente, se avessi preso io tutti i pugni che aveva preso lui, sarei svenuta xd O.O Sono contenta che Alastair non è più una minaccia, ma mi dispiace perchè avrei preferito che Cas non si macchiasse di un delitto..anche se fatto per legittima difesa..e vabbè.
Non oso immaginare i lettori alla fine di questo capitolo..ma si può finire un capitolo con un cliffangher del genere??? 😆😆😝meno male che sono arrivata a storia conclusa xd
(Recensione modificata il 06/04/2022 - 06:33 pm)

06/04/22, ore 16:11

Amo la premura di Dean e capisco il suo voler restare sempre davanti alla porta della stanza dove Cas si era rinchiuso, ma Dean, almeno la giacca sporca di sangue, te la potevi togliere LOL già faccio fatica a capire come possa aver dormito con la giacca xd ad ogni modo mi aspettavo una scenata di gelosia a leggere che Dean voleva andare a mangiare con il cliente, per fortuna Cas ha lasciato perdere LOL
Meraviglioso Dean che riesce a capire tutto quello che bisogna fare e non fare in quelle situazioni, so che probabilmente è dovuto al fatto che c'è passato anche lui, ma non importa, sono scene bellissime 🥰🥰

L'impala! Abituata come sono a immaginare Dean con quella macchina e con nessun'altra, sono un po' stupita del fatto che non ce l'avesse già! xd già immagino che diverrà sua a breve però!

Ma non ci posso credere! Tutta questa poesia, il romanticismo, e poi...il piatto con i vermi AHHAHAHAH ma noooooo xd ahhahhaha come rovinare l'atmosfera🤣🤣🤣 beh, in fondo dicono che la perfezione non esiste 😂😂 bella anche la gelosia di Dean per Balthazar xd cercava un modo per superare quel famoso libro di poesie e mi sa che c'è riuscito xd non ne so molto di poesie ma credo sia indubbio che sentir declamare una poesia, sia più emozionante, che leggerla da soli xd

Non so che cosa siano i Jenmish, ma sta tranquilla, non odio te, ma Dean sì!!!!!!!! Non mi sarei mai aspettata un risvolto simile, quando durante il capitolo, sembrava triste, l'ho ricollegato a quanto successo prima, con il cliente, anche se mi dicevo che era impossibile Dean potesse anche solo avere il pensiero di tradire Cas O.O di certo non potevo immaginare che uno che avesse organizzato una giornata del genere, avesse in mente di LASCIARLO O.O 😑😑
vorrei entrare nella mente di Dean per cercare di capire come ragiona la sua testa! Secondo lui ha aspettato per lasciarlo perchè voleva dargli tempo per guarire dallo shock, ma...non gli viene in mente che gli ha appena dato un altro grosso shock e che ora dovrà riprendersi da questo pure? 😠😠 Ma che grande idea, Dean, farlo stare bene per poi farlo soffrire, in questo modo soffre il doppio! Testa di rapa!!! Mi rivolgo a Dean, ovviamente!
Io davvero non ho parole, gli ha detto addirittura ti amo e lui gli ha detto addio..cioè proprio crudele! Poteva almeno ricambiare, invece no! Una mazzata dopo l'altra! Tanto immagino già che faranno pace, ma spero Cas prima gliela faccia penare un po' dopo questo trattamento 😑😠
Cas, senti a me, rigagli la macchina, è più doloroso per un tradimento, per lui 😏 anche se pensandoci bene, povera Impala, non è giusto che ci rimetta lei per colpa di Dean xd
(Recensione modificata il 06/04/2022 - 04:44 pm)

03/04/22, ore 20:29

Non ci posso credere! Pensavo e temevo che avrebbero fatto una litigata furibonda, invece per fortuna tutto si è risolto per il meglio! Ad un certo punto io pensavo che Cas avrebbe trascinato via Dean dalla sala da ballo per fare sesso 😂😂 sarebbe stato eccitante!
Okk Dean si sta palesemente vendicando per tutte le volte che è stato accompagnato al locale da Cas! 😂 dai Cas, magari la prossima volta vi travestirete da angelo e Dean da demone così farà demon Dean 😈 cmq concordo con Dean! Io non li shippo ma quei due personaggi sono stupendi insieme!

Gabriel per non voler far vedere a suo fratello la cantina, significherà solo che magari ha un reparto tutto sui sexishop 😂😂 anche se sarebbe un luogo un po' bizzarro in caso 🤨
ahhah sto perdendo colpi, ho capito subito che la ragazza si era travestita da Hermione, ma non pensavo che fosse Charlie xd devo dire che mi ha un po' innervosito che dicesse che Gabe è un idiota, in fondo è sempre alla sua festa che sta e dovrebbe avere più rispetto.xd
Non ho capito bene la parola che sussurra Cas a Dean, T’hy’la, ma una veloce ricerca su google mi dice che è così che si chiama la ship tra Kirk e Spock, giusto? In caso non capisco da quali iniziali o consonanti è nata, ma vabbè xd
Sono rimasta molto stupita nel sentir parlare di questo libro Drarry, inizialmente credevo Charlie parlasse delle ff, poi ho capito che si riferiva proprio a un libro vero LOL mi ha incuriosito anche questo riferimento a un mago e a un cacciatore che non ho capito chi fossero, sempre se siano personaggi conosciuti.

Devo dire che non mi aspettavo proprio questo risvolto nel finale, a sto punto se io fossi in loro due, avrei paura proprio del quartiere, visto che ci sono state due aggressioni a distanza di poco tempo e cercherei un altro lavoro in un altro quartiere O.O per quanto riguarda la reazione di Cas, non posso fare a meno di paragonarla a quello che successe a Dean, anche se i due casi sono molto diversi, nel caso di Dean era distrutto fisicamente, Cas invece era sotto shock, per fortuna entrambi non sono stati toccati dal punto di vista sessuale. Cmq sono tanto carini e adorabili 🥰🥰
(Recensione modificata il 06/04/2022 - 04:00 pm)

29/03/22, ore 15:49

E pensare che io credevo che Cas stesse preparando una crostata per Dean 🥰🥰 bella questa cosa della seconda cena, vorrei provarla anche io ahahah e finalmente scopriamo chi era l'uomo misterioso. Non avrei mai detto fosse Alastair Lol mi fa strano immaginarli a letto insieme xd
Siii io preferisco l'arrosto al pollo 😋😋😍🍴🍴

Mamma mia, che angoscia che ho provato anche io O.O
fortunatamente Dean si rimetterà, povero Castiel non riesco a immaginare quanto siano forti i suoi sensi di colpa! Cox ha la capacità di farti credere a qualsiasi cosa, anche io ho creduto a quello che ha detto, poi è arrivata Hannah e pensavo che dopotutto fossero scemenze..però non ho potuto appurarle, perchè dopotutto Dean è già in camera..il dubbio mi è rimasto xd credo però che ci fosse un fondo di verità in quello che ha detto Cox, anche se secondo me Cas non è che può essere chissà quanto produttivo, avendo la testa da un'altra parte. Non la sapevo questa regola che i medici non potessero curare i loro famigliari O.O
Dai alla fine è andata meglio di quanto mi aspettavo, speriamo che siano davvero solo degli stronzi seriali e non abbiano preso di mira Dean! Chissà cosa voleva dirgli Cas sul finale 🤔

Amo tantissimo che Dean voglia baci lunghi e ha abituato anche Cas a questa abitudine 😍😍💜
Ho indovinato anche io la citazione di HP 😍😍😍
(Recensione modificata il 29/03/2022 - 06:18 pm)

28/03/22, ore 22:15

Si chiedeva come facesse il mondo a continuare a girare come se niente fosse, come se in quella stanza non stesse succedendo una cosa meravigliosa
Bellissima frase, mamma mia!
Anche questa:
"Non mi trascinerai giù se sarò io a tirarti su”

Non è possibile avere baci veloci con Dean. Lo dicevo io che è perfetto lol
Mi immagino la faccia di Sam appena capisce che ora ha ben due persone che si occupano di mandargli soldi ahahah

Ma che  bella questa giornata al lago 😍😍
Non ho capito bene se era stato Dean a ricevere una chiamata e poi a ricevere un messaggio con la scritta "non rispondere" se non doveva rispondere perché ha ricevuto la chiamata? 🤔 oppure era Cas a ricevere una chiamata e poi il messaggio misterioso. Chissà chi è.

Nooooo. Balthazar! Ahahah ma che bella sorpresa! Ho pensato per un attimo fosse lui il tipo della telefonata misteriosa ma poi ho capito che non era così. Beh, posso capire perché Cas non ha saputo resistere al fascino di Balth 🔥
Ho avuto apprensione per tutto il tempo, pensando che Balth li avrebbe fatti litigare, invece per fortuna è andato tutto bene. Non è malaccio in fondo 💜 beh, non sarebbe stato Balth se non ci avesse provato no? E la battuta di Dean 🤣🤣 io però non sono del tutto d'accordo con Cas, ora definisce quel libro "quello stupido libro" perchè Dean se l'è presa, ma..non lo riteneva stupido quando l'ha visto, inoltre povero Balth, sono sicura che ci ha messo il cuore a sceglierlo e ci ha anche azzeccato in fondo xd

Vediamo se indovino, Dean gli ha detto "grazie" perchè Cas l'ha rassicurato, ho ragione?

Comunque che belli tutti questi baci 😍😍
(Recensione modificata il 28/03/2022 - 11:33 pm)

28/03/22, ore 16:45

Ma come cavolo ha fatto Gabe a non riconoscere Dean? Pazzesco 🤣🤣🤣😲😲 a tratti ho pensato che fingesse xd però pare che anche Dean non lo aveva riconosciuto, prima che dicesse che era fratello di Cas.
Vabbè io non posso parlare visto che non riconosco mai nessuno 🤣🤣
Cmq di primo acchito mi era venuto in mente che il cameriere avrebbe potuto essere Sam ma ho subito lasciato andare questa ipotesi visto che nel caso, Dean ovviamente lo avrebbe detto.
Gabe più che un seduttore, è un romanticone 😍
Eheheh Cas quando vuole fare ingelosire Dean ci riesce di più che quando succede naturalmente senza che lo faccia apposta 🤣
Non conosco il drink ma mi ha fatto venire curiosità xd
Anche io sarei astemia, come Castiel, ma da un po' di tempo sono più curiosa, come lui

Oddio il bacioooo 😍😍😍😍 finalmente il bacio! Non me lo aspettavo in questo capitolo! Sia il ballo sia il bacio sono stati una piacevolissima sorpresa. Non so quale dei due mi è piaciuto di più 🥰🥰
Cas sembrava reggere bene l'alcool, mi sono sbagliata ahahah totalmente inaspettata la sua sbronza xd
E il cameriere? Ha ottenuto quello che voleva ahhahah certo, con un threesome, io credevo fosse più romantico e possessivo e volesse Gabe solo per sè, ma avrà pensato che era meglio di niente no? xd chissà se scopriremo la sua identità e se fa parte o no di Spn xd
(Recensione modificata il 28/03/2022 - 05:12 pm)

28/03/22, ore 15:18

No vabbè, quando Dean ha detto che Bobby avrebbe dovuto tornare al suo lavoro e l'altro ha detto "confermo" ho pensato che fosse un mito e anche che non volesse che Dean stesse con Cas, poi quando ha detto che lasciava i due piccioncini da soli, ho pensato che era solo un mito e basta 😆😆 bella la battuta sui mestieri da donna! Cas diventa sempre più simpatico 🤣🤣

Adoroooo immaginavo che Dean avrebbe sorpreso Cas con Hannah e sarebbe stato palesemente geloso! E lei poi...mi sta piacendo di più adesso xd gli sta dando buoni consigli 😍

Ho subito intuito che la barista fosse Ellen e sua figlia Jo e il fatto che abbia parlato di sua figlia sembra tipo una conferma 😍😍😍
Adoro che ci sono anche loro! Spero arrivi anche Sam tra poco 🥰
Dean è stato proprio un amore a raggiungerlo! Sai che immaginavo ci sarebbe stata una litigata per la convivenza e il disordine di Dean? Però non immaginavo che sarebbe andata così, temevo avrebbero litigato e invece Dean si è scusato e gli è corso dietro 😍😍
Devo dire che capisco Dean sul disordine. 🤣 però tutto questo parlare di cibo mi fa venire fame aiutoooo

A fine capitolo, sono molto felice che Dean sta seguendo il consiglio di Castiel e stia cominciando a scrivere una canzone! Non sono riuscita a capire che canzone fosse quella che aveva chiesto a Dean, di suonare, ma neanche quella prima l'ho riconosciuta 😆
(Recensione modificata il 28/03/2022 - 03:53 pm)

28/03/22, ore 14:56

Mi ero scordata di commentare Hannah, nel capitolo scorso, tutta presa da Dean e Cas xd Probabilmente ti starai chiedendo come faccio a essere presa da una ship che non è la mia! Beh dai sono dettagli xd e poi Cas è così adorabile 😍 Ti confesso che a me piace leggere un po' di tutto! Però andiamo avanti, torniamo ad Hannah. Nel capitolo scorso ero preoccupata perché temevo avesse delle mire su Castiel e anche adesso che Dean gli ha rivelato che gli piace un ragazzo, non sono del tutta tranquilla. Speriamo in bene!
I ragazzi di cui parla Dean saranno altri protagonisti di Spn?
Mi dispiace che Cas non sia andato con lui. Sono sicura ci avrebbe riservato siparietti divertenti

Dean suona la chitarra. Non vedo l'ora di vederlo suonare 😍😍
Ok, il racconto di Bobby mi ha sconvolto! O.O per fortuna che Cas non è uno che giudica, comunque io totalmente stranita soprattutto perché non sono abituata a pensare a Bobby che fa altro oltre al meccanico xd

Dean top quando dice "purtroppo qui non lo permettono" 🤣🤣
Speravo almeno in un bacio ma avrò pazienza 😜
(Recensione modificata il 28/03/2022 - 03:09 pm)

28/03/22, ore 14:39

è difficile scrivere una slow burn quando shippi troppo qualcuno e io ne so qualcosa ahahha quindi no problem!! LOL
Devo dire che per com'era partita, me la immaginavo più hot questa storia e invece è incredibilmente romantica e io adoroooooo
Non che mi sarebbe dispiaciuto il contrario ovviamente LOL
Ma Cas per caso temeva che Dean e Bobby avessero una relazione? La sua strana arrabbiatura e tutte quelle domande mi sembrano un po' troppo per credere solo che Dean non sapeva stare lontano dai guai ahhahah
Stavolta davvero credevo si trattasse di John ahahhah invece era Bobby!! O.O
Colpo di scena! Ancora non capisco se Dean conosceva già Bobby o l'ha conosciuto di recente ma a giudicare dal suo attaccamento verso l'uomo, credo di più la seconda.
Mi stavo immaginando Bobby che ad un certo punto dicesse ai due che stavano palesemente flirtando "oh dio, avrei preferito morire." ahhahah

Comunque Dean ha trovato veramente un angelo LOL dopo che Bobby disse "niente ospedale" è facile pensare che abbia problemi con i poliziotti, magari qualcun altro avrebbe preso le distanze xd e per la cronaca, niente polizia..e poi grida come se l'avessero sentito a quattro chilometri di distanza...è una fortuna che i poliziotti non siano arrivati 😎🏃‍♂️🏃‍♂️
(Recensione modificata il 28/03/2022 - 02:40 pm)

28/03/22, ore 14:06

Mi dispiace, ma non so proprio chi sia questo dottor Cox, forse dovresti mettere una nota in cui dici di quale fandom è...è solo un consiglio ovviamente 😉
Allora....altro capitolo FENOMENALEEEEE!!
Partiamo dall'inizio, il salto temporale non me l'aspettavo proprio ahhahah
devo ammettere che all'inizio mi sono spaventata, credevo che Dean e Cas si fossero frequentati e poi si fossero lasciati..forse sono partita troppo pessimista, ma Cas sembrava davvero troppo triste 😮 per fortuna invece poi ho capito che si trattava solo di un salto in avanti senza altri risvolti..fortunatamente non troppo in avanti!
Gabe...mi sorprende tantissimo che crede davvero che abbia fatto qualcosa con Dean...e pensare che pensa di essere così furbo 😂😂

Non mi sarei MAI aspettata che trovasse Dean al pronto soccorso..questa sì che è una grandissima GENIALATA!!! Complimenti 👏👏👏👏👏
così come non avrei MAI potuto aspettarmi un Dean così fragile che si lascia maltrattare dai clienti O.O
sai che all'inizio ho addirittura creduto che l'uomo che era con lui, fosse John?? Non che pensassi che andasse a letto con lui ahhahah ma credevo che come accade spesso in alcune ff, magari Dean aveva un padre che lo maltrattava...anche se poi leggevo "occhi chiari" e pensavo mmmm non può essere John o.O però bo...
e alla fine non era davvero lui!! Mi sono sentita in colpa LOL

Cas mi ha davvero stupito, non mi sarei mai aspettata una presa di posizione così da lui...addirittura mettere in mezzo quella malattia..Dean è stato anche troppp calmo aahha
io però non voglio che l'uomo pensi davvero che Dean...-.- vabbè, ora che lo arresteranno, spero capisca che Cas si sia inventato tutto ahha avrà tempo per capire che era una menzogna..in prigione xd
Devo dire che sto riscontrando proprio un comportamento opposto di Cas rispetto al capitolo prima, e tutto questo suo essere protettivo con Dean, ora che è nei panni di cucciolo ferito e vulnerabile, mi fa capire che con Cas ci vuole questo, lui si scioglie davanti ai cuccioli da salvare ehheheh abbiamo trovato il tuo punto debole, Cassie
Sembra anche molto ingenuo, a spedire i soldi per suo fratello, per posta LOL adoro!!
Mi sarei aspettata che Cas lo invitasse a casa sua, chissà se lui avrebbe accettato? Forse pensava che era troppo..aveva fatto già abbastanza per lui quella sera, l'invito a casa se lo riserva per la prossima volta XD

devo però assolutamente chiederti una cosa..io non so se si tratta di un errore, di una specie di anticipazione di qualcosa che verrà, o di qualcosa che mi è sfuggito, fatto sta che mi sto ancora scervellando per questa cosa che ho letto:

Dean si alzò dal lettino, la paura che si rifletteva sui suoi occhi, la stessa paura che gli aveva visto quella sera, quando aveva minacciato di dire tutto a suo fratello

Ma....Cas non ha mai minacciato Dean, tantomeno parlando di Sam o.O quindi a cosa si riferisce? Si tratta di qualcosa che deve ancora avvenire? Non capisco sinceramente..potresti chiarirmelo per favore? Se deve ancora avvenire, Cas non potrebbe rimuginarci su, a meno che non ho preso una cantonata, e in realtà era come pensavo io sul salto in avanti e Cas sta ancora ripensando a quello che è successo prima? Ma nel capitolo in realtà si capisce che sono passate diverse settimane quando si rincontrano..quindi non capisco. A meno che in realtà Cas si riferisce alla sera che si sono conosciuti, ma nel capitolo si dice che perlopiù lui sta in silenzio quando Dean parla di Sam.
(Recensione modificata il 28/03/2022 - 02:16 pm)

28/03/22, ore 13:30

Allora, innanzitutto, non è mai troppo tardi per una ship! Ricordalo! E non farti inflienzare da ciò che succede nel canon, tanto per dire, io shippo wincest, quindi puoi immaginare, se dovevo farmi influenzare dal canon, avrei dovuto abbandonare sta ship da tempo 😂
e poi questa ff è così carinaaaaaaaaaaaa!!!😍
Innanzitutto amo tantissimo quando si scrive di bromance tra Gabe e Cas!  In questa storia poi, Gabe sembra tantoooo dolce!! Così dolce poi quando fa capire che desidera tanto che Cas esca con lui...e qui ammetto che sembrava più una frase da uno cotto di un altro ahhah cioè ho capito in che senso l'ha detto, ma sono tornata indietro per essere sicura che era proprio Gabe che lo diceva e non invece qualche altro personaggio spuntato fuori dal nulla 😂

Quando ho saputo della sorpresa, sono rimasta a bocca aperta! Anche io vorrei una sorpresa così ahhah. Certo che Dean è stato fortunato alla grande, poteva capitargli chiunque, magari uno che non gli piaceva..immagino ha accettato a scatola chiusa e lo immagino da solo, a sperare che il tizio era almeno un po' attraente LOL
Gabe è stato fantatsico ahhah e io sono ancora qui a chiedermi come ha fatto Cas a trattenersi dal saltargli addosso LOL
Certo che Dean ha una grande autostima, io mi sarei sotterrata se avessi provato ad approcciarmi più volte a uno e questo mi respingeva più volte ahhah
ma pure Cas è stato molto fortunato LOL un altro al posto di Dean, credo avrebbe lasciato la stanza xd

quello che Dean fa per Sam, per pagargli il college è così dolce 😍😍
Bellissimo poi che gli dice il suo nome, è ancora più tenero che glielo rivela solo quando sta per addormentarsi!
Demon lust eh? Ho notato la somiglianza con "Demon Dean" ahhaha TOP
(Recensione modificata il 28/03/2022 - 01:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]