Buon Natale, Manisporche
di Severa Crouch

07/12/21, ore 23:59

Ciao, Severa!
Ti chiedo scusa per il ritardo mostruoso con cui passo da queste parti. Entrare su Facebook e vedere che mi era stata regalata una Kanej è stato qualcosa di bellissimo. Adoro tutti i corvi, ma in particolare mi sono innamorata di Kaz e Inej sia come personaggi sia come coppia (sarà per l’angst!). Inoltre non ci conosciamo molto bene, quindi questo regalo mi ha stupita ancora di più, ovviamente in positivo, e io ti ringrazio tantissimo per il pensiero!
Ma passando finalmente alla storia, qui Kaz e Inej sono dolcissimi. Ho trovato molto IC i loro dialoghi e adoro che Inej pensi allo stare vicina a Kaz come un «camminare perpetuamente su un filo teso», altra cosa che visto il suo passato ho trovato IC! Poi ahahahah io amo, ma proprio AMO, le scene in cui personaggio A che shippo con B aiuta B a medicarsi le ferite, quindi già solo questo mi ha conquistata a prescindere. Poi Kaz, così schifato dall’idea del contatto fisico dato il suo trauma con Jordie e che ciononostante lascia che Inej lo tocchi per cambiargli le bende, è una cosa che mi ha fatto impazzire.
Ti mando un GRAZIE gigantesco ed enorme per questa storia, l’ho apprezzata tantissimo, davvero grazie ♥♥

02/12/21, ore 13:47

Sciauuu Sev, eccomi a recuperare questa tua nuova storia sul Grishaverse **. Sono davvero felicissima di rileggerti su questo fandom, che piano piano si sta popolando sempre di più ♥
Aaaw, ma quanto sono IC questi due! Ce lo vedo tantissimo Kaz a fare il "sostenuto", l'uomo stoico che soffre in silenzio, sia perché non si fida di nessuno sia perché morirebbe piuttosto che farsi vedere vulnerabile: è proprio da lui questa cosa. Alla luce di ciò il fatto che abbia implicitamente dato ad Inej il permesso di restare significa moltissimo e sta a indicare quanta fiducia abbia in lei. Mi sciolgo!
bellissimo il pensiero dei guanti nuovi! sappiamo bene quanto significhino per Kaz ^^

Insomma, ottimo lavoro, cara!
spero di trovarti ancora su questo fandom :)
un abbraccio,

Bennina

30/11/21, ore 21:52

Ciao!!! Mi è piaciuta molto 🥺 vorrei fare un paragone ma se non hai letto Il regno corrotto non mi pare il caso. Anche se ormai sono talmente presa da questi due che nella mia testa è un po' tutto un miscuglio, quindi non sono più sicura di dove sia collocata quella data scena xD
Mi pare che sia Kaz che Inej siano IC, tranquilla, Kaz un po' testone ci sta.
Sono molto teneri, i loro silenzi che parlano per loro. Belli belli belli.
Gio

30/11/21, ore 21:05

Ciao Severa ^^
Io sono davvero senza parole, questo regalo è stato una sorpresa fantastica 🥺
Adoro Kaz e Inej, fin dalla loro prima apparizione me ne sono innamorata, e trovo che tu li abbia resi molto bene. Kaz vuole fare tutto da solo, anche se si ferisce e avrebbe bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui, mentre Inej si preoccupa per la sua salute e, fortunatamente, ha degli ottimi metodi per raggiungerlo. Mi è piaciuto molto vedere Inej nervosa nel cambiare la medicazione (o qualsiasi cosa si fosse fatto Kaz, che mi sa sarebbe morto se lei non fosse andata ad aiutarlo 🙈) e sfruttare le sue conoscenze di funambola per tranquillizzarsi, lo trovo un comportamento molto IC da parte sua ❤
Il finale poi è carinissimo e ho adorato che i nuovi guanti di Kaz fossero fatti con la stessa pelle delle scarpette di Inej. Sono ancora più uniti così ❤
Ti ringrazio davvero tanto, è stato un gesto carinissimo che non mi aspettavo assolutamente e che mi ha riempito di gioia ❤ E spero che ora che ti sei buttata con la prima storia, scriverai ancora su questa coppia ❤
A tal proposito, ti faccio un piccolo spoilerino del Regno Corrotto: potrebbero esserci anche lì i Kanej con delle bende 😏
Io ti rinnovo ancora i miei ringraziamenti e ti faccio tanti complimenti per questa storia carinissima ❤
Baci, pampa