Burning Bright
di Ciarax

02/12/21, ore 13:32

F A N T A S T I C O!!! Questo č il mio capitolo preferito. Non che gli altri non mi piacessero, ma questo mi ha catturata di pura eccitazione secondo dopo secondo. Mi ci sono ritrovata nello stile, assomiglia molto al mio, soprattutto la seconda parte.
Il tuo modo di scrivere mi ha fatto immaginare perfettamente la scena, potrei disegnarti l'appartamento. Nel corso della storia non sei stata particolarmente descrittiva eppure in quel poco, sei riuscita a dare i giusti dettagli per una visione dell'insieme, ecco perchč riesco ad immaginarmi per filo e per segno un luogo con dei personaggi che si muovono in esso.
Ho immaginato la luce esterna che invadeva parzialmente l'appartamento, ho immaginato la finestra da cui entra Raph, ogni cosa.... finchč non entriamo in camera di lei con Raph.
E qui mi sono innamorata di te!
Suddividere le sequenze ricollegate ai cinque sensi č stata una genialata pazzesca, li mi hai catturata... e monella tu! Mi hai illusa fino alla fine... fino all'ultimo senso. Cattiva!
Ma ci sta. Non sei stata precipitosa e questo lo apprezzo tantissimo.
Sto ancora riflettendo su 3663265276 di possibilitā, su come andrā questa storia, ho tutte le pedine sulla scacchiera, ma mi manca qualcosa... non so se nella mia follia di ipotesi ci ho azzeccato, almeno in una... chissā!!
Aspetto il prossimo capitolooooooo!!!