Disfacimento del Sacral Divieto
di Konoha Hot Stories

01/02/22, ore 15:08

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku on lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Rieccomi ho visto che hai scritto su una coppia che mi piace leggere e scrivere.

Mi era capitata sotto l’occhio perché io adoro la ship Neji/Hinata! e adoro scriverne tante appena ho la possibilità anche nelle mie Long e L’hai scritta veramente bene ed anche i personaggi sono descritti molto bene. Fare l'amore di nascosto, quante volte successo a tutti ma questo amore è oltre quello normale infondo tutti vogliamo o pensiamo a superare quel confine e chi meglio che con Neji farlo Okami (insieme agli Uchiha gli Hyuga come lui sarebero davvero un peccato capitale ;) ) Ottime le descrizioni e anche come hai gestito il loro incontri e scambi e pensare che a poci metri c'è Hashi che se attiva l'abilità oculare li potrebbe beccare da un senso di emozione molto intensa.

[Ma è meraviglioso tutto questo segreto e ancora più eccitante non mi immagino che se fosse arrivato qualcuno a quel qualcuno era pure una povera serva e vedendo la donna la vuole lo stesso possedere in un modo fisico così come nel modo con cui lo fa con la cugina la poverina Nuda e che impassibile sente il ragazzo dentro di se e fugge e con Neji, così invidioso di Naruto in un modo così che deve avere c'ò che l'altro "non vede e vuole" per il momenti. ( Non c'è cosa più sexy al mondo che un Neji che si libera di quella fare freddo e diventa uno fuoco non solo nelle parole ma anche con i movimenti e i tocchi).]

E comunque ti facciamo dei grandi complimenti e speriamo che tornerai ancora con delle belle Os ma vanno bene anche storie ;) aspettiamo con calma il seguto delle altre e buon lavoro per tutto.

Un Kiss da Eco89 SasuxSaku e dalla parte NaruGaaXSasuSaku della fusione continua così ok.
(Recensione modificata il 01/02/2022 - 03:25 pm)

02/12/21, ore 21:42

Fare l'amore di nascosto, quante volte successo in gioventù a casa dei genitori dell'ex o dei mei. Lì per lì sono cose che non si apprezzano, ma invecchiando si capisce che erano grandi emozioni che non torneranno mai più. Il sesso fatto in modo frettoloso, quasi come se fosse della mera ginnastica, probando dolore, per compiacere l'altro, Hinata ha paura che Neji si allontani se non lo accontenta, lui che parte dal timore persino di toccarla. Di quante cose veniamo defraudati quando si cresce, pensarci fa quasi spavento. le descrizioni del corpo di Hinata mi piacciono sempre un sacco, il suo corpo formoso e soffice, mi è rimasta impressa la scena del reggiseno che conferisce al seno una forma innaturale, molto realistica, esce crudelmente fuori dalle fattezze false degli anime. Le azioni e le bugie "a fin di bene", quanti ne ho dovuti subire, anche io se mi azzardavo ad arrogarmi il diritto di discernere tra il giusto e lo sbagliato venivo additata dall'ex di turno e dalle amiche come troppo "bacchettona" e severa. Tuttavia solo Hinata e Neji sanno cosa sta alla base della violenza ai danni della domestica, da parte di Neji una "ripicca" verso il sentimento di Hinata per Naruto, da parte di Hinata la certezza che tanto non durerà. "Tanto non dura", quante volte ho pensato questa frase facendola inconsciamente avverare per non dover usare parole. Ancora molto spunti di riflessione molto interessanti, scusa se forse ho "personalizzato" troppo, ma d'altronde se cento persone leggono la stessa storia, essa prenderà inevitabilmente cento aspetti differenti.

02/12/21, ore 18:19

Ciao! Ho letto da poco e messo tra i preferiti la tua storia! Mi era capitata sotto l’occhio perché io adoro la ship Neji/Hinata! L’hai scritta veramente bene ed anche i personaggi sono descritti molto bene. Spero ne scriverai altre di questo genere! A presto!