Ed io?
di Cladzky

18/02/22, ore 20:26

Vedere Kishin e Raven che interagiscono così col gruppo mi fa quasi venire da piangere. Mi mancava la comicità di quel tipo, prima che diventassero molto più black humor e creepy, anche se aww, sono adorabili insieme.
"Zia Giuly" mi ha ucciso, come buona parte del capitolo, adoro.
E bravo Clad, da bravo fan dell'Agente 47 aggredisce e ruba gli abiti per infiltrarsi meglio, anche se un po' se lo meritava. Nessuno chiama Come Little Children una lagna!
Alla prossima.

-La Follia mi scorre nelle vene.

03/12/21, ore 08:44

Beh che dire?
Il capitolo l’ho adorato per moltissime ragioni
Le interazioni tra i membri della Lucas Force (o almeno alcuni di loro) è una di quelle
Devo dirtelo, sei riuscito a scrivere le loro interazioni molto bene a mia modestissima opinione. Sei riuscito a gestirli bene insieme anche alle loro caratterizzazioni, e di questo ti devo fare i miei complimenti. Non immagini il sorriso enorme che avevo dipinto in faccia nel rivederli tutto insieme, come ai vecchi tempi. Mi ha fatto provare un senso di nostalgia indescrivibile.
E nel mentre l’intrusione di Cladzky continua, e devo rivelarti che son rimasto sorpreso dal fatto che finora le cose per lui stiano andando abbastanza bene… apparte, beh, l’essere stato scoperto da Alexander… ma almeno è riuscito a sfuggirgli. Son curiosissimo di vedere come continuerà la sua intrusione nella festa, perché son sicuro che da qui le cose si faranno ancor più interessanti e complicate per il nostro protagonista