LA TROVATELLA
di nefertiry85

11/09/09, ore 22:36

certo tranquilla^^ continuerò a seguirla anche quando bella crescerà^^ solo ero un po' sorpresa, nn l'aveva ftt quansi nessuno e mi piaceva l'idea^^ bacioni silvia

11/09/09, ore 21:49

sigh...povera bella...eddino ti faccio i miei complimenti! davvero bravo a resistere =) aly ha visto ke la terranno vero? XD folletto malefico ^_^ hihi bellissimo chappy, come tutti gli altri del resto =) bravissima cara un kissone ciao!!!!!!

11/09/09, ore 21:39

Ti prego, ti prego, ti prego.. continuaaa!! E' bellissima!!

11/09/09, ore 20:17

ciao ho appena ifnito di leggere quest 5 capitoli .. mi piace tantissimo questa storia povera bella e poi già da piccola si innamora ihih diciamo così di edward...ma ora per falli mettere insieme cm farai?? fai un altro paio di capitoli e poi fai passare 10 anni per falla essere grande?? aggiorna presto sn molto curiosa di sapere cosa succede bacio

11/09/09, ore 19:44

che bella storia !!!!!! aggiorna presto kiss

11/09/09, ore 19:15

bella storia! sei bravissima a scrivere ti prego aggiorna . poverina però bella che vita ingiusta

11/09/09, ore 19:15

11/09/09, ore 19:05

Lasciando perdere che il capitolo mi è piaciuto un sacco, ho una domandina. Com'è che Edward le sente i pensieri quando dorme mentre quando sta sveglia no????

11/09/09, ore 19:03

Che dolce Bella bambina... :) E Edward la vedrà crescere...mi sto immaginando qualcosa tipo Jcob-Renesmee :) e il brutto vampiro biondo è james vero??mmm... spero di leggere presto un altro capitolo!:)

11/09/09, ore 19:01

ciao! ho appena scovato la tua ff e mi colpita! è bellissima! mi piace un sacco...uh la nostra Alice secondo me tiene all'oscuro Ed di qualcosa...che pensio sia una cosa molto molto bella! spero che aggiorni presto! bacioni

11/09/09, ore 18:46

stupendo anche questo...aggiorna più presto che puoi....un bacio=)

11/09/09, ore 18:39

Pover piccola Bella, così piccola ha dovuto passare la perdita di entrambi i genitori, ma adesso è con i Cullen e lei ritornerà a vivere e scherzare con una mamma come Esme un papà come Carlisle e tutti il resto chi non sarebbe felice ora scappo a presto

10/09/09, ore 00:52

Ora ho letto entrambe le tue ff e devo dire che mi stai sorprendendo! Prima Leah e ora una Bella piccina e adorabile. Da quanto ho capito è ambietata circa 15 fa, quindi quando arriveranno ai giorni nostri Bella avrà l'età di Ed...mmm chissà che risvolti avrà questa storia!! Già non sto più nella pelle. Continua così!

07/09/09, ore 15:25

Ciao bella! Anche se non recensisco constantemente, sappi che ti seguo *-* ormai mi sono innamorata della tua storia. Poi che tenera Bella.. "io non so cantare" XD che adorabile bimba *.* sono contenta che Edward abbia deciso di rimanere, meno male che Alice lo ha convinto! Alla prossima :**

06/09/09, ore 17:59

ti prego continuala sono una tua fan spero di leggere la fine di questa ff sei molto brava e mi spiace vedre che a volte non anno una fine scusami in anticipo per aver scritto quello che penso un bacio