Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: nefertiry85    05/09/2009    14 recensioni
E se alcuni componenti della famiglia Cullen di notte trovassero una bambina umana??? Cosa succederebbe?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUESTA MATTINA MI SONO SVEGLIATA CON UN PO’ D’ISPIRAZIONE E HO SCRITTO QUESTO CAPITOLO…SPERO VI PIACCIA…

 

 

SALVARE IL FUTURO

 

 

POV ALICE

 

In pochi istanti si era scatenato un inferno, Edward aveva perso il controllo; grazie alle mie visioni però niente di irreparabile era successo, eravamo riuscito a bloccarlo prima che si scagliasse contro la bambina, la causa di tutto questo inferno, ma la stessa bambina ci avrebbe regalato il paradiso.

<< Ma cosa gli è preso? >> Emmett chiedeva scioccato.

<< Tu dovresti saperlo meglio di noi >> Carlisle cercava di spiegare il comportamento di Edward, ma io sapevo già cosa fosse successo, anche perché avevo salvato questa bambina più di una volta stanotte.

<< Carlisle cosa intendi dire? >>  rispose Rosalie mentre teneva fra le braccia ancora la bambina che con occhi curiosi ci guardava ad uno ad uno senza parlare e giocava nascondendosi nei lunghi capelli dorati di Rosalie.

<< Emmett ti ricordi qualche decennio fa, quando passeggiavi tranquillamente con Edward e sentisti quel profumo irresistibile e senza pensarci attaccasti la donna da cui proveniva quella fragranza? >> spiegò Carlisle con il più tatto possibile, per non far sentire in colpa Emmett di quell’omicidio.

<< Oh >> fu tutto quello che riuscì a rispondere Emmett prima di abbassare il suo enorme testone in segno di scuse; ma lui non aveva colpe, era ancora un vampiro giovane allora.

Fu Jasper ad intervenire questa volta << Carlisle ci vuoi dire che questa bambina è la cantante di Edward?  >>

La sua unica risposta fu un cenno con la testa.

A quella conferma Rosalie strinse più forte la bambina.

<< Il destino continua ad accanirsi su di lui >> Esme aveva la voce di chi stava per piangere, ma dai suoi occhi non sarebbero mai scese lacrime.

<<  Ma io non so cantare! >> la sua vocina ruppe il silenzio della stanza, la guardammo tutti meravigliati prima di scoppiare in una fragorosa risata.

Ecco la sua magia già si faceva strada fra di noi.

<< Ehi piccolina bella battuta, noi due andremo d’accordo >>  disse Emmett alla bambina.

<< Carlisle, vorrei che la visitassi, ha girovagato per ore da sola nel bosco ed è infreddolita >>  disse Rosalie seria.

Carlisle corse di sopra a prendere la sua valigetta.

<<  Posso? >> Esme chiese a Rosalie prima di prendere la bambina in braccio,        << Povera piccola, che ci faceva da sola nel bosco di notte? >> continuò Esme cullandola.

<< Abbiamo sentito i suoi singhiozzi e il suo profumo e siamo andati a controllare e l’abbiamo… >> ma non finì di sentire quello che Rosalie stava raccontando perché mi persi in un’altra delle mie visioni.

Edward aveva deciso di partire, non aveva una meta, voleva solo allontanarsi.

<< Stupido di un fratello, sta rovinando tutto >>

<< Ehi ma non ho fatto niente >> mi rispose Emmett.

<< Non intendevo te >>

<< Tesoro allora di chi parlavi? >> mi chiese Esme curiosa.

<< Edward si sente in colpa per quello che ha fatto e ha deciso di andare via >>

Carlisle che in quel momento scendeva le scale mi rispose << Ma lui non ha colpa, andrò a parlargli >>

<<  No Carlisle, ci andrò io >> e detto questo corsi in direzione di Edward prima che partisse per chissà dove.

Non volevo perdere il mio fratello preferito e assolutamente non gli avrei permesso di rovinare tutto.

In pochi minuti lo raggiunsi.

<< Edward dove credi di andare? >>

<< Lasciami perdere Alice >>

<< No che non ti lascio perdere, non puoi abbandonarci così >>

<< Alice per questa famiglia non sono altro che un peso >>

<< Stai scherzando vero? >>

<< No che non scherzo, il mio perenne malumore, peggiora l’umore di tutta la      casa >>

<< Edward se tu te ne vai, la famiglia ne uscirà distrutta, Esme soffrirà tantissimo, più delle altre volte, Carlisle sentirà di aver fallito come padre, Emmett diventerà un musone ed io, io non sarei più la stessa Alice senza di te. Edward credimi              l’ho visto >> e finì con voce desolata.

Edward mi abbracciò e disse  << Alice, voi tutti mi date qualità e importanza che io non ho, Esme non fa altro che preoccuparsi per me e Carlisle riponeva una fiducia in me che stanotte non ho onorato >>

<< Edward Carlisle ti ha capito e noi tutti ti abbiamo capito, lei, la bambina è la tua cantante! Ricordi Emmett? Anche lui non è riuscito a controllarsi >>

<< Alice ma lui era giovane, io invece ho settant’anni di esperienza, sono sempre riuscito a controllarmi, invece quella bambina in un istante ha vanificato tutti i miei sforzi >>

<< Ti ho già detto che lei è la tua cantante, è anche il vampiro più forte non riuscirebbe a resistere alla propria cantante, forse neanche Carlisle. Quindi ora per favore torna a casa >>

<< Ma c’è la bambina >>

<< Edward non le farai del male, il peggio è passato, prima sei stato colto alla sprovvista, ora invece sei preparato >> .

Lo sentivo ancora perplesso.

Eravamo ancora abbracciati, allora alzai lo sguardo per fissarlo negli occhi.

<< Edward ti fidi di me? >>

Mi guardò ancora per qualche secondo, poi fece un gran sorriso e mi disse               <<  Ok nanerottola, lo sai che mi fido di te, ma se succede qualcosa.. >>

<< Non succederà niente >> e staccandomi da lui mi misi a fare i salti di gioia.

Il futuro era stato salvato.

 

 

NON HO MAI AVUTO INTENZIONE DI FAR ANDARE VIA EDWARD, MA DI CERTO PER LUI NON SARà FACILE VIVERE A STRETTO CONTATTO CON LA SUA CANTANTE…SPERO DI AVER FATTO CONTENTE TUTTE LE PERSONE CHE MI HANNO SUPPLICATO DI NON FAR ANDARE VIA EDWARD…

PERò PERDONATEMI, OGGI NON RIESCO A RISP ALLE VOSTRE RECENSIONI, perché è TARDI E DEVO ASSOLUTAMENTE STUDIARE, Già HO FATTO UNO STRAPPO ALLA REGOLA PER SCRIVERE QUESTO CAPITOLO E PUBBLICARLO, MA L’HO FATTO CON PIACERE PER TUTTE VOI CHE MI SOSTENETE…UN GRAZIE DI CUORE A TUTTE E MI RACCOMANDO NON DIMENTICATE DI LASCIARE I VOSTRI COMMENTI…

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nefertiry85