Fondi di caffè
di Exentia_dream2

12/07/22, ore 08:28

Amore mio, eccomi qui! In attesa della comedy Dramione di cui mi hai parlato ne approfitto per recuperare questa che, a onor del vero, mi ero già segnata tempo e tempo fa. Ma lasciamo perdere la mia lista degli arretrati che se la vedi ti viene un infarto, uahahah, e passiamo a lasciare due righe a questa meraviglia che mi ha uccisa dalle risate, giuro. Credo non potessi fare regalo più bello a Cate, rendendo omaggio a questa coppia crack che lei ha avuto il genio di intravedere: ormai quando penso ad Abe non riesco a non associarlo a quello delle sue storie e a immaginarmi Milly al suo fianco :P.
Povera Sibby, lo dicevano le stelle che avrebbe fatto un incontro poco gradito, ma un conto sono le profezie, un conto è proprio andarsele a cercare le cose: se vai alla Testa di Porco devi mettere in conto che forse lo sherry non sarà quello a cui sei abituata, uhahaha. Gli scambi di battute sono perfetti, sono meravigliosamente IC: Ab scorbutico e scontroso ma non cattivo, lei sempre ingenua e sulle nuvole, riesce a scioglierlo proprio grazie al suo modo di fare da sognatrice.
Poi beh, la conclusione con Milly è la ciliegina sulla torta!! Ammetto che anche io per un attimo ho temuto che Ab stesse chiamando così Sibilla AHAHAHAHAH.
Brava brava brava!
Grazie mille per la bellissima lettura!
bacio,
Bennina

05/01/22, ore 09:25

Buongiorno!!! ^^
Metto le mani avanti: non sono particolarmente pratica del fandom di Harry Potter - forse ho letto troppo poco in merito (compresi i libri '^^ non li ho ancora finiti di leggere e temo che non li finirò mai) - ma l'intro e i personaggi scelti mi hanno incuriosito troppo e non ho potuto non cliccare! Credo, infatti, che questa sia forse la prima storia che leggo che abbia come protagonisti questi due!
Leggere delle loro interazioni mi ha steso XD ho sorriso per tutto il tempo, immaginandomi lo sguardo un po' stralunato di Sibilla e il comportamento un po' (anche senza "un po'") burbero di Aberforth! Da un certo punto di vista sono entrambi completamente fuori dal mondo AHAHAHAH e forse è per questo che risultano così comici e allo stesso tempo sembrano avere un potenziale incredibile! XD
Mi ha fatto morire dal ridere che Aberforth cerchi di recuperare Milly e Sibilla ripensi al fatto che i fondi di caffè le avevano detto che avrebbe fatto un incontro spiacevole ma non co tanto spiacevole AHAHAHHA pffff ma infatti anche Aberforth ci rimane XD "ma mica davo della capra a lei" AHAHAHAHA anche se poi le dice che è tutta matta!
Nonostante non abbia troppa dimestichezza con i personaggi li ho davvero davvero apprezzati! Non mi dispiacerebbe affatto se scrivessi nuovamente di loro! ^^
E' stata una lettura davvero piacevole! ^^
A prestoo!
Sciauu
Carmaux

06/12/21, ore 21:30

Ciao Giorgia!
Sono davvero commossa e felice per questo regalo anche perché so quanta gentilezza e voglia di fare contiene. Questi due tipi non sono semplici, a volte mi fanno davvero impressione perché racchiudono due mondi assurdi e bislacchi eppure sei stata davvero brava, con il tuo stile elegante e semplice a racchiudere il tutto. Ti ringrazio davvero di cuore, grazie grazie grazie ❤️