obliviate New Generation
di willow11

19/01/22, ore 00:52

Ciao willow, mi presento, sono SG e sono un fan accanito di HP e Glee. Dopo aver completato durante il lockdown il rewatch di tutte e sei le stagioni, mi sono subito fiondato su efp per controllare come fosse messo il fandom... malino direi, ma credo sia abbastanza normale per una serie che ha chiuso i battenti nel 2015, però ci sono ancora alcuni affezionati, come te, che scrivono di questi fantastici personaggi e io vi adoro per questo! Che dire su questa storia... ho scorto un paio di crossover con HP e ho abbandonato la lettura dopo pochi capitoli, erano tutte trame banali e noiose ma tu, tu sorella, che Dio ti benedica per aver partorito questo gioiello! Ho letto tutta la saga in un giorno, l'ho divorata (ecco perché sono qui a recensire all'una di notte lol) e l'ho adorata in tutti i suoi più piccoli dettagli. Le pietre più belle di questo grande mosaico, per me, sono state la storyline di Rachel e Quinn (ho pianto alla morte dell'infermiera), lo switch Cedric/Brittany (geniale a parer mio iniziare proprio con il torneo tre maghi, iniziare dal principio sarebbe stato eccessivo e forse troppo pesante) e lo sviluppo di Sebastian che mi ha ricordato un po' quello di Piton . Se continuassi a scrivere, sarei un botto contento, e se vorrai, avrei anche qualche domanda da farti perché davvero questa serie l'ho amata tanto e vorrei capirla a fondo. Il risultato? Willow11 è tra i miei autori preferiti <3
baci
SG